CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

NOTE 3 NEO VS ZTE Z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NOTE 3 NEO VS ZTE Z7 max

    Buonasera. Mi sono iscritto perché sono davvero indeciso tra questi due terminali. Ora ho un Samsung splus che ha fatto il suo tempo e vorrei cambiare con qualcosa di gustoso x gli occhi. Del z7 max mi piace tutto tranne le difficoltà della lingua ,però ho visto che che ci sono dei bravissimi ragazzi che aiutano in tutto. Del note che è Samsung e del pennino. A voi l'aiuto x là scelta finale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluhole64 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Mi sono iscritto perché sono davvero indeciso tra questi due terminali. Ora ho un Samsung splus che ha fatto il suo tempo e vorrei cambiare con qualcosa di gustoso x gli occhi. Del z7 max mi piace tutto tranne le difficoltà della lingua ,però ho visto che che ci sono dei bravissimi ragazzi che aiutano in tutto. Del note che è Samsung e del pennino. A voi l'aiuto x là scelta finale.
    Io ho avuto il Nubia Z7 Max e posso confermare quanto vada bene (fotocamera compresa, se interessa) e quindi il mio giudizio è un po' di parte... Se hai letto, come pare, la sezione dedicata agli Z7 qui sul forum ti sarai fatto un'idea abbastanza chiara del device, compresa la "difficoltà" della lingua.
    Note 3 Neo è straconsigliato ultimamente, anche perché lo si trova a prezzi molto buoni, e il plus dell's-pen non è cosa da poco; un po' meno per me il fatto che sia Samsung... Scherzo, ovviamente!

    Dunque: se ti serve un dual sim non c'è storia (Nubia), se l's-pen è per te una funzione imprescindibile, allora Note.
    Per me Nubia, ma è solo un gusto personale!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x là risposta . Anche se i dubbi rimangono. Ma quali sono i veri problemi del Samsung note. Ho visto vari video del z7 max e mi sembra che abbia un quadrante piu che favoloso o sbaglio?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho il note 3 neo da qualche giorno (ma l ho testato per bene) e posso dirti che è spettacolare a quel prezzo:fluidissimo, batteria che dura tantissimo, bel display, belle foto, ottima parte telefonica, connessioni stabili, mi sembra un telefono "concreto"(sulla carta poche eccellenze ma esperienza di uso perfetta), non riesco a trovargli un vero difetto... E la spen è un plus utilissimo...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluhole64 Visualizza il messaggio
    Grazie x là risposta . Anche se i dubbi rimangono. Ma quali sono i veri problemi del Samsung note. Ho visto vari video del z7 max e mi sembra che abbia un quadrante piu che favoloso o sbaglio?
    Quadrante? Se intendi display, sì è molto bello.
    Quello che ho quotato qui sotto di umiki lo potrei dire pari pari per il Nubia, solo la batteria non direi che dura "tantissimo", ma comunque non crea problemi. La ricezione dello Z7 max è ottima e l'audio in capsula è notevole. Tutta la sezione radio (wifi, 3G, GPS) funziona a meraviglia. Molto ben assemblato e con una bella sensazione di solidità in mano. Non dimentico la NubiaUi: certo va a gusti, ma è davvero molto, molto ben fatta.
    Niente s-pen, naturalmente...
    E qui chiudo, che non sono sponsorizzato dalla ZTE Nubia...

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Io ho il note 3 neo da qualche giorno (ma l ho testato per bene) e posso dirti che è spettacolare a quel prezzo:fluidissimo, batteria che dura tantissimo, bel display, belle foto, ottima parte telefonica, connessioni stabili, mi sembra un telefono "concreto"(sulla carta poche eccellenze ma esperienza di uso perfetta), non riesco a trovargli un vero difetto... E la spen è un plus utilissimo...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma pi pare che ora non c'è lai piu o sbaglio? Vi piace cambiare? Un altro problema è ( fino a quando i ragazzi del forum lo sosterranno con le varie modifiche) . Spero che la notte porti consiglio

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluhole64 Visualizza il messaggio
    ma pi pare che ora non c'è lai piu o sbaglio? Vi piace cambiare? Un altro problema è ( fino a quando i ragazzi del forum lo sosterranno con le varie modifiche) . Spero che la notte porti consiglio
    No, non ce l'ho più... E il vero motivo è che sono in un periodo in cui mi piace provare cose nuove, ma anche "vecchie": se trovo uno Xiaomi Mi2s usato a buon prezzo, per esempio, lo prendo...!

    Sul supporto dei "cuochi" qui sul forum, in effetti, è difficile dire, ma chissà, magari una ROM multilanguage la Nubia la fa (se non continua snobbarci...), ma l'inglese non è poi così ostico. Pensa che molti lo usano anche in cinese!

    Scherzi a parte, il Note 3 Neo è di sicuro molto buono (un mio amico strettissimo ce l'ha e posso confermare), per cui se non vuoi "azzardare" nulla ti consiglio senza dubbio il Samsung; se invece come me, e come molti altri, ami un po' il rischio e l'"esotico", del Nubia difficilmente ti pentirai.

    Che la notte ti porti consiglio!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo comunicare a chi mi ha consigliato chw dopo vari ripensamenti ho ordinato lg g3 32gb gold dai stokisti. Sono felice come un bambino.ora aspetto....... Grazie a chi mi ha consigliato.

  10. #9
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy