CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Consigli acquisto smartphone da 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Fabio so che significa quando parli di ottimizzazione software e ti posso assicurare che il G2 è ben ottimizzato...non mi si è mai impuntato o bloccato era sempre fluido e reattivo. E poi fidati che l'autonomia è una cosa per niente trascurabile. Io ho avuto il G2 e soffriva di qualche problema di ricezione, ma nell'uso di tutti i giorni (almeno con vodafone) questo problema non lo sentivo piú di tanto. Tra l'altro ora ho un Moto E Dual sim con una sim voda e una wind..proprio ora che scrivo la voda ha una tacca mentre la wind ne ha 3...quindi dipende anche un po dall'operatore. Per quanto riguarda Android puro ripeto, per sfruttare a pieno le potenzialità dei Nexus bisogna usare le custom ROM...e la stessa cosa si può fare sul G2 dove installando una ROM AOSP il G2 diventa esattamente come un Nexus nel sistema operativo, ma con un hardware migliorato..

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Koltesoo tu cosa mi consigli? Lg g3 32gb a 388 euro o meizu mx4 32 gb a 379 euro?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    La scelta non è facile tra i due...il Meixu MX4 a me piace tanto...è un prodotto di qualità...diciamo che l'unica mancanza è l'irda ma per il resto è un bel bombone...l'MT6595 dovrebbe essere al pari con l'801 e la flyme mi piace più dell'interfaccia del G3..cadi in piedi con entrambi..peró forse il QHD del G3 è uno svantaggio rispetto al FHD del Meizu..io opterei per il Meizu..

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nooo daii !!! Con questo commento mi disorienti... Mi ero quasi convinto ad acquistare il g3 dopo aver visto alcune recensioni... In realtà credo che mi convenga aspettare il q9 o come si chiama di las vegas, così forse si abbasseranno anche i prezzi ed usciranno terminali migliori. Bah, aspetto qualche altra opinione domani...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Usciranno altri terminali ma per i top di gamma di LG Sony ecc.. Dovrai aspettare l'abbassamento di prezzo...però questo porterà anche all'abbassamento di prezzo dei device attuali. Il G3 io l'ho avuto e non te lo sconsiglio perchè è un gran bel terminale..da 32 Gb e 3Gb di Ram poi ha uj rapporto qualità prezzo elevato..il QHD però consuma di più...il Meizu mi piace per l'interfaccia,le gesture e il design..e ha un hardware niente male! Fatti guidare dai gusti anche

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma questo qhd secondo me è inutile, o almeno dalle recensioni che ho visto serve solo a scaricare la batteria. Servirebbe l'opinione di chi ha provato questo g3, vado a fare un giretto nel forum dell'lg...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollotonno Visualizza il messaggio
    Ma questo qhd secondo me è inutile, o almeno dalle recensioni che ho visto serve solo a scaricare la batteria. Servirebbe l'opinione di chi ha provato questo g3, vado a fare un giretto nel forum dell'lg...
    Senza dubbio qualsiasi risoluzione superiore al FHD su terminali da meno di 6 pollici è inutile, puro esercizio di "stile", porta solo consumi superiori e carico aggiuntivo alla GPU, però è uno dei parametri per mostrarsi "più fighi" rispetto agli altri e quindi una carta da giocare in questo campo, secondo me un G3 con schermo FHD sarebbe stata una scelta più logica ma si deve sacrificare qualcosa al "mercato", una funzione "in più" per farsi notare.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lostman la mia indecisione sorge dal fatto che ho trovato il g3 32 gb a 388 euro, mentre il meizu da 32 gb su meizu.it a 379. Se qualcuno che li ha provati tutti e due e quindi scrive per esperienza diretta, volesse intervenire potrebbe risolvere i miei dubbi.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollotonno Visualizza il messaggio
    Lostman la mia indecisione sorge dal fatto che ho trovato il g3 32 gb a 388 euro, mentre il meizu da 32 gb su meizu.it a 379. Se qualcuno che li ha provati tutti e due e quindi scrive per esperienza diretta, volesse intervenire potrebbe risolvere i miei dubbi.
    Eh si ma è "SPEDIZIONI IN 3/4 SETTIMANE", boh non so la scelta è dura, se non hai paura di affrontare gli eventuali "pericoli" direi Meizu e bon, considera che da qui ad 4 settimane cala anche il G3, lo si trova già a 420 in grandi negozi tipo amazon/eprice/etc ...
    Ultima modifica di lostman; 30-12-14 alle 19:31

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollotonno Visualizza il messaggio
    Lostman la mia indecisione sorge dal fatto che ho trovato il g3 32 gb a 388 euro, mentre il meizu da 32 gb su meizu.it a 379. Se qualcuno che li ha provati tutti e due e quindi scrive per esperienza diretta, volesse intervenire potrebbe risolvere i miei dubbi.
    Sono entrambi ottimi terminali...diciamo che il G3 ha dalla sua la porta irda, l'espansione tramite microsd e la batteria removibile. Il Meizu MX4 il display full HD e quindi l'autonomia dovrebbe essere maggiore. I processori sono Qualcomm Snapdragon 801 e l'MT6595 di Mediatek...forse resta un pelino meglio l'801, ma l'MT6595 resta una valida alternativa. Sinceramente a me piace il Meizu MX4, però il G3 forse è un pò più completo. Per quanto riguarda il display QHD forse tramite qualche programma con root si può abbassare la risoluzione a 1920x1080p, però non ne sono certo XD Comunque o con l'uno o con l'altro cadi in piedi...fatti guidare dai gusti e dalle esigenze...se non ti serve la microsd e la porta infrarossi prendi il Meizu che è davvero un bel terminale.altrimenti buttati sul G3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Pollotonno (02-01-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy