Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
dopo un anno ancora discussioni su NEXUS 5 e G2?.....direi che in quest'anno sono usciti parecchi modelli migliori di entrambi per quel prezzo...tipo l'honor 6
la discussione è tra G2 e honor 6
-
Quote:
ilblasco
la discussione è tra G2 e honor 6
Ops...che FDM...eheh scusate avevo letto solo il primo messaggio mea culpa
-
Quote:
Moretz784
Ops...che FDM...eheh scusate avevo letto solo il primo messaggio mea culpa
precisiamo il mio dubbio è tra G2 e honor 6
mentre all'inizio c'era anche il nexus 5 quindi diciamo che non hai fatto una FDM :)
-
Quote:
ilblasco
precisiamo il mio dubbio è tra G2 e honor 6
mentre all'inizio c'era anche il nexus 5 quindi diciamo che non hai fatto una FDM :)
allora mi aggrego a chi vota Honor...davvero neanche da paragonare...li ho provati entrambi per circa dieci giorni...e il G2 a parte la batteria che ammetto duri molto...non mi è piaciuto per niente...l'honor invece mi manca
-
Quote:
Moretz784
allora mi aggrego a chi vota Honor...davvero neanche da paragonare...li ho provati entrambi per circa dieci giorni...e il G2 a parte la batteria che ammetto duri molto...non mi è piaciuto per niente...l'honor invece mi manca
visto che li hai provati e visti entrambi perchè io dal vero ho visto solo il G2 mentre l'honor solo in foto
dal vivo l'honor rende come in foto?
e quale dei due è meglio come tenuta cioè quale si tiene meglio in mano e sembra piu' solido (spero di essermi spiegato)
-
allora sicuramente l'honor è più bello in mano che in foto...almeno quello bianco...il nero non l'ho visto...soprattutto la cornice satinata è molto bella...e utile per la presa...forse il g2 ti sembra più robusto a primo impatto perchè è più pesante...però col tempo noti che l'honor è praticamente un blocco unico...i pulsanti non ballano nessun scricchiolio anche se provi a piegarlo...l'ho avuto in prova in contemporanea col p7...che tecnicamente è il top gamma di Huawei che è dietro ad Honor...beh neanche da paragonare lontanamente con materiali
-
Quote:
Moretz784
allora sicuramente l'honor è più bello in mano che in foto...almeno quello bianco...il nero non l'ho visto...soprattutto la cornice satinata è molto bella...e utile per la presa...forse il g2 ti sembra più robusto a primo impatto perchè è più pesante...però col tempo noti che l'honor è praticamente un blocco unico...i pulsanti non ballano nessun scricchiolio anche se provi a piegarlo...l'ho avuto in prova in contemporanea col p7...che tecnicamente è il top gamma di Huawei che è dietro ad Honor...beh neanche da paragonare lontanamente con materiali
grazie del consiglio mi hai praticamente convinto
non ricordo dove ma ho letto che il bianco è davvero bello piu' del nero
ho sempre avuto cell neri mi sa che è ora di provare a cambiare
-
Quote:
ilblasco
si come budget arrivo al G2 32 gb 330 euro o giu di li
quindi tu mi consigli piu' G2 che honor?
calcola che io ho un s2 di 3 anni per cui ho intenzione di tenere il telefono altrettanto tempo
Fammi provare un poco l'honor e poi ti dico,così su due piedi non posso darti certezze.
Cmq guarda che per 330€ forse lo riesci a trovare il G3 16gb,o quanto meno potresti provare a buttarti su un usato!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Fammi provare un poco l'honor e poi ti dico,così su due piedi non posso darti certezze.
Cmq guarda che per 330€ forse lo riesci a trovare il G3 16gb,o quanto meno potresti provare a buttarti su un usato!
è perchè un g3 usato sarebbe meglio di un honor nuovo scusa?perchè è un LG?
-
Quote:
Moretz784
è perchè un g3 usato sarebbe meglio di un honor nuovo scusa?perchè è un LG?
Tra una settimana ti rispondo,adesso ho comprato l'Honor.Però bisogna ammettere che già sulla carta il G3 tra chicche software ed hardware gli è superiore.Ovviamente se uno confronta i due prezzi di listino,propenderà sempre verso Honor,ma visto il prezzo del G3 che ormai sta sotto i 350€ online spesso e volentieri,credo che la differenza di prezzo lo renda più appetibile.
Poi oh,spero vivamente di sbagliarmi!!!