Scusami,così giusto per curiosità,ma di cosa ti occupi nella vita??
Visualizzazione stampabile
Sono un appassionato e studente informatico. Non ho le competenze tecniche necessarie come il 99% degli utenti di questo forum. Però oltre a basarmi ad antutu benchmark, giudico da più punti di vista, dal pratico, guardando come gira generalmente (nel caso degli smartphone di importazione mi baso su parecchie recensioni), guardo anche i benchmark nei risultati singolari, e non il 51000 dell'mx4 quando alla fine di 3d fa quanto un nexus 5 per esempio, alla teoria, guardando i dati e le varie equazioni come quella flops. Poi su androidiani c'è un "vip" che mi dice "su uno schermo full hd basta che gira il full hd e se non riesce a riprodurre un 4k non fa niente" capisco il grado di preparazione generale.
Ti do un consiglio,prima di dare opinioni provali i telefoni,solo così ti puoi rendere veramente conto delle potenzialità!
D'altra parte io mi sono sempre chiesto perchè su One M8 Real Racing 3 non lagga mai mentre su S5 è il festival del lag,eppure hanno lo stesso Soc!!
Quando proverò questo Kirin ti farò sapere di che si tratta,tu intanto non minarmi troppo la community ,che se per caso mi piace avrò bisogno di più utenti che lo comprino per potermi confrontare!!
Io ho provato s5, note 4, m8, g3, z3 e iphone 6 plus, se dovessi fare una classifica metterei primo il note 4, secondo lo z3, terzo l'm8, quarto l's5, quinto l'iphone 6 plus e per ultimo il g3. Poi da quello che ho visto la differenza tra lo schermo del note 4 e dell's5 si nota molto, mentre tra g3 e z3 come risoluzione sembra uguale con colori, luminosità e via dicendo peggiori (non so se hai riscontrato lo stesso). Comunque huawei sinceramente come marca non mi convince, anche se con l'honor 6 plus ha meritato rispetto, avendo perfezionato una tecnologia che htc non riesce a mettere a punto come si deve...