CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Consiglio smartphone da acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone da acquistare

    Salve a tutti! Volevo chiedere un consiglio su quale smartphone acquistare con un budget massimo di 300 euro.
    Non mi interessa molto la fotocamera e voglio soprattutto che il mio nuovo cellulare abbia prestazioni molto alte ed abbia molta memoria.
    Inizialmente ero intenzionato a prendere un LG G2, mi consigliate altro? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Se non sei interessato ai top di gamma cinesi il G2 è un'ottima scelta, veloce fluido e con un'ottima autonomia per la memoria se 32 Gb ti bastano sei apposto, altrimenti non te lo consiglio perchè non ha la memoria espandibile...se lo prendi da 16 Gb questa mancanza si sentirà ancora di più!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Liones (26-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho informazioni riguardo agli smartphone cinesi, quale mi consigli?

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liones Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo chiedere un consiglio su quale smartphone acquistare con un budget massimo di 300 euro.
    Non mi interessa molto la fotocamera e voglio soprattutto che il mio nuovo cellulare abbia prestazioni molto alte ed abbia molta memoria.
    Inizialmente ero intenzionato a prendere un LG G2, mi consigliate altro? Grazie in anticipo!
    O l'LG G2 che puoi avere a poco più di € 250 acquistando sul sito della catena M.W. inserendo come codice sconto il numero della M.W. Multicard oppure l'Honor 6 che è in vendita su Amaz*n a € 299,99.

    Honor ? Honor6

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Liones (26-12-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'honor 6 mi incuriosisce ma essendo Huawei, e non avendo altri prodotti di tale marca, non conosco com'è l assistenza.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    A 300€ gli smartphone cinese hanno di buono un hardware un pò più recente del G2, che comunque resta un ottimo dispositivo se non fosse appunto per la non espandibilità di memoria. A 300€ ci sarebbe lo ZTE Nubia Z7 Max che ha specifiche tecniche davvero di alto livello tipo il Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 Ghz con GPU Adreno 330 e 2 Gb di Ram (Esattamente come S5, M8, G3 ecc..), Display 5,5" Full HD, Memoria da 32GB espandibile, dual sim, batteria da 3100mah ecc...e costa 320€ incluse spedizioni, inoltre ci sono i centri di raccolta ZTE in Italia quindi sei coperto da garanzia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Liones (26-12-14)

  11. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liones Visualizza il messaggio
    Non ho informazioni riguardo agli smartphone cinesi, quale mi consigli?
    Tra G2 ed Honor 6 trovo più interessante quest'ultimo (per i 3 GB di RAM, per la memoria espandibile e per l'LTE Cat. 6) sempre che tu non abbia una SIM card Wind dato che sembra che l'Honor 6 non funzioni in LTE sulla frequenza usata da questo operatore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Liones (26-12-14)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra G2 ed Honor 6 trovo più interessante quest'ultimo (per i 3 GB di RAM, per la memoria espandibile e per l'LTE Cat. 6) sempre che tu non abbia una SIM card Wind dato che sembra che l'Honor 6 non funzioni in LTE sulla frequenza usata da questo operatore.
    Anche io trovo molto interessante quest'ultimo dispositivo ma, non avendo mai utilizzato prodotti di tale marca, mi domandavo com'era l'assistenza clienti e la garanzia

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    A 300€ gli smartphone cinese hanno di buono un hardware un pò più recente del G2, che comunque resta un ottimo dispositivo se non fosse appunto per la non espandibilità di memoria. A 300€ ci sarebbe lo ZTE Nubia Z7 Max che ha specifiche tecniche davvero di alto livello tipo il Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 Ghz con GPU Adreno 330 e 2 Gb di Ram (Esattamente come S5, M8, G3 ecc..), Display 5,5" Full HD, Memoria da 32GB espandibile, dual sim, batteria da 3100mah ecc...e costa 320€ incluse spedizioni, inoltre ci sono i centri di raccolta ZTE in Italia quindi sei coperto da garanzia.
    Non vorrei acquistare tramite internet, é possibile trovarlo in qualche centro?

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra G2 ed Honor 6 trovo più interessante quest'ultimo (per i 3 GB di RAM, per la memoria espandibile e per l'LTE Cat. 6) sempre che tu non abbia una SIM card Wind dato che sembra che l'Honor 6 non funzioni in LTE sulla frequenza usata da questo operatore.
    Ho letto che anche l'honor 6 è disponibile solo su internet o è disponibile anche in qualche centro?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy