CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio smartphone usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Infatti.. Anch'io fossi in lui starei sui lumia...la mia morosa ha il 520 e si trova alla grande!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti ormai ho deciso che le regaleró un lumia, però devo valutare bene quale e tutto dipende allora dalla differenza nella qualità delle foto tra 925 e 735
    Inviato dal mio amato Xperia U

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Le foto sono decisamente migliori sul 925 , solo la cam frontale per i famosi selfie è leggermente migliore sul 735

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edovolpe Visualizza il messaggio
    Il g2 costa molto, anche usato e un android usato e secondo me va peggio di un Windows phone usato..
    In ogni caso del glance non mi interessa, la cosa che fa la differenza è quanto peggio fa le foto il 735 rispetto al 925
    Ehi edo mo non bestemmiare :P i Windows Phone sono ottimi in quanto a fluidità (tranne il nuovo 530, che è stato l'unico Windows Phone che ho provato che è riuscito nell'impresa di impuntarsi pur essendo un Quad Core, oltre ad essere una vera schifezza), inoltre ho un 520 che va una scheggia e pur essendo un base di gamma è un prodottino di qualità...però da qui a dire che un LG G2 va peggio di un 925 ci vuole fantasia! Windows Phone è un ottimo sistema operativo, sta crescendo ed offre sempre più possibilità all'utente...ma il parco app è più limitato e anche a livello di personalizzazione siamo abbastanza a terra...comunque è normale che il 735 e il 925 costino di meno, sono inferiori al G2 per quanto riguarda le caratteristiche hardware tranne per l'appunto nella fotocamera dove Nokia rimane imbattuta Per l'autonomia difficilmente i Lumia porteranno tua sorella a sera..un mio amico aveva il 920 e l'ha cambiato in favore di un Note 3 proprio per la scarsa autonomia del Lumia..mentre il G2 con la sua 3000mah non ha di questi problemi....Sul fatto delle riparazioni inoltre volevo solo dirti che comunque non è che il problema sia tanto nel ripararlo il telefono, ma bensì comprare i pezzi che hanno comunque un loro costo quindi non so alla fine quanto ti convenga. Detto questo...se devi spendere 180€ e prendere un Lumia tanto vale orientarsi sul Moto G 2014 Nuovo che è un buon compromesso tra qualità/prezzo, autonomia e fotocamera!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 27-12-14 alle 01:25

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ehi edo mo non bestemmiare i Windows Phone sono ottimi in quanto a fluidità (tranne il nuovo 530, che è stato l'unico Windows Phone che ho provato che è riuscito nell'impresa di impuntarsi pur essendo un Quad Core, oltre ad essere una vera schifezza), inoltre ho un 520 che va una scheggia e pur essendo un base di gamma è un prodottino di qualità...però da qui a dire che un LG G2 va peggio di un 925 ci vuole fantasia! Windows Phone è un ottimo sistema operativo, sta crescendo ed offre sempre più possibilità all'utente...ma il parco app è più limitato e anche a livello di personalizzazione siamo abbastanza a terra...comunque è normale che il 735 e il 925 costino di meno, sono inferiori al G2 per quanto riguarda le caratteristiche hardware tranne per l'appunto nella fotocamera dove Nokia rimane imbattuta Per l'autonomia difficilmente i Lumia porteranno tua sorella a sera..un mio amico aveva il 920 e l'ha cambiato in favore di un Note 3 proprio per la scarsa autonomia del Lumia..mentre il G2 con la sua 3000mah non ha di questi problemi....Sul fatto delle riparazioni inoltre volevo solo dirti che comunque non è che il problema sia tanto nel ripararlo il telefono, ma bensì comprare i pezzi che hanno comunque un loro costo quindi non so alla fine quanto ti convenga. Detto questo...se devi spendere 180€ e prendere un Lumia tanto vale orientarsi sul Moto G 2014 Nuovo che è un buon compromesso tra qualità/prezzo, autonomia e fotocamera!
    Fino a qualità/prezzo e autonomia posso anche essere d'accordo, ma come fotocamera direi che siamo un bel passo indietro rispetto ai modelli già citati (Lumia e G2, entrambi con buone fotocamere)..
    Però, ad ogni modo, non vedo il Moto G come telefono da ragazza; sinceramente non lo regalerei mai a una donzella. Lo vedrei più adatto a qualcuno, tipo mio padre, che lo usa per lavoro, ha bisogno di un buon vivavoce e non se ne cura molto della fotocamera. Ha un form factor che non mi attira molto.. Su questo punto di vista Lumia e G2 sono lo stesso un bel pezzo avanti..

