CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

300€ smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ti avevo risposto anche su. Se opti per la versione da 32 Gb che puoi trovare sui 300€, questo problema non si pone
    ho visto adesso che hai modificato la risposta. Sicuramente prendere la versione da 32 sarebbe la soluzione, ma attualmente il mio budget non può essere ulteriormente rimpinguato, quindi l'altra versione non posso averla. pellicole preferirei non averne, al massimo cover, e francamente non so come si protegga una fotocamenra, è la prima volta che sento come sia facilmente graffiabile!
    riguardo alla questione di amazon.de non ne sai nulla?

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Lo sai che mi è venuto il dubbio che fosse il P7:screwy::banghead:
    non lo mettevo in dubbio, ero solo curioso!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    ho visto adesso che hai modificato la risposta. Sicuramente prendere la versione da 32 sarebbe la soluzione, ma attualmente il mio budget non può essere ulteriormente rimpinguato, quindi l'altra versione non posso averla. pellicole preferirei non averne, al massimo cover, e francamente non so come si protegga una fotocamenra, è la prima volta che sento come sia facilmente graffiabile!
    riguardo alla questione di amazon.de non ne sai nulla?



    non lo mettevo in dubbio, ero solo curioso!
    Della questione amazon.de non saprei...comunque LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE ANDROID 4.4.2 BLACK NERO EU | eBay sarebbero 19€ oltre il tuo budget...io te l'ho postato comunque

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    bugmenot (30-12-14)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    LG G2 lo ha mia moglie, veramente un ottimo terminale, solo un po "sordo" ogni tanto cioè la ricezione non è il massimo anche in confronto al mio Nexus5 che, a sua volta, non primeggia in questo campo.
    Comprandolo non sbagli di sicuro, però se non ti interessa il modding potresti davvero considerare Honor6, ma SOLO alle condizioni di Amazon.

    La batteria di G2 è infinita, penso che anche l'Honor non sarebbe da meno comunque, visto la struttura del SoC che tiene "attivi" dei core meno dispendiosi quando non si necessità della potenza massima, entrambi avranno sicuramente Lollipop con le loro interfaccie personalizzate, nel "lunghissimo tempo" che per gli smartphone si traduce in 12/18 mesi è probabile che l'Honor non avrà più aggiornamenti, vista la politica Huawei, mentre G2 è già quasi sicuramente al suo ultimo, imminente, aggiornamento a 5 (Lollipop).

    Sostanzialmente se l'uso è da utente normale, navigazione su internet, social network, etc allora l'Honor come il G2 ti soddisferanno entrambi con qualche punto per l'Honor visti i sui 3GB di Ram che permetteranno all'interfaccia proprietaria e alle applicazioni social, come quel ciucciram di facebook, di stare tranquilli in memoria con risparmio di batteria e prontezza di risposta.

    Considera che se lo prendi da Amazon puoi comunque "provarlo" per 30 giorni e poi restituirlo al solo costo del pacco (7/10 euro) senza dare motivazioni.

    Terminali meno costosi, tipo da 250, si rischia di prendere un fascia media fuori prezzo piuttosto che un ex FlagShip per cui non vale la pena, se il budget fosse sotto i 200, o decidi di risparmiare 100 euro, allora si va in un'altra fascia anch'essa con ottimi terminali ma che esulano da questo thread.
    Ultima modifica di lostman; 30-12-14 alle 16:34

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    bugmenot (30-12-14)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Honor 6 senza ombra di dubbio...sotto i 300 inutile cerca altro perchè di meglio non c'è...sia come hardware che come software...a breve uscirà la emui 3.0 ed è veramente bella...poi la garanzia...va beh è quella di amazon...puoi addirittura restituirlo se non ti piace....che volere di più

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Honor 6 senza ombra di dubbio...sotto i 300 inutile cerca altro perchè di meglio non c'è...sia come hardware che come software...a breve uscirà la emui 3.0 ed è veramente bella...poi la garanzia...va beh è quella di amazon...puoi addirittura restituirlo se non ti piace....che volere di più
    Quoto :thumbup:

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se non erro fra poco uscirà l honor 6 plus

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Se non erro fra poco uscirà l honor 6 plus
    purtroppo erri...il 6 plus non è per il mercato europeo...il mercato pippa degli smartphone...l'utente medio concepisce solo Samsung non importa quale e iPhone non importa quale....i più avanzati si spingono ai "top" gamma di Sony ed LG...non si sprecano a buttare una perla ai porci...non gli conviene...il 6 plus...miglior fotocamera al mondo...commercializzato solo in asia ed oceania

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    purtroppo erri...il 6 plus non è per il mercato europeo...il mercato pippa degli smartphone...l'utente medio concepisce solo Samsung non importa quale e iPhone non importa quale....i più avanzati si spingono ai "top" gamma di Sony ed LG...non si sprecano a buttare una perla ai porci...non gli conviene...il 6 plus...miglior fotocamera al mondo...commercializzato solo in asia ed oceania
    Si ma che palle :banghead:
    http://gizchina.it/2014/12/meizu-mx4...delle-scocche/... X confermare la bontà di Honor 6 plus
    Ultima modifica di Crhis78; 30-12-14 alle 19:14

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Si ma che palle :banghead:
    Meizu MX4 Pro vs Huawei Honor 6 Plus vs Xiaomi Mi4: test di temperatura delle scocche!,GizChina.it... X confermare la bontà di Honor 6 plus
    Lo dicevo in un altro thread, ad un utente poco informato, che i vantaggi dei Kirin serie 9 non sono certo la potenza bruta ma i consumi, minor calore è sintomo di minor consumo a parità d'uso.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Crhis78 (30-12-14)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Lo dicevo in un altro thread, ad un utente poco informato, che i vantaggi dei Kirin serie 9 non sono certo la potenza bruta ma i consumi, minor calore è sintomo di minor consumo a parità d'uso.
    Gia:thumbup:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy