CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smartphone cinese 150€/180€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Smartphone cinese 150€/180€

Salve è da un pò di tempo che voglio sostituire il mio acer liquid metal ma con il mio budget ho trovato solo lg g2 mini e motorola moto g lte che non mi ispirano tantissimo. Qualcuno può consigliarmi un telefono cinese che sia meglio dei due citati prima? A me interessa che abbia un ottima batteria, uno schermo dignitoso preferibilmente protetto da gorilla glass, un gps che funziona bene e magari anche la connessione lte.

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Salve è da un pò di tempo che voglio sostituire il mio acer liquid metal ma con il mio budget ho trovato solo lg g2 mini e motorola moto g lte che non mi ispirano tantissimo. Qualcuno può consigliarmi un telefono cinese che sia meglio dei due citati prima? A me interessa che abbia un ottima batteria, uno schermo dignitoso preferibilmente protetto da gorilla glass, un gps che funziona bene e magari anche la connessione lte.
    Su Zion Smart Shop a 189€ ci sarebbe l'LG G2. Comunque ci sarebbe l'Asus Zenfone 5, ma senza LTE purtroppo (Asus Zenfone 5 Smartphone Dual Sim Android Dual Core Intel Nero) poi c'è il THL 5000 (http://www.grossoshop.net/it/smartph...-otg-nero.html) con batteria da 5000 mah, display full HD e Gorilla Glass ma anche qui manca l'LTE. Oppure lo ZTE v5 Max LTE (ZTE V5 Max Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 4G LTE Bianco) che però non ha il gorilla glass
    Ultima modifica di KOLTESOO; 04-01-15 alle 15:50

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Preferirei restare sotto tra i 4.5 e i 4.7 pollici, non amo gli smartphone troppo grossi, ne ho provato uno e mi sembrava di andare in giro con un mattone in tasca. Comunque l'asus è un bel terminale, come mai ha un processore intel? guardando gli altri terminali ho trovato questo http://www.grossoshop.net/it/lenovo-...-lte-nero.html a parte le dimensioni sarebbe perfetto
    Ultima modifica di kraken90; 04-01-15 alle 15:55

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Preferirei restare sotto tra i 4.5 e i 4.7 pollici, non amo gli smartphone troppo grossi, ne ho provato uno e mi sembrava di andare in giro con un mattone in tasca. Comunque l'asus è un bel terminale, come mai ha un processore intel? guardando gli altri terminali ho trovato questo Lenovo Golden Warrior A8 806 Smartphone Single Sim Android 4.4 Octa Core 4G LTE Nero a parte le dimensioni sarebbe perfetto
    Il processore Intel Atom dell'Asus Zenfone 5 è ottimo Le dimensioni sono un problema...di fatto a meno di 5" con questo budget e le caratteristiche da te richieste mi sa che non c'è nulla. Il Lenovo non è male, comunque 5" sono tranquillamente gestibili Se vuoi qualcosa di valido devi aumentare il budget!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Facendo una comparazione tra lenovo e asus quale è il migliore?? verranno aggiornati a lollipop? il processore intel dual core è superiore all 8 core mediatek?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Facendo una comparazione tra lenovo e asus quale è il migliore?? verranno aggiornati a lollipop? il processore intel dual core è superiore all 8 core mediatek?
    Le prestazioni sono lì non ci sono differenze marcatissime(un pò più prestante l'MT6592 del Lenovo) . Lollipop arriverà sullo Zenfone 5 ad Aprile 2015, mentre sul Lenovo A8 non ci sono notizie per futuri aggiornamenti..credo che rimarrà a KitKat!

8. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

kraken90 (04-01-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sapete se faranno un altra versione dello zenfone con lte?? Come mai il display dell asus non ha gorilla glass?
    edit: ho trovato la versione lte dello zenfone ma costa 229€
    Ultima modifica di kraken90; 04-01-15 alle 17:27

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sapete se faranno un altra versione dello zenfone con lte?? Come mai il display dell asus non ha gorilla glass?
    edit: ho trovato la versione lte dello zenfone ma costa 229€
    Si appunto esiste la versione dello Zenfone 5 LTE ma sfora il budget...ti è così necessario l'LTE? Purtroppo è un problema trovare uno smartphone che concili prestazioni, dimensioni, aggiornamenti, Gorilla Glass, espandibilità di memoria ed LTE su questa fascia di prezzo! O prendi un telefono potente(dai 230€ ai 250€ ce ne sono di molto potenti, al pari di top di gamma) ma rinunci a cose come l'LTE e l'espandibilità di memoria. Oppure di accontenti di prendere un base di gamma come può essere un'Ace 4 ad esempio che ha l'LTE(ma le prestazioni e le feature sono quello che sono, quindi non so se il gioco vale la candela). Oppure ancora trovi dispositivi come il Lenovo che magari sono discreti hardware parlando, hanno l'LTE ma non saranno aggiornati dalla casa produttrice e neanche via modding. Poi parlando del polliciaggio al di sotto dei 5" c'è poco e niente. L'unico su cui potresti orientarti è il Moto G 2013 LTE che concilia un pò tutte le tue richieste. Ha un display da 4,5" 1280x720 protetto da Gorilla Glass 3, una buona durata della batteria , l'espandibilità di memoria e l'LTE. Inoltre l'aggiornamento a Lollipop ci sarà ed è un dispositivo di qualità visto che lo fa Motorola. Discreto processore e buone prestazioni (grazie anche all'ottimizzazione software) e rientra perfettamente nel budget.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 04-01-15 alle 18:44

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

c'era LG g2mini in offerta a 150, ora lo trovi a 170-180 ma siamo ottimisti che smaltite le finte offerte di natale ne escano di buone nei prox gg
    Secondo me non e' male come telefono... peccato per il display qHD

Se puoi aspettare un po' tra qualche gg presentano il Redmi 2S, ora che arriva in Italia ci vorra' un mese... comodo, piu' o meno su quella cifra

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il motorola moto g e lg g2 mini li ho provati entrambi e non mi sono piaciuti tantissimo, il motorola sopratutto per la parte estetica invece lg per il display e perchè non verrà aggiornato, non ho voglia di istallare rom modificate dal primo giorno, ne ho messe fin troppe nel mio povero liquid metal..
    Oltre al nuovo RedMi usciranno altri nuovi terminali provenienti dalla cina tra gennaio/febbraio??

Che ne pensate dei Thl?? a parte lo schermo non sembrano male..
    http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_119716.html
    http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_70812.html

Edit: ho trovato pure questo che ha delle buone recensioni, gli manca solo lte
    http://it.coolicool.com/zte-nubia-z5...en-andro-g-776

Poi ho trovato una versione dello zenfone con processore snapdragon e connessione lte che non so se è compatibile con le nostre frequenze
    http://it.coolicool.com/asus-zenfon-...ent-1771481713
    Ultima modifica di kraken90; 05-01-15 alle 13:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio