il galaxy s è un ottimo prodotto. ovviamente se vuoi spendere un po di piu potresti acquistare un dual. senno il galaxy s. ora come ora stanno facendo ottimi rom basati su ginger.
Visualizzazione stampabile
allora vai di tranquillo di galaxy. francamente ti sconsiglio il dual, ancora troppo poco supportato e non l'ho mai provato perciò non saprei qualitativamente come è... una cosa che non mi aspettavo e che invece mi ha colpito molto del galaxy è stata la sensibilità del display
Io ti consiglio il dual.E' a tutti gli effetti una generazione avanti,lo schermo non è SAMOLED ma ci va vicino,è il miglior lcd sul mercato,in più ha già un forte supporto della community,sono già uscite le prime nightly ufficiali di cm7 per dual e giusto per essere chiari sul supporto della community è anche il cellulare di cyanogen in persona roftl.Seriamente a 400 euro prendi il dual non te ne pentirai,una spanna avanti a SGS.
preso stamane il galasy s samoled...bel dispositivo, bel prezzo ottimo...adesso non mi resta che smanettarci!!! roftl