Si dai...il 16 però è caro a quel prezzo...e comunque ti conviene sempre aspettare la carta di credito a mio avviso a 250€ non lo trovi da nessuna parte il G3
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si dai...il 16 però è caro a quel prezzo...e comunque ti conviene sempre aspettare la carta di credito a mio avviso a 250€ non lo trovi da nessuna parte il G3
Infatti vediamo un po perche cmq la carta di credito mi costa dal secondo anno in poi... Vediamo un po... Vi tengo informati ;)
Mi sembra che le prepagate non le accettano purtroppo..
A breve avro il mio Lg G3 :D .... Pero mi son sorti dei dubbi :sly: in un negozio vodafone vado nn ci sono l ultimo lo abbiamo tolto perche non ha riscosso molto successo.... Altro negozio vodafone aperto al momento x la prima volta c e l ho bloccato ma e il primo da espozione in vetrina ( nn toccabile ) , l unico e l ultimo :eek:
... Ora mi rivolgo ai possessori di lg g3 è buono come smartphone ??
Ok grazie :)
scusate se aggiungo una citazione un po OT ma mi viene spontanea: "sposala Charlie sposala il fatto che sia una ladra e un'assassina non vuol dire che per tutto il resto non sia una brava moglie"Quote:
Originariamente inviato da Moretz784;6547541[B
per dire qui abbiamo uno smartphone dall'ottimo design che però
1) avrebbe un'audio che non è un gran che
2) ha una batteria che si difende bene per le telefonate ma mostra decisamente la corda in navigazione web e riproduzione video e tende anche un po' a surriscaldarsi
3) ha una display croce /delizia pare non esistano vie di mezzo o lo ami o lo odi
per tutto il resto ( v cit.) però è un ottimo smarphone
per fortuna il telefonino non lo devi sposare ;)
Presooo :D
Alloraaa ora che faccio x la carica della batteria ? Lo scarico e poi lo carico o gia in carica?