Visualizzazione stampabile
-
consigli acquisto
vorrei spendere massimo 300 euro per accapararmi un cellulare abbastanza buono con 3 gb di ram processore quadcore min da 2 ghz e schermo full hd, per questo motivo stavo optando sul g3, ma il costo sale molto perchè dovrei prendere la versione da 32 che costa sulle 400, oppure il note 3 che tempo fa costava da unieuro a 300 euro oppure lo z2 che ora è a 350 più o meno e potrei aspettare un po e trovarlo verso gennaio a 300. Voi che mi consigliate???
-
Perché non Honor 6? È fluido, ottima batteria, 3GB di Ram e a Gennaio verrà aggiornato!!
-
ma è meglio l'octacore dell'huawei honor oppure che so il quadcore dello z2?
-
È meglio non ne ho idea..... come esperienza d'uso siamo li!
-
-
Assolutamente no!! In Europa il dual sim non è arrivato......
-
il prezzo è buono l'unica cosa che mi frena è il processore..
-
Non ti posso aiutare..... io ce l'ho e mi sembra ottimo e..... diciamo che ne ho provati parecchi! [emoji12]
-
Dipende anche cosa bisogna farci con il telefono. Ad oggi per Android non ci vuole molto per farlo girare bene in uso quotidiano. Le differenze dei Processori non sono abissali,anche se comunque ci sono. I processori Huawei sono di buona fattura,con uso pesante tendono parecchio a scaldare e quindi di conseguenza in certe situazioni sono più "macchinosi" di altri e tendono a consumare più batteria. Questo non vuol dire che non vanno bene,anzi,Son dei piccoli difetti che tanti ne fanno diventare grossi come una casa. Un utente che usa il telefono senza farsi mancare nulla (giochi,FB,Whatsapp o quant'altro) non sente le differenze di processore. La differenza sopratutto la fanno le ottimizzazioni software dei relativi telefoni. Ma questo è un discorso logico,che va dalle auto fino ai telefoni. iOS in questo insegna. Basti pensare che un iPhone 5 con un dual core da 1.3 e 1 GB di ram,tra l'altro con una GPU che non è nulla di che,fa girare tutto il sistema senza particolari intoppi ed i giochi girano praticamente tutti senza problemi. Se ti piace l'honor 6 prendilo senza problemi,è un terminale molto valido. Il G3 ad oggi nel complesso ha comunque qualcosa in più,il 16 GB con memoria espandibile si trova ormai ad un ottimo prezzo.
-
il g3 lo scarto per il prezzo la versione da 3gb costa 400 euro, adesso sono indeciso fra il sony xperia z2 che a gennaio lo potrei trovare a 300(ora sta a 349) ,oppure il note 3 che già l'ho visto tempo fa da un ineuro a 300 , e poi per colpa vostra si aggiunge anche l'honor 6. cosa mi consigliate????