Visualizzazione stampabile
-
smartphone budget 300
Grazie...sai non vorrei che ci fossero altre scelte di cui non abbiamo parlato qui...tutto qui...e siccome dalle foto non si capisce bene allora se qualcuno lo possiede com'è esteticamente...o se l'ha visto dal vivo....solo questo...essendo un regalo a sorpresa x mia moglie volevo fare bella figura
Siccome dalle foto di amazon sembra squadrato...
-
Ho visto pure il oneplusone....
Comunque quante versioni ci sono dell'honor 6. ?
Su amazon a 299€ qual'e?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miscula
Grazie...sai non vorrei che ci fossero altre scelte di cui non abbiamo parlato qui...tutto qui...e siccome dalle foto non si capisce bene allora se qualcuno lo possiede com'è esteticamente...o se l'ha visto dal vivo....solo questo...essendo un regalo a sorpresa x mia moglie volevo fare bella figura
capisco, sul 5 pollici non c'è molto ormai il formato che va per la maggiore sui top è il 5.5...
tra poco dovrà uscire questo (credo a giorni) a soli 199 euro! :) ARCHOS 50 Diamond, Smartphones - Descrizione
One Plus One è 5.5 pollici ;) e comunque non ha la memoria espandibile quindi dovresti prendere quello da 64 GB a 299 euro +sp
-
Infatti anche io consiglio Honor 6 come prestazioni è il migliore anche come qualità prezzo
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Non è questione di budget sui 200€...cioè ne spendo altri 100€ ma non posso andare oltre i 300€....ma devo avere oltre alle foto buone navigazione etc che mi confermi con honor vorrei se fosse possibile estetica...e siccome l'honor forse mi sbaglio pare squadrato mi viene dubbio...se sbaglio correggetemi....inoltre se esiste qualcosa di valido che costa meno dei 300€ va bene lo stesso ma deve rispettare le richieste di mia moglie ( ste donne)....e sono estetica....(se puoi aiutare le piacciono s3 s4 e iPhone 5/5s non 6) fotocamera...navigazione touch assemblaggio non troppo scadente che traballa quando lo usi....e in tutto questo penso honor6 rientri(a parte mio dubbio estetico)
Grazie
-
Riporto da una recensione:
A non convincere del tutto è la messa a fuoco e la resa fotografica
Ne ho lette diverse e molte dicono questa cosa.
-
A 299€ ce lo prendi l'S4...l'honor 6 è più potente e più nuovo..tra l'altro in colorazione bianca credo sia femminile alla fine... per questo ti abbiamo consigliato l'honor 6..l'estetica alla fine è soggettiva...con 300€ e 5" la scelta è anche abbastanza limitata...
-
smartphone budget 300
Ma è molto più grande come dimensioni del galaxy note 1 c'e l'ha un mio amico?.grazie
P.s. Cioè dovrei alzare il budget?ma i pollici ho detto max 5 x non avere una padella...penso maggiore di 5" sia grande anche x una donna...poi non so....cioè se voi pensate che debba prendere un 4" lo prendo se sale qualità e scende schermo
-
Il discorso foto non posso fare paragoni reali...ho visto foto fatte dall's3 e sembrano buone...non so questo honor6 quanto si discosti dalla qualità dell's3...ripeto x me uno vale l'altro
-
Se sali a 380€ c'è il Galaxy Alpha che come estetica ha il suo perchè..poi c'è anche lo Z3 compact..e sono da 4,6"...Honor 6 ed S3 non sono paragonabili..l'Honor è superiore e credo che a 5" non ci sia di meglio fino a 300€