CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

oppo find7 vs galaxys5 o experia z3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oppo find7 vs galaxys5 o experia z3?

    Ragazzi è da tempo vorrei cambiare cell, non per necessità ma più per sfizio. Mi sono innamorato dell'Oppo find7 ma leggo esperienze contrastantj. Mi trovo bene col mio S3 e uso molto thetering, s voice, blutooth e wi fi....quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da tempo vorrei cambiare cell, non per necessità ma più per sfizio. Mi sono innamorato dell'Oppo find7 ma leggo esperienze contrastantj. Mi trovo bene col mio S3 e uso molto thetering, s voice, blutooth e wi fi....quale mi consigliate?
    Il migliore dei tre è il Sony Xperia Z3.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie...eppure leggendo e guardando le recensioni e i confronti tra sony e s5 ho avuto l'impressione vada meglio l's5, a parte giudizi estetici.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Secondo me quest'anno Sony,con gli Xperia Z3 (anche il compact) ha lavorato davvero bene. Parlando di estetica hanno fatto un grandissimo lavoro,smussando gli angoli e facendoli in alluminio sottile stile iPhone. Pur essendo grosso si tiene bene e sembra di avere un piccolo gioiello tra le mani. L'hardware è di tutto rispetto accompagnato poi da 3 GB di ram. Fotocamera come al solito non spicca,non solo per i numeri che ci sono ma "non fanno",ma proprio per la qualità in foto ci si aspettava di più da Sony. In manuale le cose migliorano,ma comunque è buona e fa scatti piacevoli. Il sistema gira fluido sempre,unico Neo la UI Sony non mi piace moltissimo,ha una personalizzazione ormai uguale da anni. La batteria (3100 mha) lo rende davvero tra i top se non il top,in autonomia. Comodo il doppio tap per il "risveglio" come LG. Secondo me ad oggi S5 è un gran terminale,ma nel complesso preferisco questo Z3. A me non sembra che S5 va meglio,al massimo vanno bene entrambi senza particolari intoppi. Ognuno ha i suoi PRO ed i suoi contro,S5 secondo me di superiore ha solo la fotocamera. Se vuoi cambiare e non badi particolarmente a spese ti consiglio senza ombra di dubbio lo Z3,altrimenti l'S5 lo si trova a prezzo già più basso. L'oppo ho visto un paio di video ma non l'ho mai provato,quindi non posso esprimere giudizi.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Siete tutti squisiti e gentili. Esteticamente mi piace lo z3 dell'oppo ahimè ho letto molte luci e molte ombre....il samsung sembra molto equilibrato. Considerato che uso moltissimo la navigazione e s voice per comandi vocali ( sono molto in auto) e abbastanza theterig e blutooth....tendo più per il Samsung xche lo conosco...però mi piacerebbe provare qualche device diverso e all'altezza

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Grazie. Comunque a questo punto l'S5 fa di più al caso tuo. interessante potrebbe essere anche il Moto X 2014,ha dei comandi ottimi se non i migliori per chi usa molto l'auto.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy