CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet 8' sui 3-400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tablet 8' sui 3-400€

    Volevo prendere un LG g pad 8.3 V500 ma a quanto pare sta uscendo di produzione... o comunque non riesco più a trovarlo.
    Quali sono le alternative a un prezzo paragonabile?
    per ora ho visto:
    Xiaomi mipad (224€ flosmall - ottime prestazioni e schermo 4:3 ma detesto la miui)
    Samsung Galaxy Tab S 8.4 (sui 350€ dicono che lagga)
    Sony Xperia Z3 Tablet Compact (sui 400€)
    Nvidia Shield (sui 300€)

    qualche altra alternativa? consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up... ... ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno?
    ... ...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piano con le risposte! Forse ho trovato un vincitore: Asus memo pad 8 ME581CL. Prezzo sui 250€.
    Mi pare che ha tutto quello che serve, schermo fhd, possibilità di usare una matita/penna come pennino, processore intel con prestazioni paragonabili ai vari top di gamma.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    Volevo prendere un LG g pad 8.3 V500 ma a quanto pare sta uscendo di produzione... o comunque non riesco più a trovarlo.
    Quali sono le alternative a un prezzo paragonabile?
    per ora ho visto:
    Xiaomi mipad (224€ flosmall - ottime prestazioni e schermo 4:3 ma detesto la miui)
    scusa perchè detesti la miui?io possiedo uno xiami mi2s e penso che uno dei puti di forza sia proprio il sistema miui...in ogni caso penso che come per gli smartphone anche per i tablet tu possa metere delle ROM alternative che ti gustano di più...io ti consiglierei mipad(anche solo per il prezzo)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ric4 Visualizza il messaggio
    scusa perchè detesti la miui?io possiedo uno xiami mi2s e penso che uno dei puti di forza sia proprio il sistema miui...in ogni caso penso che come per gli smartphone anche per i tablet tu possa metere delle ROM alternative che ti gustano di più...io ti consiglierei mipad(anche solo per il prezzo)
    Io ho un Redmi 1s e prima di mettere la cyanogenmod non riuscivo quasi a usarlo. Force close, applicazioni che non funzionano, consumo pazzesco di ram e risorse... un macello.
    Ora con la cyano invece è perfetto. Purtroppo sul mipad non c'è la possibilità di cambiare rom, il soc è nvidia e quindi non ci sono i sorgenti.
    Comunque al momento sto cercando di ordinare l'Asus memo pad 8 ME581CL dato che l'ho trovato a 210€. Vediamo come va.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Beelzebot per il post:

    ric4 (13-01-15)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    Volevo prendere un LG g pad 8.3 V500 ma a quanto pare sta uscendo di produzione... o comunque non riesco più a trovarlo.
    Quali sono le alternative a un prezzo paragonabile?
    per ora ho visto:
    Xiaomi mipad (224€ flosmall - ottime prestazioni e schermo 4:3 ma detesto la miui)
    Samsung Galaxy Tab S 8.4 (sui 350€ dicono che lagga)
    Sony Xperia Z3 Tablet Compact (sui 400€)
    Nvidia Shield (sui 300€)

    qualche altra alternativa? consigli?
    Ero nella tua stessa situazione! Ho comprato da poco lo shield e personalmente mi trovo benissimo! Ottimo sia il pennino che a livello di hardware l'unica cosa che ti consiglio(ma puoi chiedere a chi è più esperto di me) è di non aggiornare ancora ad android 5.0

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muse93 Visualizza il messaggio
    Ero nella tua stessa situazione! Ho comprato da poco lo shield e personalmente mi trovo benissimo! Ottimo sia il pennino che a livello di hardware l'unica cosa che ti consiglio(ma puoi chiedere a chi è più esperto di me) è di non aggiornare ancora ad android 5.0
    Mi piace lo shield ma per quanto riguarda il gaming ci faccio poco col tablet. Per il resto com'è il sistema operativo, è molto differente da android liscio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy