CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Z2 o Z3compact?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Z2 o Z3compact?

    Ciao a tutti
    Devo decidere quale smartphone acquistare per sostituire il mio Sony Xperia J. Con i Sony non mi trovo male ma complici l'età e la poca memoria il mio attuale Sony mi sta facendo impazzire! Ero orientata ad acquistare o il Z3compact o il Z2 dato cne hanno prezzo simile. Quindi la mia domanda è quale è lil migliore per memoria ,durata della batteria, fluidità e velocità, estetica e resistenza? Oppure ci sono altri smartphone della stessa sfascia di prezzo migliori (300/400euro)? Oppure avete avuto problemi con questi 2 smartphone sony?
    Grazie per le future risposte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Z3C tutta la vita, se il prezzo è lo stesso.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Dipende quanto grande lo vuoi, se resti sul 4,6" lo Z3C è il migliore nelle caratteristiche che hai citato

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non saprei onestamente, Z2 l'ho provato ed è un ottimo terminale, ma le migliorie sono sullo Z3, il compact rispetto al fratello maggiore ha un gb di ram in meno e il display più piccolo e meno risoluto. Io non so se riuscirei a tornare ad un 4,6", ma altrimenti andrei di Z3C

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irene25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Devo decidere quale smartphone acquistare per sostituire il mio Sony Xperia J. Con i Sony non mi trovo male ma complici l'età e la poca memoria il mio attuale Sony mi sta facendo impazzire! Ero orientata ad acquistare o il Z3compact o il Z2 dato cne hanno prezzo simile. Quindi la mia domanda è quale è lil migliore per memoria ,durata della batteria, fluidità e velocità, estetica e resistenza? Oppure ci sono altri smartphone della stessa sfascia di prezzo migliori (300/400euro)? Oppure avete avuto problemi con questi 2 smartphone sony?
    Grazie per le future risposte!
    Sony z3c e z2 hanno display differenti quindi bisogna vedere se ti interessa di più un compatto o un padellone (quasi...).
    Memoria entrambi sono ottimi (16gb espandibili è un ottima soluzione), RAM 2GB che gira tutto in maniera fluida (e va bene...), estetica be i sony non si battono qui (grazie al vetro ante e retro) ma c'è un però che è dato dalla resistenza: Il vetro si può graffiare o rompersi con facilità quindi ci devi stare attento e utilizzare le cover anche se poi non penso che sia cosi fragile perchè i materiali sono pur sempre ottimi (molto meglio di quando ti può dare per es. samsung che con le sue plastiche comincia un pò a rompere però li se si rompe il retro con 30€ compri un coperchio posteriore nuovo e hai fatti ma se si rompe il vetro bè...).

    Z2 e Z3c? 1000 volte meglio z3c. Fotocamera migliore (lo Z2 ha toppato alla grande sulla fotocamera), lo Z2 ha problemi di surriscaldamento quando si gioca molto o si registrano video in 4k (non si riusciva a registrare per più di tot minuti perchè poi a causa del surriscaldamento andava in blocco) e in più lo z3 e lo z3c non hanno più quelle odiose pellicole all'interno che metteva (prima) sony che graffiavano il display con enorme facilità. Poi col z3 e z3c sony a migliorato la compatibilità con la playstation mettendo anche il mirroring (a me della PS4 non interessa niente ma se tu c'è l'hai...)

    Z3c batte, sotto il mio punto di vista, almeno 4 a 1 z2: non c'è paragone. L'unica cosa a favore dello z2 potrebbe essere il display fullhd (quello dello z3c è solo hd) ma devi considerare che in un dispay da 4,6" il fullhd non si percepisce gran che a differenza di un display da 5" o superiore dove li c'è bisogno di più pixel. Poi il display dello z3c anche se solo hd resta comunque ottimo.

    Saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sandokan91 per il post:

    irene25 (03-01-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte... Mi avete convinto ad acquistare il Z3c! Un' altra domanda nella confezione del Z3c ci sono anche le cuffie con la cancellazione del rumore? Sono disponibili solo acquistando dal sito Sony o dappertutto?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non lo so, ma ti invito a guardare la colorazione orange e la bianca, la verde o celeste ( da uomo di colori non me ne intendo ) è orribile :/

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irene25 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte... Mi avete convinto ad acquistare il Z3c! Un' altra domanda nella confezione del Z3c ci sono anche le cuffie con la cancellazione del rumore? Sono disponibili solo acquistando dal sito Sony o dappertutto?
    Difficile che ti vendano cuffie del genere insieme ad un telefono.
    Le cuffie con cancellazione del rumore attiva le trovi a partire dai 200€ circa


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Difatti non c'è la cuffia a cancellazione del rumore ma delle classiche cuffie auricolare non in ear che però conoscendo sony secondo me saranno di buona fattura (fatti un giro nell'area sony del forum e guarda).
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Difatti non c'è la cuffia a cancellazione del rumore ma delle classiche cuffie auricolare non in ear che però conoscendo sony secondo me saranno di buona fattura (fatti un giro nell'area sony del forum e guarda).
    Mah, io penso che per avere delle buone cuffie bisogna comprarle. (Cuffie, non auricolari)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy