CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Telefono sotto i 400€!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono sotto i 400€!

    Salve a tutti! Premesso che ho sempre usato terminali android di fascia alta, dopo il note 3 ho usato abbondantemente un moto x 2013 ed ora per vari motivi mi ritrovo senza telefono. Come budget ho 400€. Visto la scarsità del mercato in questo pessimo 2014, la mia scelta è ricaduta sul G3. Mi sembra sia l'unico ad offrire qualcosa di diverso dalla concorrenza (display2k e ''fotocameramigliore''). Ovviamente altri terminali sono consigliati anche se onestamente S5 e M8 non mi interessano.

    Il grande dubbio ora come ora sta ricadendo proprio su quale versione di G3 prendere. Il 16gb con 2 gb di ram lo ho visto ad un prezzo veramente interessante circa 290€ mentre il 32gb con 3gb di ram a circa 390€. Ora ci sono 100 euro di differenza che mi permetterebbero ovviamente di poter usarli per altro (vedi cover, MicroSD, proteggi schermo e dubbia batteria dato che son sicuro che con il mio uso non arriverò a sera); detto ciò ho letto molte recensioni di persone che vantano un modello o l'altro ma proprio non riesco a decidermi. Inoltre avendo un Nvidia Shield Tablet da 16 purtroppo so la rottura di balle di dover combattere con le app da spostare sulla SD.

    Detto ciò chiedo aiuto a voi! Che mi consigliate 16 o 32? Oppure altri telefoni?

    p.s ci sarebbe anche il oneplus ma onestamente ero molto affascinato dal display 2k

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoroth92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Premesso che ho sempre usato terminali android di fascia alta, dopo il note 3 ho usato abbondantemente un moto x 2013 ed ora per vari motivi mi ritrovo senza telefono. Come budget ho 400€. Visto la scarsità del mercato in questo pessimo 2014, la mia scelta è ricaduta sul G3. Mi sembra sia l'unico ad offrire qualcosa di diverso dalla concorrenza (display2k e ''fotocameramigliore''). Ovviamente altri terminali sono consigliati anche se onestamente S5 e M8 non mi interessano.

    Il grande dubbio ora come ora sta ricadendo proprio su quale versione di G3 prendere. Il 16gb con 2 gb di ram lo ho visto ad un prezzo veramente interessante circa 290€ mentre il 32gb con 3gb di ram a circa 390€. Ora ci sono 100 euro di differenza che mi permetterebbero ovviamente di poter usarli per altro (vedi cover, MicroSD, proteggi schermo e dubbia batteria dato che son sicuro che con il mio uso non arriverò a sera); detto ciò ho letto molte recensioni di persone che vantano un modello o l'altro ma proprio non riesco a decidermi. Inoltre avendo un Nvidia Shield Tablet da 16 purtroppo so la rottura di balle di dover combattere con le app da spostare sulla SD.

    Detto ciò chiedo aiuto a voi! Che mi consigliate 16 o 32? Oppure altri telefoni?

    p.s ci sarebbe anche il oneplus ma onestamente ero molto affascinato dal display 2k
    Il 6 Gennaio comincia il CES di Las Vegas e la presentazione di nuovi smartphone (unita ai saldi che dovrebbero cominciare il 5 dello stesso mese) dovrebbe far abbassare il prezzo soprattutto degli smartphone che costano di più come l'LG G3 da 32 GB.

    Quindi direi di aspettare ancora una decina di giorni .

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il 6 Gennaio comincia il CES di Las Vegas e la presentazione di nuovi smartphone (unita ai saldi che dovrebbero cominciare il 5 dello stesso mese) dovrebbe far abbassare il prezzo soprattutto degli smartphone che costano di più come l'LG G3 da 32 GB.

    Quindi direi di aspettare ancora una decina di giorni .


    .
    Ma assolutamente! Al momento tanto non ho ancora la cifra completa. Avrò il budget per circa il 10 di gennaio

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Il display QHD o 2K che dir si voglia è inutile..consuma solo più batteria andando a sforzare l'Adreno 330 che a mio avviso è un pò sottodimensionata per questo tipo di display, senza raggiungere significative differenze con il Full HD. Detto questo oltre al G3 ci sono belle alternative in campo dei top cinesi come il OnePlus One appunto

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il display QHD o 2K che dir si voglia è inutile..consuma solo più batteria andando a sforzare l'Adreno 330 che a mio avviso è un pò sottodimensionata per questo tipo di display, senza raggiungere significative differenze con il Full HD. Detto questo oltre al G3 ci sono belle alternative in campo dei top cinesi come il OnePlus One appunto
    [/URL]
    Top cinesi? Qualche consiglio?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi4!!
    Purtroppo non avendo mai avuto telefoni di produttori cinesi sono un po diffidente non tanto per il prodotto che so che è ottimo quanto per il supporto della community. A livello di rom se ne trovano? personalmente non amo quelle di stock e metto quasi sempre rom cucinate

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoroth92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non avendo mai avuto telefoni di produttori cinesi sono un po diffidente non tanto per il prodotto che so che è ottimo quanto per il supporto della community. A livello di rom se ne trovano? personalmente non amo quelle di stock e metto quasi sempre rom cucinate
    Per telefoni come lo Xiaomi Mi4 e il OnePlus One vai tranquillo visto la fama che si sono fatti...visto anche il fatto che montano praticamente lo stesso Hardware dei più blasonati top di gamma (Qualcomm Snapdragon 801) non avrai problemi a trovare rom custom! La community di XDA ci lavora su questi terminali

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho il mi3 e la rom non e stock ma monta la miui! Altamente personalizzabile molto diversa dalla stock! Io ho lo xiaomi mi3 e mi trovo benissimo! Come rom esiste la cyano per il mi3 ma non ufficiale a quanto pare ma la miui secondo me e piu bella esteticamente :-) la cyano non mi fa impazzire! Comunque ultimamente stanno rilasciando sorgenti e quindi usciranno molte rom per gli xiaomi! Per quanto riguarda il opo invece di rom ce ne sono motissime :-) ma preferisco il mi4 perche piu piccolino e per la miui!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto! Proprio ieri ho trovato un Nexus 5 a 270€ nuovo, e ho preso quello!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy