Visualizzazione stampabile
-
qualcuno le dica qualcosa poverina!!!questa ragazza vuole un telefono che funzioni bene e duraturo e è indecisa tra alpha di cui samsung ha interrotto la produzione in quanto era...come dire...una M....il samsung S5 che è stato il più grande fiasco della storia di samsung e iphone...che con duraturo non ha niente a che vedere
-
Beneee ... Non sapevo dell alpha ?!?!? :eek: :eek: e come mai?? allora aspetto per comprarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
saberina
Beneee ... Non sapevo dell alpha ?!?!? :eek: :eek: e come mai?? allora aspetto per comprarlo
ma gioia mia ascoltami qua...comprati un honor 6...hai un top di gamma superiore sicuramente all'Alpha e direi anche all'S5...iPhone non lo considero...è come paragonare pere con le mele...lo paghi 300 euro su amazon...con la garanzia amazon se sai che significa...e risparmi 400 euro con cui te ne puoi andare un week end in giro per il mondo...ma chi te lo fa fare
-
Alpha assolutamente no, batteria pessima. S5 oramai non lo prenderei nonostante sia un ottimo terminale. Il mio consiglio è di andare su uno z3 compact se vuoi un telefono bello, impermeabile, che fa buone foto e la batteria è eccezionale. Honor 6 sarebbe un'ottima scelta ma io per i miei gusti preferisco lo z3 compact.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E che tipo di smartphone sono ? Potete mandarmi dei link ? E garanzia amazon cosa sarebbe ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saberina
E che tipo di smartphone sono ? Potete mandarmi dei link ? E garanzia amazon cosa sarebbe ?
Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Nero: Amazon.it: Elettronica, molto meglio di Alpha e S5
Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica, sempre molto meglio di Alpha e S5
-
Se non ti serve l'impermeabilità puoi andare tranquillamente di honor 6 che ha anche un'interfaccia e un software più stile iphone.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho visto honor 6 bello... Anche le funzioni... :D
-
Quindi in vacanza porti me che ti ho fatto risparmiare? Amazon ha una garanzia standard con l'opzione che se non ti piace hai tot giorni per restituirlo pagando solo sette euro
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Buono allora dopo il convegno li alla las vegas procedo all acquisto del nuovo smartphone ... :D