CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cambio un S2 e sono indeciso tra ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio un S2 e sono indeciso tra ....

    Sono indeciso tra un nexus 5 32 gb nuovo e un sony xperia z3 . Il problema è la differenza di soldi non indifferente 200 euro e più , ho provato il nexus e va bene fluidità incredibile e buon device , ovvio che il z3 ha componenti migliori , impermeabile e anche lui è velocissimo. Premetto che il z3 compact non mi interessa preferisco il z3 normale . Secondo voi è meglio spendere di più e avere un z3 o spendere meno e avere un nexus 5 che va come una scheggia ? Secondo voi qual'è la migliore soluzione ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrickgiordani Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra un nexus 5 32 gb nuovo e un sony xperia z3 . Il problema è la differenza di soldi non indifferente 200 euro e più , ho provato il nexus e va bene fluidità incredibile e buon device , ovvio che il z3 ha componenti migliori , impermeabile e anche lui è velocissimo. Premetto che il z3 compact non mi interessa preferisco il z3 normale . Secondo voi è meglio spendere di più e avere un z3 o spendere meno e avere un nexus 5 che va come una scheggia ? Secondo voi qual'è la migliore soluzione ?
    Il Nexus 5 va che una meraviglia, ma lo Z3 è lo Z3! Batteria al top, processore più potente (anche se non è esagerato il divario tra 800 e 801) 1 Gb di Ram in più, design più bello, fotocamera migliore,impermeabilità. Il Nexus 5 comunque va più che bene...però se devi buttarti sul Nexus 5 però ti consiglio di dare un'occhiata all'LG G2 da 32 Gb....stesso prezzo, stesso device del Nexus 5 ma migliore sotto molti punti di vista (display, fotocamera, autonomia..). Ti consiglio comunque se non hai fretta di pazientare un altro pò che verranno presentati nuovi device e questo porterà all'abbassamento del prezzo di quelli attuali!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KOLTESOO per il post:

    patrickgiordani (04-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il Nexus 5 va che una meraviglia, ma lo Z3 è lo Z3! Batteria al top, processore più potente (anche se non è esagerato il divario tra 800 e 801) 1 Gb di Ram in più, design più bello, fotocamera migliore,impermeabilità. Il Nexus 5 comunque va più che bene...però se devi buttarti sul Nexus 5 però ti consiglio di dare un'occhiata all'LG G2 da 32 Gb....stesso prezzo, stesso device del Nexus 5 ma migliore sotto molti punti di vista (display, fotocamera, autonomia..). Ti consiglio comunque se non hai fretta di pazientare un altro pò che verranno presentati nuovi device e questo porterà all'abbassamento del prezzo di quelli attuali!
    Ho trovato un nexus 5 32 gb nuovo a 270 euro , z3 molto bello ma dimensioni enormi .

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrickgiordani Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra un nexus 5 32 gb nuovo e un sony xperia z3 . Il problema è la differenza di soldi non indifferente 200 euro e più , ho provato il nexus e va bene fluidità incredibile e buon device , ovvio che il z3 ha componenti migliori , impermeabile e anche lui è velocissimo. Premetto che il z3 compact non mi interessa preferisco il z3 normale . Secondo voi è meglio spendere di più e avere un z3 o spendere meno e avere un nexus 5 che va come una scheggia ? Secondo voi qual'è la migliore soluzione ?
    Che ne dici dell'Honor 6 che è superiore al Nexus 5 per diversi aspetti e costa € 299,99?

    Honor ? Honor6

    .

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io sulla proposta di valutare il G2, ha la stessa età del nexus, ma allo stesso prezzo ha molte cose in più.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy