Visualizzazione stampabile
-
Tablet 8' sui 3-400€
Volevo prendere un LG g pad 8.3 V500 ma a quanto pare sta uscendo di produzione... o comunque non riesco più a trovarlo.
Quali sono le alternative a un prezzo paragonabile?
per ora ho visto:
Xiaomi mipad (224€ flosmall - ottime prestazioni e schermo 4:3 ma detesto la miui)
Samsung Galaxy Tab S 8.4 (sui 350€ dicono che lagga)
Sony Xperia Z3 Tablet Compact (sui 400€)
Nvidia Shield (sui 300€)
qualche altra alternativa? consigli?
-
-
-
Piano con le risposte! Forse ho trovato un vincitore: Asus memo pad 8 ME581CL. Prezzo sui 250€.
Mi pare che ha tutto quello che serve, schermo fhd, possibilità di usare una matita/penna come pennino, processore intel con prestazioni paragonabili ai vari top di gamma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beelzebot
Volevo prendere un LG g pad 8.3 V500 ma a quanto pare sta uscendo di produzione... o comunque non riesco più a trovarlo.
per ora ho visto:
Xiaomi mipad (224€ flosmall - ottime prestazioni e schermo 4:3 ma detesto la miui)
scusa perchè detesti la miui?io possiedo uno xiami mi2s e penso che uno dei puti di forza sia proprio il sistema miui...in ogni caso penso che come per gli smartphone anche per i tablet tu possa metere delle ROM alternative che ti gustano di più...io ti consiglierei mipad(anche solo per il prezzo)
-
Quote:
ric4
scusa perchè detesti la miui?io possiedo uno xiami mi2s e penso che uno dei puti di forza sia proprio il sistema miui...in ogni caso penso che come per gli smartphone anche per i tablet tu possa metere delle ROM alternative che ti gustano di più...io ti consiglierei mipad(anche solo per il prezzo)
Io ho un Redmi 1s e prima di mettere la cyanogenmod non riuscivo quasi a usarlo. Force close, applicazioni che non funzionano, consumo pazzesco di ram e risorse... un macello.
Ora con la cyano invece è perfetto. Purtroppo sul mipad non c'è la possibilità di cambiare rom, il soc è nvidia e quindi non ci sono i sorgenti.
Comunque al momento sto cercando di ordinare l'Asus memo pad 8 ME581CL dato che l'ho trovato a 210€. Vediamo come va.
-
Quote:
Beelzebot
per ora ho visto:
Samsung Galaxy Tab S 8.4 (sui 350€ dicono che lagga)
Sony Xperia Z3 Tablet Compact (sui 400€)
Nvidia Shield (sui 300€)
qualche altra alternativa? consigli?
Ero nella tua stessa situazione! Ho comprato da poco lo shield e personalmente mi trovo benissimo! Ottimo sia il pennino che a livello di hardware :D l'unica cosa che ti consiglio(ma puoi chiedere a chi è più esperto di me) è di non aggiornare ancora ad android 5.0
-
Quote:
Muse93
Ero nella tua stessa situazione! Ho comprato da poco lo shield e personalmente mi trovo benissimo! Ottimo sia il pennino che a livello di hardware :D l'unica cosa che ti consiglio(ma puoi chiedere a chi è più esperto di me) è di non aggiornare ancora ad android 5.0
Mi piace lo shield ma per quanto riguarda il gaming ci faccio poco col tablet. Per il resto com'è il sistema operativo, è molto differente da android liscio?