CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio smartphone tra i 200 e i 500 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone tra i 200 e i 500 euro?

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sui migliori smartphone con un budget massimo di 500€.
    Un buon terminale per me deve avere un'ottima fotocamera, un buon display, un bel design, una buona fluidità ed una prestazione ottimale. Ho adocchiato in giro l'Lg g3, l'htc one M8 e l'xperia z3.
    Quale mi consigliate tra questi, oppure se ne avete in mente di migliori, a me non piacciono i Samsung per il loro design.
    Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ammazza dai 200€ ai 500€ ce ne sono parecchi xD ..comunque l'LG G3 da 32 GB e 3 GB di Ram è quello con il rapporto qualità/prezzo più alto...380€...ha praticamente tutto ed è il piú completo dei 3 a mio avviso...l'unico "difetto" il display QHD che grava un pò sulla batteria e sulle prestazioni...ma nulla di trascendentale..tra l'altro grazie alla batteria puoi sempre metterne una più potente e aumentare l'autonomia già buona del G3. La fotocamera da 13 mpx con OIS e autofocus a Laser fa bene il suo lavoro. L'M8 è un bel dispositivo e la sense non si smentisce mai...io ho avuto l'M7 e se posso dire la mia comunque con l'M8 non mi piace come ha lavorato HTC...troppe cornici e design non spettacolare...per il resto ha tutto ma con gli 'ultrapixel' ha un po rotto le scatole...speriamo metta una normale 13 mpx o più nel nuovo e imminente M9, visto che la qualità fotografica è quella che è con gli Ultrapixel. Sony Xperia Z3 che dire? Il miglior top di gamma del 2014, materiali al top (come anche HTC, solo il G3 è in plastica e vetro), nella colorazione rame è spettacolare a mio avviso ed il design è elegante e raffinato. Prestazioni al top anche qui visto che abbiamo la medesima configurazione degl G3(Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di Ram e GPU Adreno 330, l'M8 ha 2 GB di Ram), ottimizzato a puntino da. Sony quindi uno dei migliori...autonomia al top e fotocamera che comunque anche essendo una 20.7 mpx non eccelle ( Nokia inarrivabile) ma comunque nel complesso fa ciò che deve fare, tenendo anche conto che una fotocamera da 100€ fa foto nettamente migliori rispetto a tutti i top di gamma in circolazione. Nel Sony non c'è però il dual flash led e la porta infrarossi, presente negli altri due...cosa che a me fa desistere dall'acquisto visto che la uso. Tra l'altro il problema è sul prezzo...alla fine spendere di più per il one M8 e per lo Z3 a mio avviso non ne vale la pena, visto che il G3 ha il vantaggio di avere la stessa configurazione hardware ed il doppio dello storage(32Gb vs i 16 degli altri due, espandibili in tutti e tre tramite microsd) e la batteria rimovibile ma ad un prezzo veramente competitivo.

Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 02-01-15 alle 13:16

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Xiaomi mi4 no?? :-) z3 compact e m8 per me sono i migliori al momento!

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

LG G3 secondo me non é all'altezza di z3 o M8. L'unica cosa che ha realmente di buono il G3 é la fotocamera ma poi... La parte telefonica lascia a desiderare (se hai una sim 3 inizi a vedere la differenza) sopratutto nello switch tra 2g-3g-4g che ti fa perdere qualche minuto, poi aveva il problema di una poco fluidibilità generale del sistema e che quando veniva usato molto perdeva fluidibilità (poi non so se é stato risolto il problema con un aggiornamento).

Sul design c'è lo z3 che se la gioca tantissimo con l'S5: L'hardware é più o meno lo stesso solo che l'S5 ha una fotocamera leggermente , maggiore (ma di poco) rispetto allo z3 ma di contro lo z3 ha degli ottimi materiali e una certificazione IP più alta rispetto all'S5.

Poi oltre questi se vuoi risparmiare qualcosa puoi buttarti sullo ZTE Nubia z7 mini (5") o max (5,5"): hardware al top che non ha niente da invidiare a S5 o z3.
    Puoi anche seguire.il consiglio di @idracsib e prendere un mi4 o anche un m8 che é comuqnue un ottimo terminale.

Insomma con un badget da 500€ c'è ne roba da prendere ( se acquisti su internet naturalmente).
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

Permessi di invio