CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

Acquisto Smartphone spesa massima 350 EURO - Guida all'acquisto -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Vengo al punto che a qualcuno in particolare sta molto a cuore...GAMING.
    Io gioco sempre a Real Racing 3,non proprio un giochino leggero,e dopo una sessione di 30 minuti posso affermare con assoluta certezza che tutti i dati che ci sono online,i benchmark e cretinate varie,servono solo a far perdere tempo alla gente.
    Come Volevasi Dimostrare.

Speriamo che l'espertone di SoC, GPU etc etc si azzittisca e la smetta definitivamente di dare consigli inutili errati e assurdi agli utenti basati sulla sua totale ignoranza sull'argomento, su sentito dire e fanboysmo. Fa solo male agli utenti che chiedono consiglio.
    Ma io dico, ne sai poco e quel poco che sai è confuso, non ti viene in mente di metterti in ascolto di chi ne sa più di te? BAH ...

P.s.: mi stai facendo venire voglia di prenderlo, se non fosse per il modding dello N5 che mi piace cosi tanto ...

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Come Volevasi Dimostrare.

Speriamo che l'espertone di SoC, GPU etc etc si azzittisca e la smetta definitivamente di dare consigli inutili errati e assurdi agli utenti basati sulla sua totale ignoranza sull'argomento, su sentito dire e fanboysmo. Fa solo male agli utenti che chiedono consiglio.
    Ma io dico, ne sai poco e quel poco che sai è confuso, non ti viene in mente di metterti in ascolto di chi ne sa più di te? BAH ...

P.s.: mi stai facendo venire voglia di prenderlo, se non fosse per il modding dello N5 che mi piace cosi tanto ...
    Occhio che Opposmart ha messo a listino anche l'Honor 6 plus a 350€ tutto compreso con l'opzione soddisfatto o rimborsato che dura un mese!
    Unico neo probabilmente le frequenze radio,poichè non è stata fatta la versione ufficiale europea!

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Occhio che Opposmart ha messo a listino anche l'Honor 6 plus a 350€ tutto compreso con l'opzione soddisfatto o rimborsato che dura un mese!
    Unico neo probabilmente le frequenze radio,poichè non è stata fatta la versione ufficiale europea!
    Eh, dopo le due esperienze Zopo C2 e Oneplus One, non compro più da venditori cinesi se non gadget sutto i 20 dollari (in due anni ho fatto almeno 60 acquisti su aliexpress con gran risparmio) e poi per me il supporto della Banda 20 che ha lo L04 è fondamentale visto che ho Wind con AI Gold (6€ 400/400/2GB LTE) e non l'abbandono neanche morto.

A proposito, mi confermi che ti è arrivato lo 04? Hai avuto possibilità di testare LTE in banda 20? (800mhz)

Ho già fatto le foto per mettere in vendita il mitico N5, mi sta fermando SOLO il modding, essendo un processore proprietario (anche se sono già stati rilasciati i sorgenti del kernel, si è un po troppo legati alla stock per i miei gusti, infatti mi prendo un paio di giorni per decidere.

In compenso so già dove prendere la beta di Lollipop, che uscirà comunque per tutti entro il primo trimestre 2015, ho letto pure che Huawei non fa problemi per lo sblocco del bootloader anzi c'è una apposita procedura da seguire attraverso il loro sito per avere il codice di sblocco.
    Ultima modifica di lostman; 02-01-15 alle 16:01

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh, dopo le due esperienze Zopo C2 e Oneplus One, non compro più da venditori cinesi se non gadget sutto i 20 dollari (in due anni ho fatto almeno 60 acquisti su aliexpress con gran risparmio) e poi per me il supporto della Banda 20 che ha lo L04 è fondamentale visto che ho Wind con AI Gold (6€ 400/400/2GB LTE) e non l'abbandono neanche morto.

A proposito, mi confermi che ti è arrivato lo 04? Hai avuto possibilità di testare LTE in banda 20? (800mhz)

Ho già fatto le foto per mettere in vendita il mitico N5, mi sta fermando SOLO il modding, essendo un processore proprietario (anche se sono già stati rilasciati i sorgenti del kernel, si è un po troppo legati alla stock per i miei gusti, infatti mi prendo un paio di giorni per decidere.
    Confermo sulla versione L04.
    Voglio aggiungere una cosa per gli amanti del Gaming,il gioco dei Simpson non è fluido come Real Racing 3.
    Inoltre il display tende a sporcarsi un pochino,perciò Huawei fornisce le pellicole frontali e posteriori di serie.
    Penso sia giusto mettere in evidenza anche le piccole cose che non vanno bene a mio modo di vedere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

ilblasco (02-01-15)

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Voglio aggiungere una cosa per gli amanti del Gaming,il gioco dei Simpson non è fluido come Real Racing 3.
    Inoltre il display tende a sporcarsi un pochino,perciò Huawei fornisce le pellicole frontali e posteriori di serie.
    Penso sia giusto mettere in evidenza anche le piccole cose che non vanno bene a mio modo di vedere.
    Beh certo nessuno qui dice che è "perfetto", solo uno stupido lo direbbe, si vuole solo dargli il posto che merita nella zona di prezzo, senza pregiudizi e luoghi comuni.

Androidiano L'avatar di ilblasco

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

infatti non bisogna solo dire i pregi ma anche i difetti
    mi sembra piu' che giusto
    gli unici che non vedono i difetti dei propri terminali sono quelli che hanno in tasca la mela morsicata

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

arrivato qualche ora fa e al momento sono molto soddisfatto ma ci ho pastrocchiato ancora poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto alcune pagine del tread e sono parecchio interessato, ero arrivato a pensare di prendere one plus one ma qualcuno qui dice che si è trovato male, o almeno mi pare di capire cosi, io l'unica cosa di cui ho bisogno dal telefono oltre che sia giustamente performante è che sia da 5,5 in su,per quello pensavo a opo, oltre che per la grande customizzazione, sapreste darmi qualche alternativa? poi magari siamo qui a parlarne e stanotte xiaomi annuncia mi5 e ho risolto i miei dubbi XD

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

chi parla male del processore dell'honor sicuramente l'avrà provato in modalità risparmio...il telefono arriva impostato cosi...se si mette massime prestazioni si liberano tutti i core e il processore vola...batteria ne risente?si una mezzoretta scarsa

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

io l'ho messo al massimo
    che poi sembra che cambi solamente di 20 minuti se si mette la seconda opzione per cui non so quanto ne valga la pena
    da ieri mattina alle 9 con batteria al 100%
    l'ho spento a mezzanotte e riacceso stamattina alle 6
    ho tenuto attivato alternativamente io il wi-fi o il 4G
    ho scaricato 2GB di applicazioni e giochi
    ci ho smanettato un po visto che mi è appena arrivato
    4-5 chiamate

e ora sono al 20%

sono stra contento

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio