CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

quale tra questi smartphone prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale tra questi smartphone prendere?

    ciao a tutti,
    devo acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso tra diversi terminali (cifra attorno ai 150/200)...

    cosa cerco dal mio futuro acquisto:
    -ottimo schermo, si devono vedere bene foto e video (non importa che sia 5 pollici se un 4.7 ha una definizione migliore)
    -ottima navigazione in rete
    -fotocamera di buona qualità
    -durata della batteria (almeno un giorno senza rischiare che si spenga il telefono)
    -facilità di utilizzo/installazione (kitkat non consente di scrivere sulla SD quindi eviterei questa versione di android)
    -buon audio, si deve sentire bene la suoneria

    cosa non mi interessa
    -modding estremo
    -gaming estremo (non uso pesantemente i giochi, solo qualche volta)

    i modelli che attualmente ho pensato possano fare il caso mio sono (in ordine casuale):
    -LG L9 II
    -wiko wax
    -wiko getaway
    -wiko highway signs
    -asus zenfone 5

    NON ESCLUDO LA POSSIBILITà DI UN EVENTUALE ALTRO MODELLO CONSIGLIATO DA VOI CHE SICURAMENTE SIETE PIù ESPERTI DI ME.

    Vi ringrazio anticipatamente...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    devo acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso tra diversi terminali (cifra attorno ai 150/200)...

    cosa cerco dal mio futuro acquisto:
    -ottimo schermo, si devono vedere bene foto e video (non importa che sia 5 pollici se un 4.7 ha una definizione migliore)
    -ottima navigazione in rete
    -fotocamera di buona qualità
    -durata della batteria (almeno un giorno senza rischiare che si spenga il telefono)
    -facilità di utilizzo/installazione (kitkat non consente di scrivere sulla SD quindi eviterei questa versione di android)
    -buon audio, si deve sentire bene la suoneria

    cosa non mi interessa
    -modding estremo
    -gaming estremo (non uso pesantemente i giochi, solo qualche volta)

    i modelli che attualmente ho pensato possano fare il caso mio sono (in ordine casuale):
    -LG L9 II
    -wiko wax
    -wiko getaway
    -wiko highway signs
    -asus zenfone 5

    NON ESCLUDO LA POSSIBILITà DI UN EVENTUALE ALTRO MODELLO CONSIGLIATO DA VOI CHE SICURAMENTE SIETE PIù ESPERTI DI ME.

    Vi ringrazio anticipatamente...
    honor 3c 139 euro sped gratuita su amazo*
    a gennaio riceverà la emotion ui 3.0 basata su kitkat

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kazarian per il post:


  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    devo acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso tra diversi terminali (cifra attorno ai 150/200)...

    cosa cerco dal mio futuro acquisto:
    -ottimo schermo, si devono vedere bene foto e video (non importa che sia 5 pollici se un 4.7 ha una definizione migliore)
    -ottima navigazione in rete
    -fotocamera di buona qualità
    -durata della batteria (almeno un giorno senza rischiare che si spenga il telefono)
    -facilità di utilizzo/installazione (kitkat non consente di scrivere sulla SD quindi eviterei questa versione di android)
    -buon audio, si deve sentire bene la suoneria

    cosa non mi interessa
    -modding estremo
    -gaming estremo (non uso pesantemente i giochi, solo qualche volta)

    i modelli che attualmente ho pensato possano fare il caso mio sono (in ordine casuale):
    -LG L9 II
    -wiko wax
    -wiko getaway
    -wiko highway signs
    -asus zenfone 5

    NON ESCLUDO LA POSSIBILITà DI UN EVENTUALE ALTRO MODELLO CONSIGLIATO DA VOI CHE SICURAMENTE SIETE PIù ESPERTI DI ME.

    Vi ringrazio anticipatamente...
    Considera anche il Motorola Moto G 2014 che sta per essere aggiornato ad Android 5 Lollipop.

    https://www.youtube.com/watch?v=D--bEp8i_tc

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:


  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera anche il Motorola Moto G 2014 che sta per essere aggiornato ad Android 5 Lollipop.

    https://www.youtube.com/watch?v=D--bEp8i_tc

    .
    grazie per la segnalazione e tengo in considerazione il motorola moto g 2014.
    tra quelli che ho messo in elenco quale mi consiglieresti?

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    grazie per la segnalazione e tengo in considerazione il motorola moto g 2014.
    tra quelli che ho messo in elenco quale mi consiglieresti?
    Probabilmente il migliore tra quelli che hai indicato è l'Asus Zenfon 5 (la versione da 2 GB di RAM e 16 GB) che credo si avvicini molto a quello che cerchi.

    Tieni conto però che al Consumer Electronic Show che comincia a Las Vegas il 6 Gennaio verranno presentati nuovi smartphone quindi se puoi aspetta per vedere cosa è in arrivo (anche perchè il 5 iniziano i saldi e quindi è molto probabile che gli smartphone in questione si possano trovare a prezzi più bassi).

    .

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Probabilmente il migliore tra quelli che hai indicato è l'Asus Zenfon 5 (la versione da 2 GB di RAM e 16 GB) che credo si avvicini molto a quello che cerchi.

    Tieni conto però che al Consumer Electronic Show che comincia a Las Vegas il 6 Gennaio verranno presentati nuovi smartphone quindi se puoi aspetta per vedere cosa è in arrivo (anche perchè il 5 iniziano i saldi e quindi è molto probabile che gli smartphone in questione si possano trovare a prezzi più bassi).

    .
    non ho tutta questa fretta, posso aspettare un pò, specialmente se esce qualcosa di particolarmente interessante....
    Domanda generica, sapete se uscirà qualche terminale con tastiera fisica qwerty?

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Majesticeagle


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sonnino, LT
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Motorola moto g 2014

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio Moto g 2014. Ottimo terminale con le caratteristiche che vuoi tu. Per quanto riguarda kitkat dovrai aspettare poco perche sta per essere aggiornato ad android L.

    Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
    Majesticeagle
    Moto G 2014

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Majesticeagle per il post:


  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majesticeagle Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio Moto g 2014. Ottimo terminale con le caratteristiche che vuoi tu. Per quanto riguarda kitkat dovrai aspettare poco perche sta per essere aggiornato ad android L.

    Inviato dal mio Moto g 2014
    attualmente le due scelte migliori mi sembrano moto g 2014 e zenfone 5, come vedi il discorso 1GB ram contro i 2 GB dello zenfone?

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Probabilmente il migliore tra quelli che hai indicato è l'Asus Zenfon 5 (la versione da 2 GB di RAM e 16 GB) che credo si avvicini molto a quello che cerchi.

    Tieni conto però che al Consumer Electronic Show che comincia a Las Vegas il 6 Gennaio verranno presentati nuovi smartphone quindi se puoi aspetta per vedere cosa è in arrivo (anche perchè il 5 iniziano i saldi e quindi è molto probabile che gli smartphone in questione si possano trovare a prezzi più bassi).

    .
    ciao a tutti di nuovo!
    come consigliato da qualcuno di voi ho aspettato un pò per vedere i nuovi prodotti e poter fare un acquisto migliore...
    la mia domanda rimane la stessa, attualmente cosa mi consigliate sulla fascia 150-200 (più o meno)?

    tra i seguenti quale pensate sia il migliore (accetto eventuali alternative)
    ASUS ZENFON 2 5'' 2GB RAM
    ARCHOS 50 DIAMOND
    il motorola moto g 2014 è da considerarsi troppo vecchio?
    grazie mille!

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    meglio zenfone 5 che è uscito anche il modello nuovo am cambia poco, oppure moto g non vedra mai morte xD

    prendi in considerazione anche xiaomi redmi 2 2/16 gb oppure se trovi a prezzo buono il wiko ridge 4g....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy