Secondo voi quali dei 2 modelli e migliore?
Difetti di entrambi i device?
Chi ha la batteria più ottimizzata?
Confrontro tra display?
Secondo voi quali dei 2 modelli e migliore?
Difetti di entrambi i device?
Chi ha la batteria più ottimizzata?
Confrontro tra display?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
sono ottimi entrambi....dipende dalle tue esigenze
io con z3compact mi trovo benissimo
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Batteria, z3 c
Design (a gusti) z3c
Schermo s5 (da sony mi aspettavo di più)
Dimensioni z3c
Rivendibilitá s5
Pienamente d'accordo. Ho avuto tra le mani uno Z3c e che dire: Costruito veramente bene,per quel che ho provato è molto fluido,al top,la ricezione mi è stato detto che è ottima così come l'autonomia. A me non convincono gli sportelli laterali impermeabili,ho paura che con il tempo si usurano e al momento del Bisogno si infiltra l'acqua (ma queste sono considerazioni da non tener conto,roba mia). La cosa che mi è saltata subito all'occhio è stato appunto il display: Sinceramente nel 2014,poi da Sony,anche io mi aspettavo di meglio. Sembra un display di bassa qualità,anche la definizione è appena sufficiente. L'ho paragonato al moto X che seppur ha un display con tecnologia differente,ha la stessa risoluzione ed una densità pixel paragonabile e ti assicuro che il Moto X è molto più brillante e definito. Per il resto è molto valido. Se non hai problemi di ingombro di consiglio di puntare l'S5 che vince praticamente in ogni reparto,multimedialità a parte,quello secondo me è regno di Sony.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
a me il dysplay non pare niente male di z3c
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Tra i 2 prendo s5... Lo z3c mi sembra un po troppo delicato
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
No per carità,è un buon display con una resa cromatica buona e con colori ben saturi. La definizione però si vede,paragonata già solo allo Z1c che ha la medesima risoluzione,che è più bassa. Lo vedi dalle icone e da tante altre cose,questo non vuol dire che sia un display scarso. Sotto quasi tutti i punti di vista è un passo avanti a Z1c,sempre di display parlando,ma appunto di definizione pecca.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL