CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nuovo Smartphone...Indecisa tra SONY Z3 COMPACT e LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anche io sto valutando questi due smartphone e avrei un paio di domande:

    Non ho MAI (se non consideriamo il Nokia 3310 ) avuto un cellulare con memoria non espandibile...Dato che mi piacederebbe Moddarlo e cambierei ROM spesso...almeno finche non ne trovo una che mi soddisfi...
    Esiste un modo "veloce" per non dover ogni volta trasferire Files come musica video, ecc... da PC a Cell e viceversa ad ogni nuovo flash???

    Facendoci l'abitudine, i tasti sul retro del G2 diventano comodi o rimangono comunque piu' comodi quelli "classici" sul lato?
    io in particolare li utilizzo spesso per cambiare traccia mentre ascolto musica oltre che per il volume...

    Per lo Z3C invece:
    ha quel "problema" della perdita dei DRM con il rooting, e non e' al momento possibile BackUpparli; sapete se sara' sempre impossibile per qulache motivo o ci sara' la possibilita' in futuro di farlo???

    Come batteria sono piu' o meno simili???

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Se cambi Rom con Recovery custom fai i wipe e flashi...i file rimangono li (video,foto ecc..)..io li trovavo molto comodi,tra l'altro con l'interfaccia LG manco servono xD La batteria dovrebbe durare di più sullo Z3C

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rainbow94 Visualizza il messaggio
    - Nessuno interesse in modding.
    - Aggiornamento ad Android Lollipop
    Il tuo telefono è questo Honor ? Honor6 comprato qui Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Bianco: Amazon.it: Elettronica (Venduto e Spedito da Amazon)

    Quote Originariamente inviato da Rainbow94 Visualizza il messaggio
    - Che duri almeno 3-4 anni come il mio buon vecchio desire hd.
    Nessun moderno smartphone "dura" 4 anni, dopo 24 mesi sono già dei residuati bellici, dopo 36 utili solo per fissare un tavolo che traballa.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun interesse si,nel modificare rom e cose varie perchè sono impedita in questo tipo di cose! Dunque così come compro il telefono me lo terrei fino alla fine...nessun tipo di modifica per incapacità...E per la durata beh,il mio desire HD campa da 4 anni..è rimbambito,si blocca sempre ma è vivo ahaha! Per questo ci terrei ad avere un telefono che venga aggiornato di più rispetto all'altro - forse meglio il z3c? - e ottimo anche senza modifiche varie!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Se cambi Rom con Recovery custom fai i wipe e flashi...i file rimangono li (video,foto ecc..)..io li trovavo molto comodi,tra l'altro con l'interfaccia LG manco servono xD La batteria dovrebbe durare di più sullo Z3C

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ah...quindi i dati sono su una partizione a parte???...salva li anche i dati delle app che di solito vengono salvati su microSD tipo mappe nagivatori, messaggi whatsapp,ecc...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Le app le cancella il wipe perciò dovresti fare un backup con titanium se ti interessano i savegame ad esempio...le mappe scaricate non saprei..non dovrebbe...comunque foto video i file nella cartella download ecc.. Rimangono li...se fai i wipe con la recovery originale invece elimina tutto

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy