CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

ZenFone 5 vs. Honor 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ci sono troppi terminali che mi paicciono/attirano:
    zenfone 5
    zte blade s6
    Mi2S
    Umi zero
    L'unica certezza è che se lo zenfone 2 (2gb ram e 16 rom) costa al massimo 250€ è mio..però sto valutando un alternativa
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    quoto in pieno e faccio notare che la nuova gen di SoC mediatek (sia il quadcore che, a maggior ragione, l'octa) surclassa persino lo snapdragon 615
    Sempre presentando 6732/6752 mediatek aveva affermato di aver notevolmente migliorato il comparto GPS (nessuna review lo ha già verificato, gli unici che fanno un test serio col GPS sono quelli di Notebook check ma lo fanno per lo più coi tablet, occorrerà attendere le versioni per tablet e i primi prodotti con tali SoC)
    Devo dire in proposito che già con il quad core MT6582 si erano visti significativi miglioramenti nel GPS (il Wiko Rainbow con questo SoC si è dimostrato affidabile e preciso nella navigazione "su strada"), davvero molto meglio rispetto alla generazione precedente dei quad core Mediatek come l'MT6589.
    Sulle generazioni ancora precedenti stendo un velo pietoso... Vedi lo Zopo nella mia firma...

    Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    sei più informato tu perchè sul sito dove l'ho visto parlavano del 27 febbrario cmq è la copia spudorata dell iphone
    Ti quoto qui un passo dell'articolo di androidauthority sull'uscita del nuovo ZTE:
    "The ZTE Blade S6 will be available at a later date for $249.99. The device will ship globally from AliExpress, while in some markets, customers will be able to get it from Amazon and eBay.
    The Blade S6’s specs and price tag put it somewhere between the Moto G (2014) and the OnePlus One, and it remains to be seen if ZTE manages to convince customers to opt for its own product. ZTE’s core market remains China, where Lenovo just re-introduced the Moto G, and Xiaomi is growing steadily by offering high-end products at mid-range specs. It’s good to see however that ZTE is going for global online sales, even if for now it’s just AliExpress."
    Forse esce "multilanguage"...
    Certo che dal tuo dubbio iniziale stai divagando non poco, eh?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    purtroppo lo so è che sono molto indeciso e curioso inoltre molte cose mi attirano facilmente(specie se riguardano la tecnologia e l'informatica)
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Dillo a me... Quest'anno (intendo il 2014 appena finito) ho "girato" cinque smartphone... E ieri stavo per prendere uno ZTE Nubia Z5s brikkato giusto per vedere se riuscivo a "rianimarlo"! Chiudo l'OT.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Pascalise (29-01-15)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy