CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

alternativa al jiayu s3 advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alternativa al jiayu s3 advanced

    buongiorno a tutti...
    provengo da un nexus 4...ora le mie esigenze sono cambiate e mi serve assolutamente un dual sim...
    come caratteristiche direi che debba essere 64bit, lte, potente, con un sistema operativo recente e max 5.5 pollici
    io come riferimento sto prendendo lo jiayu s3 advanced ma a causa delle problematiche riscontrate per acquistarlo (ancora non si sa quando sarà disponibile) vorrei delle alternative che fossero simili ad un prezzo "all inclusive" di max 230-250 euro già comprensive di tutte le varie spese di trasporto, dogana etc.
    non essendo capace a moddare vorrei qualcosa che compro, accendo...e funziona...in italiano :-)

    grazie a tutti per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se ti piace questo.
    Quando uscirà sullo shop italiano di Meizu potrebbe essere davvero un ottimo device per te.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se ti piace questo.
    Quando uscirà sullo shop italiano di Meizu potrebbe essere davvero un ottimo device per te.
    carino...l'avevo visto...e sarebbe già disponibile...ma è 2gb e sopratutto non supporta micro sd per estendere la rom....sta cosa sembra limitante...
    cmq grazie del consiglio :-)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Sul sito ejiayu.it l'S3 lo danno disponibile a fine gennaio.
    Direi che non manca molto...

    Pardon, trattasi del modello con 2GB di RAM. Di quello da 3GB ancora non c'è traccia...
    Ultima modifica di Limma; 03-01-15 alle 15:42

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Sul sito ejiayu.it l'S3 lo danno disponibile a fine gennaio.
    Direi che non manca molto...

    Pardon, trattasi del modello con 2GB di RAM. Di quello da 3GB ancora non c'è traccia...
    e si...onestamente mi romperebbe prendere lo smartphone nuovo e poi dopo pochi giorni, magari con qualche euro in più, vedere disponibile quello con 3gb di ram e l'NFC...

    ora stavo vedendo anche l'elephone p7000...stesse caratteristiche dell's3 advanced ma forse con qualche banda lte in meno...e poi non ho capito che sensore della fotocamera monta
    Ultima modifica di Kaesar80; 03-01-15 alle 17:50

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gaslaf


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io come te sto aspettando, vorrei uno smartphone Lte e il mio attuale Redmi note non lo supporta. Lo Jiayu S3 sembra ottimo ha tutte le bande lte italiane la 3/7/20 molti dispositivi non hanno la 20(800Mhz) che è la migliore, L'elephone oltre che non ancora disponibile non ha questa caratteristica, anche il wifi non è Dual Band e si ferma a N non supporta AC. Tra quelli disponibili un buon compresso è L'elephone p6000 che ha 2gb anzichè 3 la cpu è da 1,5 anzichè 1,7Mhz e il display da 5" anzichè 5,5". Essendo un patito di Xiaomi sto aspettando quello che presenteranno il 15 gennaio poi deciderò. Il Meizu è carino anche ben costruito, ma ha tutto quello che mi sta sulle scatole di Apple, batteria non rimovibile e non espandibilità della memoria.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaslaf Visualizza il messaggio
    Anche io come te sto aspettando, vorrei uno smartphone Lte e il mio attuale Redmi note non lo supporta. Lo Jiayu S3 sembra ottimo ha tutte le bande lte italiane la 3/7/20 molti dispositivi non hanno la 20(800Mhz) che è la migliore, L'elephone oltre che non ancora disponibile non ha questa caratteristica, anche il wifi non è Dual Band e si ferma a N non supporta AC. Tra quelli disponibili un buon compresso è L'elephone p6000 che ha 2gb anzichè 3 la cpu è da 1,5 anzichè 1,7Mhz e il display da 5" anzichè 5,5". Essendo un patito di Xiaomi sto aspettando quello che presenteranno il 15 gennaio poi deciderò. Il Meizu è carino anche ben costruito, ma ha tutto quello che mi sta sulle scatole di Apple, batteria non rimovibile e non espandibilità della memoria.
    la 20 non è la migliore ma è quella tappabuchi ossia è quella che viene impiegata dove le altre, piu performanti incontrano problemi di segnale, per la distanza o per la presenza di ostacoli naturali o manufatti molto consistenti! un dispositivo interessante è anche l'archos diamond

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Gaslaf


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La 20 non è la migliore ma viene utilizzata quando le altre hanno problemi? Quindi per come comprendo l'italiano è migliore. Ha una maggiore copertura e potenza e viene utilizzata meno nelle città dove si trovano tanti posti per mettere un antenna, ma nei paesi dove magari hai solo un altura fanno la differenza, era per sottintendere che se giri per l'italia meglio averla, se uno si trova solo un grande centro ne può fare a meno.

    E' vero l'Archos Diamond è carino e sembra interessante.
    Ultima modifica di Gaslaf; 13-01-15 alle 13:02
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    sicuramente è meglio averla! su un LTE cat 4 ha prestazioni di poco superiori a 3.5 G dual carrier ma è anche vero che dove viene impiegata spesso non trovi il servizio dual carrier

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Gaslaf


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Stufo di aspettare ho preso Lg G2 32gb nero a 279€ da gli Stockisti spedizione compresa, sono soddisfatto, dimensione e peso perfetti e tutte le bande Lte a disposizione, su Roma Wind va.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy