Visualizzazione stampabile
-
smartphone budget 300
salve a tutti sono alla ricerca di un nuovo smartphone ma non ne capisco molto e non vorrei fregature
quello che mi interessa maggiormente e' il display , sotto i 5"
deve avere memoria espandibile e buona fotocamera
budget 300 max 320
altro non mi viene in mente.
per adesso vi saluto e ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrizia38
salve a tutti sono alla ricerca di un nuovo smartphone ma non ne capisco molto e non vorrei fregature
quello che mi interessa maggiormente e' il display , sotto i 5"
deve avere memoria espandibile e buona fotocamera
budget 300 max 320
altro non mi viene in mente.
per adesso vi saluto e ringrazio
Se è a 5" va bene uguale??? Ci sarebbero ottimi device a quel prezzo. Un device uscito da poco che sta facendo parlare molto di sè è l'Huawei Honor 6 a 299€ su Amazon. Le caratteristiche sono da top di gamma e risponde alle tue esigenze visto che è un 5" con memoria espandibile e buona fotocamera :) Sennò in alternativa ci sarebbe lo ZTE Nubia Z7 Mini che è più o meno simile all'Huawei Honor 6 (processore leggermente più prestante sullo ZTE) ma con batteria più piccola. Per il resto con display <5" e memoria espandibile con buona fotocamera a questo prezzo c'è poco e niente..se non il Sony Xperia Z3 Compact che però costa un bel pò sui 390€ (qui però si trova a 289€ ma dicono che i tempi di spedizione sono lunghi..Zion Smart Shop) e lo Z1 Compact (http://www.glistockisti.it/telefonia...5503-lime.html)
-
La penso esattamente come koltesoo anche se mi sentirei di consigliarti lg g2 che soddisfa tutte le tue richieste a parte la memoria non espandibile e per la grandezza di 5.2 pollici. Ce l'ha un mio amico ed è davvero un buon smartphone.
-
Quote:
Pollotonno
La penso esattamente come koltesoo anche se mi sentirei di consigliarti lg g2 che soddisfa tutte le tue richieste a parte la memoria non espandibile e per la grandezza di 5.2 pollici. Ce l'ha un mio amico ed è davvero un buon smartphone.
Io non l'ho consigliato solo per il fatto dei 5,2" anche se grazie all'ottimizzazione delle cornici alla fine non è grande...però non ha l'espandibilità di memoria anche se su zion da 32 Gb costa 189€ XD
-
ahahah, meglio evitare zion
-
grazie per i suggerimenti
quindi mi pare di capire che devo scegliere qualcosa di piu' grande
ad esempio mi piace molto il samsung galaxy alpha , ma costa troppo.
dell's5 mini invece cosa mi dite?
ciao e grazie
-
Scusate pure io ho bisogno di un consiglio....
Max 5 pollici anche meno...ottima fotocamera...materiali buoni...budget 280/300€....
Mi dicono tutti samsung ma vedo molti terminali buoni non samsung solo che la paura è che i materiali siano scadenti o scoppi la batteria o non si possano aggiornare spesso o il grande problema garanzia
-
Quote:
patrizia38
grazie per i suggerimenti
quindi mi pare di capire che devo scegliere qualcosa di piu' grande
ad esempio mi piace molto il samsung galaxy alpha , ma costa troppo.
dell's5 mini invece cosa mi dite?
ciao e grazie
L'S5 Mini non vale i soldi che costa..è un buon dispositivo ma nulla di eccezionale o al pari di quelli che ti ho consigliato. Il Galaxy Alpha non è molto al di fuori del tuo budget..sugli stockisti costa 389€ ma l'unico problema è la batteria che è un pò scarsina ed il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori comunque...http://www.glistockisti.it/samsung-g...black.html...i migliori sono quelli che ti ho consigliato io!
-
Quote:
miscula
Scusate pure io ho bisogno di un consiglio....
Max 5 pollici anche meno...ottima fotocamera...materiali buoni...budget 280/300€....
Mi dicono tutti samsung ma vedo molti terminali buoni non samsung solo che la paura è che i materiali siano scadenti o scoppi la batteria o non si possano aggiornare spesso o il grande problema garanzia
Anche tu puoi optare per l'Huawei Honor 6 a 299€ o lo ZTE Nubia Z7 Mini che hanno un rapporto qualità/prezzo abbastanza elevato (sono al pari di telefoni come l'S5 per intenderci). Se non hai problemi di memoria allora potresti optare per l'LG G2 da 16 o 32 Gb che dovresti trovare a quel prezzo. Di Samsung a 300€ ce ne sono, ma non sono a livello degli altri che ti ho consigliato :) Poi c'è sempre lo Z1 Compact che costa 309€ che è anch'esso un ottimo dispositivo al di sotto dei 5"
-
Grazie...la mia paura è appunto garanzia...se dopo 3 mesi si rompe un tasto da solo o non si accende o altri problemi devo mandarlo in Cina?!!quelli da te elencati come sono con la garanzia?grazie