Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone...
Ciao a tutti sto per acquistare un nuovo smartphone e vorrei un consiglio su quale scegliere... Io ho pensato al nuovo samsung S 5 o alpha... Ma anche iphone 6 ... E poi come acquistarlo abbonamento ? Rate ? O su internet ? Millee dubbi insommaaa l unico cosa e che non sopporto piu il mio cell e voglio cambiare in meglio... Accetto consigli... Grazie
-
Credo che tra samsung galaxy s5 e iphone sia sopratutto una scelta soggettiva, come la rete o abbonamento... dipende che ci fai, quanto chiami e dove abiti, difficile consigliare così su due piedi.
-
E lo so pero io intendo come funzioni ... Fotocamera , batteria ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saberina
E lo so pero io intendo come funzioni ... Fotocamera , batteria ecc...
Non sai nulla vedo per cui paga e vai sul sicuro. Iphone 6 plus in abbonamento 30 mesi e hai tutto. Non iphone6 che' e' senza batteria.
-
Dipende da quanto vuoi spendere, dalle tue esigenze...puoi darci qualche info in più su cosa cerchi di preciso?
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Non desidero qualcosa in particolare ma un telefono decente e che duri... Che ne dite dell alpha acquistato dagli stockisti ? Ho visto che costa la meta 388€ e come telefono e molto accettabile fotocamera sistema operativo ... E sicuro come sito ? In negozio costa 699
-
Quote:
saberina
Non desidero qualcosa in particolare ma un telefono decente e che duri... Che ne dite dell alpha acquistato dagli stockisti ? Ho visto che costa la meta 388€ e come telefono e molto accettabile fotocamera sistema operativo ... E sicuro come sito ? In negozio costa 699
sito molto affidabile sulle consegne meno sul post vendita: qualunque problema tu abbia dopo averlo ricevuto ti conviene non rivolgerti a loro ma direttamente alla rete di assistenza del prodotto acquistato ;)
-
Perfetto... Quasi quasi ci faccio un pensierino per l alpha :D
-
Ho scartato l'alpha ... E ho trovato in offerta un lg g3 che ne dite ? Ho sempre utilizzato Samsung e se orq cambiassi ? Gli smartphone samsung ormai sembrano tutti uguali :sly:
-
Il Galaxy Alpha è un bel dispositivo, ma non il top c'è da dire. Allo stesso prezzo trovi appunto il G3 da 32 Gb e 3 Gb di Ram che è superiore ed è il top di gamma 2014 con il rapporto qualità prezzo più alto :) Io l'ho avuto e te lo consiglio!
-
qualcuno le dica qualcosa poverina!!!questa ragazza vuole un telefono che funzioni bene e duraturo e è indecisa tra alpha di cui samsung ha interrotto la produzione in quanto era...come dire...una M....il samsung S5 che è stato il più grande fiasco della storia di samsung e iphone...che con duraturo non ha niente a che vedere
-
Beneee ... Non sapevo dell alpha ?!?!? :eek: :eek: e come mai?? allora aspetto per comprarlo
-
Quote:
saberina
Beneee ... Non sapevo dell alpha ?!?!? :eek: :eek: e come mai?? allora aspetto per comprarlo
ma gioia mia ascoltami qua...comprati un honor 6...hai un top di gamma superiore sicuramente all'Alpha e direi anche all'S5...iPhone non lo considero...è come paragonare pere con le mele...lo paghi 300 euro su amazon...con la garanzia amazon se sai che significa...e risparmi 400 euro con cui te ne puoi andare un week end in giro per il mondo...ma chi te lo fa fare
-
Alpha assolutamente no, batteria pessima. S5 oramai non lo prenderei nonostante sia un ottimo terminale. Il mio consiglio è di andare su uno z3 compact se vuoi un telefono bello, impermeabile, che fa buone foto e la batteria è eccezionale. Honor 6 sarebbe un'ottima scelta ma io per i miei gusti preferisco lo z3 compact.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E che tipo di smartphone sono ? Potete mandarmi dei link ? E garanzia amazon cosa sarebbe ?
-
Quote:
saberina
E che tipo di smartphone sono ? Potete mandarmi dei link ? E garanzia amazon cosa sarebbe ?
Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Nero: Amazon.it: Elettronica, molto meglio di Alpha e S5
Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica, sempre molto meglio di Alpha e S5
-
Se non ti serve l'impermeabilità puoi andare tranquillamente di honor 6 che ha anche un'interfaccia e un software più stile iphone.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho visto honor 6 bello... Anche le funzioni... :D
-
Quindi in vacanza porti me che ti ho fatto risparmiare? Amazon ha una garanzia standard con l'opzione che se non ti piace hai tot giorni per restituirlo pagando solo sette euro
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Buono allora dopo il convegno li alla las vegas procedo all acquisto del nuovo smartphone ... :D
-
E il celebra ?
e ascend mate 7 e g7?
oltre huwaei che marca mi consigliate ?
-
Ritorno a scrivere... Scelta quasi presa lg g3 preso con vodafone a 5 € al mese per trenta mesi o un huawei ( g7/ p7 )?? Che dite del lg g3 mi ha colpito tantissimooo... La struttura la grandezza tutto??? :D :D
-
5€ al mese?? :S comunque... Direi G3 :)
-
Quote:
saberina
Ritorno a scrivere... Scelta quasi presa lg g3 preso con vodafone a 5 € al mese per trenta mesi o un huawei ( g7/ p7 )?? Che dite del lg g3 mi ha colpito tantissimooo... La struttura la grandezza tutto??? :D :D
allora se dici 5 euro immagino che ti riferisca all'offerta abbinata alla relax mini cioè 80 euro di contributo iniziale piu 5 euro per 30 mesi detta così sembra ottima ma attenzione che poi il piano lo paghi 29 euo al mese quindi alla fine arrivi a sborsare 870 +80+150= ossia 1100 euro tra smartphone e servizi vodafone sei proprio sicura che ti conviene? tieni anche conto che hai la misera di 100 mb di internet quindi dovrai aggiungere altri soldi....fatti due conti sempre con vodafone 1000 minuti e 100 MB diinternet ti costano 15 euro al mese vistoche gli sms non li usa quasi piu nessuno con tutte le app gratuite per la messaggistica è praticamente la stessa cosa ma se aggiungi i 14 euro ai 5 e lomoltiplichi per 30 piu il contributo iniziale lo smartphone ti viene a costare 650 euro! :(
-
Tra l'altro il G3 costa 359€ nuovo...
-
Quote:
KOLTESOO
Tra l'altro il G3 costa 359€ nuovo...
