-
Senior Droid
Meglio il G3...comunque non ha molto senso lasciare l'S4 per comprarne un altro. È un ottimo device ma è datato ormai...
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:
-
-
Androidiano VIP
Ok....ho pensato una cosa.... il buono che ho, lo uso per acquistare altro..... Per un nuovo device, sto pensando ad un cinafonino... Huawei o Meizu, OnePlusOne o xiami... vediamo.... devo informarmi per bene quale ha fotocamera migliore e su quale prodotto si trovano eventualmente rom custom....
Che dite voi?
-
-
Tra i quattro ne troverai molte per 1+1, poche per xiaomi con situazione in miglioramento con il rilascio dei sorgenti per mi3/4 (hanno lo stesso hardware in pratica) quasi nulla per huawei, di solito escono le miui e lewa os per i device più diffusi il nulla per meizu la flyme android stock e yunos per alcuni modelli.
Ultima modifica di maknof; 08-01-15 alle 10:03
-
Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:
-
Senior Droid
La fotocamera migliore direi Meizu MX4...per il modding OnePlus One ma si dice abbia problemi al touch e con l'assistenza...se non hai fretta di avere il telefono ci sarebbe il G2 32 Gb a 189€ su Zion
-
Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:
-
Androidiano VIP
Siete una fonte inesauribile di info ed aiuti ragazzi... :-) Grazie infinite!
Non ho fretta, aspetto tranquillamente, l'importante é scegliere il device giusto per le mie esigenze.. Ma zion é affidabile? Non lo conoscevo....ha prezzi ottimi...
-
-
Senior Droid
Dicono che ci mettono un pò per arrivare (anche un mese) ma alla fine arrivano..
-
-
Androidiano VIP
Accidenti....visto il sito....hanno un negozio fisico.... Prezzacci da paura..... Grazie per la segnalazione!
-
-
Senior Droid
Di nulla 
-
Permessi di invio