    Edit: Aggiungo che reputo il G2 come uno dei migliori acquisti tra l'usato, si trova in buone condizioni tra i 180 e i 220 in media. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i materiali, la lente della fotocamera è delicata, così come lo schermo.. Però ancora non esiste lo smartphone perfetto, bisogna accontentarsi
    Ultima modifica di zioroby6; 27-12-14 alle 02:26

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Fino a qualità/prezzo e autonomia posso anche essere d'accordo, ma come fotocamera direi che siamo un bel passo indietro rispetto ai modelli già citati (Lumia e G2, entrambi con buone fotocamere)..
    Però, ad ogni modo, non vedo il Moto G come telefono da ragazza; sinceramente non lo regalerei mai a una donzella. Lo vedrei più adatto a qualcuno, tipo mio padre, che lo usa per lavoro, ha bisogno di un buon vivavoce e non se ne cura molto della fotocamera. Ha un form factor che non mi attira molto.. Su questo punto di vista Lumia e G2 sono lo stesso un bel pezzo avanti..

    Edit: Aggiungo che reputo il G2 come uno dei migliori acquisti tra l'usato, si trova in buone condizioni tra i 180 e i 220 in media. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i materiali, la lente della fotocamera è delicata, così come lo schermo.. Però ancora non esiste lo smartphone perfetto, bisogna accontentarsi
    Beh il Moto G con una cover fucsia diventa femminile...e poi comunque ricordiamoci che parliamo di Smartphone e bisogna tener conto più del rapporto qualità\prezzo che dell'estetica...ci sono telefoni più belli del Moto G però se su FB ti si inchioda la ragazza te lo tira in testa mi sa XD Comunque si lo so che gli altri due sono avanti (per prima Nokia,poi LG) per quanto riguarda la fotocamera, ma visto che non vuole spendere tanto ci si deve accontentare. Il 925 pecca nella batteria e nel fatto che il parco app è limitato...il G2 se riesce a prenderlo sui 180€ usato ed in buone condizioni sopratutto (visto che è molto delicato...non tanto il display che è un Gorilla Glass II e comunque applicando una pellicola il problema si risolve, tanto per la back cover e la lente in zaffiro che sono davvero delicati e si graffiano facilmente se non ci stai attento) è un ottimo a fare, ma il problema sta appunto nel trovarlo visto che non vuole spenderci molto. Gli ho consigliato il Moto G 2014 perchè si trova nuovo a quel prezzo ed è valido sia per prestazioni, display, autonomia e fotocamera che pur non essendo di sicuro il meglio che c'è comunque fa il suo lavoro...poi si sa che una fotocamera digitale da 60€ fa foto migliori della maggior parte degli smartphone...perciò direi che ci si può accontentare Tra l'altro sui 150€ ci sarebbe anche l'Asus Zenfone 5 che non sembra affatto male
    Ultima modifica di KOLTESOO; 27-12-14 alle 03:05

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, intanto grazie di tutto questi consigli che mi state dando. Innanzitutto kolteso io non volevo dire che lg g2 usato va male, ma in generale che a mio parere un telefono android con il tempo tende a impallarsi, mentre un lumia, avendo appunto un sistema operativo più semplice e leggero, anche se è un po' datato funziona comunque quasi come nuovo.
    In ogni caso come fotocamera il g2 spacca il moto g 2014...
    Ora vedo cosa riesco a trovare su subito.it, spero che costi poco il g2
    Inviato dal mio amato Xperia U

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy