Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone...
Ciao a tutti sto per acquistare un nuovo smartphone e vorrei un consiglio su quale scegliere... Io ho pensato al nuovo samsung S 5 o alpha... Ma anche iphone 6 ... E poi come acquistarlo abbonamento ? Rate ? O su internet ? Millee dubbi insommaaa l unico cosa e che non sopporto piu il mio cell e voglio cambiare in meglio... Accetto consigli... Grazie
-
Credo che tra samsung galaxy s5 e iphone sia sopratutto una scelta soggettiva, come la rete o abbonamento... dipende che ci fai, quanto chiami e dove abiti, difficile consigliare così su due piedi.
-
E lo so pero io intendo come funzioni ... Fotocamera , batteria ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saberina
E lo so pero io intendo come funzioni ... Fotocamera , batteria ecc...
Non sai nulla vedo per cui paga e vai sul sicuro. Iphone 6 plus in abbonamento 30 mesi e hai tutto. Non iphone6 che' e' senza batteria.
-
Dipende da quanto vuoi spendere, dalle tue esigenze...puoi darci qualche info in più su cosa cerchi di preciso?
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Non desidero qualcosa in particolare ma un telefono decente e che duri... Che ne dite dell alpha acquistato dagli stockisti ? Ho visto che costa la meta 388€ e come telefono e molto accettabile fotocamera sistema operativo ... E sicuro come sito ? In negozio costa 699
-
Quote:
Originariamente inviato da
saberina
Non desidero qualcosa in particolare ma un telefono decente e che duri... Che ne dite dell alpha acquistato dagli stockisti ? Ho visto che costa la meta 388€ e come telefono e molto accettabile fotocamera sistema operativo ... E sicuro come sito ? In negozio costa 699
sito molto affidabile sulle consegne meno sul post vendita: qualunque problema tu abbia dopo averlo ricevuto ti conviene non rivolgerti a loro ma direttamente alla rete di assistenza del prodotto acquistato ;)
-
Perfetto... Quasi quasi ci faccio un pensierino per l alpha :D
-
Ho scartato l'alpha ... E ho trovato in offerta un lg g3 che ne dite ? Ho sempre utilizzato Samsung e se orq cambiassi ? Gli smartphone samsung ormai sembrano tutti uguali :sly:
-
Il Galaxy Alpha è un bel dispositivo, ma non il top c'è da dire. Allo stesso prezzo trovi appunto il G3 da 32 Gb e 3 Gb di Ram che è superiore ed è il top di gamma 2014 con il rapporto qualità prezzo più alto :) Io l'ho avuto e te lo consiglio!