CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio meizu M1 Note oppure honor 6plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Consiglio meizu M1 Note oppure honor 6plus

    Ciao a tutti vorrei cambiare il mio note 2 perché ho bisogno di un dual Sim e non voglio spendere sotto i 5.5 pollici ma soprattutto non voglio svenarmi.... 😉

    Quindi sto valutando i due terminali in oggetto, cosa consigliate e perché?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Al momento, sinceramente, non saprei cosa consigliare, ma piuttosto volevo chiederti: tu che notizie hai riguardo ai prezzi dei due (molto interessanti) device?
    Ho visto i prezzi de Meizu M1 Note (fonte gizchina, per intenderci) e si parla di circa 130€ per la versione 16Gb e di circa 160 per la versione 32GB (prezzi davvero ottimi per un device che pare molto promettente e in diretta concorrenza con lo Xiaomi Redmi Note prima o seconda versione). I prezzi dell'Honor 6X (stessa fonte di cui sopra) paiono essere di 260€ per la versione 3G e di 320€ per quella 4G; direi decisamente meno "chip" del Meizu; tra l'altro hai letto che secondo quanto riportato ufficialmente da Huawei, l'Honor 6 Plus non arriverà ufficialmente in Europa né in altri mercati occidentali (non un problema insolubile, naturalmente, ma il Meizu lo si dovrebbe trovare poi in vendita su meizu.it, anche se facilmente ad un prezzo superiore).
    Stando così le cose (prezzi) direi che la scelta sembrerebbe obbligata in favore del Meizu.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Girando sui siti tipo aliexpress il meizu da 32gb lo si trova in preordine sui 220€spedito mentre l Honor da 16gb sui 350gb (il meizu non avrà lo slot per la micro sd per questo lo valuto nella versione con più gb) dal punto di vista del prezzo il meizu al momento non ha rivali ma non mi piacciono quei colori pastello del retro. Per il resto dal punto di vista hardware quale è il migliore?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubrax74 Visualizza il messaggio
    G Per il resto dal punto di vista hardware quale è il migliore? [/URL]
    ...Non ho così tanti elementi per esprimere un giudizio molto fondato, ma la GPU (ARM Mali-T760) del Mediatek MT6752 utilizzato dal Meizu è migliore della ARM Mali-T628 MP4 dell'HiSilicon Kirin 925 dell'Honor 6X (lo stesso usato sul Mate 7, tanto per dire). Come CPU credo sia più "potente" il Kirin 925 che però non ha il supporto ai 64bit, cosa che invece ha il Mediatek...

    L'Honor ha poi una fotocamera con doppia ottica da 8 MP e dual-LED flash di cui già hanno scritto su gizchina; l'hai già visto?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No non l'ho visto, ho scoperto però che il secondo slot dell Honor per per la seconda sim oppure per la micro, quindi il prezzo sale parecchio prendendoli a confronto con la stessa quantità di memoria...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Sì, è la stessa tecnica che Huawei ha utilizzato sul Mate 7, o seconda sim, o microsd... Problemi di spazio a parte (anche se su un 5.5" e su un 6" forse un "buco" si trovava), non ho capito bene il senso di questa scelta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy