CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio smartphone budget 350/400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

consiglio smartphone budget 350/400

Ciao ragazzi, purtroppo il mio S3 mi ha abbandonato e sono costretto a prenderne un'altro... cerco uno smartphone che abbia un'ottima autonomia di batteria, bello fluido e con uno schermo abbastanza grande. Diciamo che come dimensioni l'S4 è perfetto, avete altri consigli?

guardandomi in giro la mia prima scelta e risparmiando un pochino è il G2, l'unica cosa che mi frena è la memoria non espandibile.
    Ultima modifica di TDKZA; 23-12-14 alle 19:08
    Smartphone: HUAWEI P9

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

LG G2 32 GB si trova più o meno allo stesso prezzo dell'S4 ed ha una batteria da 3000mah che dura davvero tanto, non è esagerato in quanto a dimensioni pur avendo un bel display da 5,2" ed è più recente dell'S4 in quanto a processore e GPU. Poi fino a 400€ ce ne sarebbero anche del 2014...c'è l'LG G3 da 32GB con 3 GB di Ram a 380€, l'Xperia Z2 da 16 GB a 350€ più o meno...dipende dai tuoi gusti personali. Il G2 da 32 GB ti offre quello che chiedi ad un prezzo abbastanza contenuto (si trova anche sulle 280€)...poi se vuoi spendere di più ci prendi un telefono più recente

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    LG G2 32 GB si trova più o meno allo stesso prezzo dell'S4 ed ha una batteria da 3000mah che dura davvero tanto, non è esagerato in quanto a dimensioni pur avendo un bel display da 5,2" ed è più recente dell'S4 in quanto a processore e GPU. Poi fino a 400€ ce ne sarebbero anche del 2014...c'è l'LG G3 da 32GB con 3 GB di Ram a 380€, l'Xperia Z2 da 16 GB a 350€ più o meno...dipende dai tuoi gusti personali. Il G2 da 32 GB ti offre quello che chiedi ad un prezzo abbastanza contenuto (si trova anche sulle 280€)...poi se vuoi spendere di più ci prendi un telefono più recente
    stavo modificando il mio 3d aggiungendo " guardandomi in giro la mia prima scelta e risparmiando un pochino è il G2"

Mi hai letto nel pensiero...

Esteticamente gli LG sono quelli che mi piacciono di più, il G3 mi sembra troppo grosso, Z2 non mi piace
    Smartphone: HUAWEI P9

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non è esageratissimo il G3 ed a 380€ il 32 GB con 3 Gb di Ram è un affare...ma se ti piace il G2 ti puoi tranquillamente buttare su quello...prendilo da 32 GB perchè a causa della memoria non espandibile 16 gb sono pochini In genere 32 GB bastano...io ho avuto il One M7 da 32 GB e non avevo problemi.. Con il G2 da 16 GB si devo dire...con il 32 GB invece sei tranquillo

Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 24-12-14 alle 02:34

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

z3 compact: top gamma compatto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    z3 compact: top gamma compatto
    Lo Z3C è sicuramente un dispositivo ottimo, il display anche se è "solo" HD è veramente molto ben definito e sembra quasi un Full HD e averci montato sotto uno Snapdragon 801 è sicuramente un vantaggio visto che consuma di meno e spinge anche di più L'unico problema credo sia per il polliciaggio...vuole un display che sia paragonabile all'S4, quindi più ampio del 4,8" del Galaxy S3...cosa che il 4,6" dello Z3C non è. Per il resto è fluidissimo, durata della batteria al top e qualità anche. Ma credo che il G2 da 32GB sia più adatto alle sue esigenze perchè è fluido, ha un'ottima durata della batteria e con i suoi 5,2" FHD ha un display definito e ampio

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 48 volte in 30 Posts
    Predefinito

Prendi il Note 3 Neo, fluidissimo, batteria al top e schermo bello grande (5.5").. Te lo posso confermare da possessore (ancora lo sto usando, l'ho preso la settimana scorsa )

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
    Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
    Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
    -Software-
    Rom: Coming soon...
    Kernel: Coming soon...

Permessi di invio