CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

usato allo stesso prezzo tra S2 e lumia 520 cosa mi consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    usato allo stesso prezzo tra S2 e lumia 520 cosa mi consigliate

    Ciao a tutti per una cifra sui 55euro potrei prendere un S2 usato oppure un lumia 520
    Cosa mi consigliereste di prendere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti per una cifra sui 55euro potrei prendere un S2 usato oppure un lumia 520
    Cosa mi consigliereste di prendere?
    Il 520 è veramente un bel telefono..ce l'ho ma il Galaxy S2 è superiore

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in cosa lo ritieni superiore?Dovrei usarlo per lavoro e molto spesso mi ritrovo a fare foto per perizie e altro con il cellulare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    in cosa lo ritieni superiore?Dovrei usarlo per lavoro e molto spesso mi ritrovo a fare foto per perizie e altro con il cellulare
    Innanzitutto nella fotocamera..8 mpx con flash led per S2...5 mpx senza flash led per Lumia 520. Fotocamera interna presente sull'S2 ed assente nel 520. Poi su Android ci sono il doppio delle App sullo store e Android è sicuramente più personalizzabile e versatile rispetto a WP 8.1 (che è comunque ottimo, ma è ancora un passo indietro rispetto agli altri)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ma conoscendo le ottime qualita delle ottiche nokia bisogna vedere come si comportano gli 8mpx in confronto ai 5mpx
    Poi quello che temo è che la batteria che su un usato già è stata sfruttata sull'S2 duri meno di quella del 520.
    Per quanto riguarda i due sistemi operativi , chiaramente si conoscono perfettamente pregi e difetti di uno e dell'altro
    Penso che un S2 con 1gb e una buona rom possa essere fluido in maniera accettabile come quanto il windows phone 8.1 del lumia

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ok ma conoscendo le ottime qualita delle ottiche nokia bisogna vedere come si comportano gli 8mpx in confronto ai 5mpx
    Poi quello che temo è che la batteria che su un usato già è stata sfruttata sull'S2 duri meno di quella del 520.
    Per quanto riguarda i due sistemi operativi , chiaramente si conoscono perfettamente pregi e difetti di uno e dell'altro
    Penso che un S2 con 1gb e una buona rom possa essere fluido in maniera accettabile come quanto il windows phone 8.1 del lumia
    Io ce l'ho il 520 fa ottime foto, ma il flash LED è un plus non da poco. La batteria si può essere, però comunque sostituirla non costa un capitale 10€ spedita...tra l'altro con 12€ ne ho trovata una su ebay da 3500mah con cover che su un dispositivo come l'S2 chissà quanto dura, quindi figurati se ci sono problemi su questo...Su Galaxy S2 tra l'altro hai un supporto consistente da parte della community quindi ci sono una valanga di Rom...tra l'altro adesso puoi mettere anche qualche Rom basata su Lollipop che non è una cosa da poco Anche se ha metà della Ram il 520 hanno comunque prestazioni simili, ma per tanti motivi io sceglierei l'S2...d'altronde fu un top di gamma all'uscita mentre il 520 è un base di gamma!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy