CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xiaomi Mi2s vs Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Xiaomi Mi2s vs Iuni U2

Pensavo di mandare in pensione il mio vecchio acer liquid metal.
    Mi rendo conto che probabilmente qualsiasi smatphone comprerò andra 100 volte meglio dell'attuale...
    Volevo rimanere su qualcosa di tascabile (max 4.7") e, senza svenarmi (max 200€),
    pur cercando di puntare su un HW decente...
    Ero quasi convinto di Xiaomi Mi2S, anche se un po' scoraggiato dal fatto che ormai è fuori produzioni, poi mi ha incuriosito veramente tanto questo IUNI U2.
    Che dite, vale la pena tentare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enon013 Visualizza il messaggio
    Ero quasi convinto di Xiaomi Mi2S, anche se un po' scoraggiato dal fatto che ormai è fuori produzioni, poi mi ha incuriosito veramente tanto questo IUNI U2. Che dite, vale la pena tentare?
    Io ho tentato...!
    Ce l'ho da nemmeno una settimana, presto per dare pareri definitivi, ma per il momento sono molto soddisfatto.
    Il device è esteticamente molto bello e di fattura davvero "premium" con un display FHD di ottima qualità, molto luminoso e super definito (e ci mancherebbe...!).
    Grande timore sulla "piccola" batteria Samsung da 2200mAh, ma tanto per dire, oggi ho fatto 4h e qualche minuto di display acceso con il 21% di batteria residua (acceso da stamattina per 14 ore e mezza); tutto sommato non malaccio, o no?
    Fotocamera da 16Mpx che fa foto buone, a volte molto buone, con un'app di gestione che però è davvero troppo "minimale".

4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

enon013 (25-12-14)

Permessi di invio