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
E infatti anch io ci avevo pensato ma mi hanno detto che per i vecchi clienti ( come me ) con la ricaricabile mi tengo la promo che ho 10.08€ al mese ( che comunque dovrei tenere perche mi trovo bene ) + 5 € al mese x 30 mesi e contributo di 99.99€ ... Quindi se realmente e cosi ( oggi vado nel vodafone store x info ) mi conviene facendo calcoli 5x 30 + 99.99 = 250€ quindi che dite e buono ? Naturalmente piu i sodi del mio piano che cmq terrei sempre
Da me costa in negozio 499.99
-
Quote:
saberina
E infatti anch io ci avevo pensato ma mi hanno detto che per i vecchi clienti ( come me ) con la ricaricabile mi tengo la promo che ho 10.08€ al mese ( che comunque dovrei tenere perche mi trovo bene ) + 5 € al mese x 30 mesi e contributo di 99.99€ ... Quindi se realmente e cosi ( oggi vado nel vodafone store x info ) mi conviene facendo calcoli 5x 30 + 99.99 = 250€ quindi che dite e buono ? Naturalmente piu i sodi del mio piano che cmq terrei sempre
Da me costa in negozio 499.99
Se è cosi si...alla fine tanto i 10€ del piano li spendi in ogni caso. Quindi vanno esclusi...100€ + 150€ sono 250€ ed è buonissimo...però ci sta la fregatura da qualche parte secondo me XD
-
Quote:
KOLTESOO
Se è cosi si...alla fine tanto i 10€ del piano li spendi in ogni caso. Quindi vanno esclusi...100€ + 150€ sono 250€ ed è buonissimo...però ci sta la fregatura da qualche parte secondo me XD
Lo penso anch io ... Appena vado a informarmi vi aggiorno ... Me lo sento che ce qualche fregatura... La vodafone riserva sempre sorprese :D
-
Cosi e' sicuramente molto buono
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Cosi e' sicuramente molto buono
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
vi aggiorno sta sera
-
Una domanda un po stupida
... Da sempre uso Samsung infatti ora ho un S advance ma dato che ultimamente Samsung propone modelli simili con cambiamenti tecnici ( esempio azzardato il nuovo samsung alpha assomiglia al s advance :eek: ) poi quando ho visto lg tutto un altra cosa anche i huawei ( intendo il design) ... Secondo voi il cambiamento da samsung a lg è tragico o piu meno siamo li ??
-
Quote:
saberina
Una domanda un po stupida
... Da sempre uso Samsung infatti ora ho un S advance ma dato che ultimamente Samsung propone modelli simili con cambiamenti tecnici ( esempio azzardato il nuovo samsung alpha assomiglia al s advance :eek: ) poi quando ho visto lg tutto un altra cosa anche i huawei ( intendo il design) ... Secondo voi il cambiamento da samsung a lg è tragico o piu meno siamo li ??
Che cosa intendi per tragico?? Con il Galaxy Alpha si è avuto un pò il ritorno al passato (più che altro sono simili al design del Galaxy S2). Se intendi a livello di design io non direi, i competitor molte volte offrono design di molto migliori di Samsung, che fino ad ora ha costruito device tutto sommato bruttini (S2 a parte, dall'S3 in poi il design è stato quello che è stato). L'S5 poi ne è un esempio lampante..il gusto ovviamente è soggettivo, ma per me è stato uno dei flagship più brutti del 2014, oltre ovviamente ai materiali utilizzati che non sono il massimo. Anche LG con il G3 ha utilizzato policarbonato ma è riuscita a fare qualcosa di molto più carino con il suo metallic skin rispetto all'S5. Huawei poi direi nulla da dire nè sul design e nè sui materiali. Il P7 è stupendo, realizzato in vetro e alluminio (come il P6 anche) da proprio quella sensazione di premium che su Samsung non c'è mai stata (tranne appunto con Alpha e Note 4). Quindi con tragico cosa intendi?
-
Sono d accordo con te ... Era proprio questo che intendevo dire non ho scelto un samsung a parte x i prezzi ma anche perche non mi piace il design... Che a differenza di altri marchi hanno introdotto smartphone molto belli vedi huawei p7 ecc... Naturalmente tutto è soggettivo... x tragico intendevo l utilizzo ... Sono molto differenti ?
-
Allora ho parlato con la vodafone perche in negozio non erano molto cordiali ... E mi hanno detto che e cosi e l importante è avere attiva una promo ( che ho ) ... Quindi e perfetto ... Unico problem la carta di credito e scadenza il 31... Spero di riuscirlo a prendere
-
Allora prendilo al volo è ottima l'offerta :)
-
Grazie... Immagino :) spero solo che la carta arrivi in tempo
-
Attendendo la carta di credito ... L ho trovato a 399.99 che dite ? Conviene?
-
Da 16 o da 32 Gb?
-
Quote:
KOLTESOO
Non ho visto :sly: :sly:
-
Se fosse da 32 gb perfetto