CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo dal simbolo cinese con ampio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto nuovo dal sim cinese con ampio display

    Salve, cerco consiglio per acquisto nuovo dual SIM cinese con queste caratteristiche :
    1: schermo ampio ( 5,7 pollici o superiore )
    2 : batteria con lunga durata
    3 : almeno 2 GB di RAM
    4 : buon GPS
    5 : Lte ( va bene anche se non presente )
    Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    Buone feste
    Ultima modifica di cajoken; 24-12-14 alle 19:19

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Buone feste anche a te...il tuo budget qual'è?

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è dual sim, ma col mio OPO vado benissimo ed ha tutte le altre caratteristiche che cerchi... A 300 € garanzia ufficiale

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Massimo 300€

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Massimo 300€
    Diciamo che i produttori cinesi di Smartphone top di gamma generalmente i top di gamma li fanno single sim. Ci sarebbe però questo ZTE Nubia Z7 Maxi Smartphone Dual Sim Android Quad Core SnapDradon 4G LTE Black che rientra nel tuo budget e dovrebbe corrispondere alle tue esigenze

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Diciamo che i produttori cinesi di Smartphone top di gamma generalmente i top di gamma li fanno single sim. Ci sarebbe però questo ZTE Nubia Z7 Maxi Smartphone Dual Sim Android Quad Core SnapDradon 4G LTE Black che rientra nel tuo budget e dovrebbe corrispondere alle tue esigenze
    ci sarebbero a dire il vero anche lo IUNI U3 e lo Zopo 999 lionheart pro però come anche lo z7 sono tutti a 5.5 pollici : sul 5.7 in su c'è meno scelta anche se di certo nell'anno nuovo le cose cambieranno

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ci sarebbero a dire il vero anche lo IUNI U3 e lo Zopo 999 lionheart pro però come anche lo z7 sono tutti a 5.5 pollici : sul 5.7 in su c'è meno scelta anche se di certo nell'anno nuovo le cose cambieranno
    Esatto...dai 5,7" a 300€ con queste caratteristiche c'è poco e niente. Lo IUNI U3 è un bel prodotto, però come design a me personalmente piace di più lo Z7. Lo Zopo 999 lionheart monta un processore Mediatek Octa Core che non credo sia al livello dello Snapdragon 801 montato sugli altri due Detto questo dovrai accontentarti dei 5,5" per adesso...che comunque a mio avviso non sono pochi visto che parliamo sempre di Phablet

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Budget aumentabile fino a 350€

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Budget aumentabile fino a 350€
    Al di sopra dei 5,5" con le caratteristiche tecniche di quelli che ti abbiamo elencato e a 350€ non ce ne sono. Se vuoi spingerti ai 6" dual sim ne trovi anche a 150€ ma non sono neanche minimamente paragonabili allo IUNI, allo ZTE o allo Zopo. Se vuoi un vero top di gamma dual sim a 350€ la scelta è limitata su questi modelli. Lo Zopo 999 te lo sconsiglio solo per il processore MediaTek che c'è...anche se l'MT6595 è molto potente io opterei per il Qualcomm Snapdragon 801, lo stesso montato sui più blasonati top di gamma (HTC M8, LG G3, Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z3 ecc..). Ti rimangono lo IUNI U3 e lo ZTE Nubia Z7 Max, che sono gli unici smartphone in commercio a montare il Qualcomm Snapdragon 801 insieme al supporto dual sim e ad avere un display che si avvicina alle tue esigenze (un 5,5" e tra un 5,5" e un 5,7" cambia veramente poco). Tra questi due mi sento di consigliarti lo ZTE Nubia Z7 Max che ti costa 320€ incluse spedizioni, giusto perchè lo IUNI U3 ha il display in 2K che con l'Adreno 330 non assicura un'autonomia eccezionale(oltre a servire poco e niente il 2k).. al contrario dello ZTE che ha un display full HD e la batteria dura veramente tanto.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 26-12-14 alle 00:12

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Visto che è stato citato più volte posso confermare, da ex felicissimo possessore, che il Nubia Z7 Max va proprio bene sotto tutti i punti di vista, compreso un GPS fulmineo e stabilissimo.
    Unico drawback (non bannatemi perché l'ho già scritto più volte...!) è che nasce con una ROM che ha solo l'inglese e l'italiano, ma qui sul forum si può trovare la versione con lingua italiana facilissimamente installabile.

    Non consiglio lo IUNI U3 perché ho solo visto qualche recensione sul tubo, ma spezzo indirettamente una lancia a favore di IUNI da quando sono entrato in possesso del bellissimo IUNI U2 (off topic qui perché da soli 4.7"), un device che mi ha stupito per la bellezza del display FHD e per la qualità dei materiali di costruzione! Chiudo l'OT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy