CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

quale tablet scegliere....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale tablet scegliere....

    Ciao a tutti Androidiani
    ho bisogno del vostro aiuto visto che ne capite senz'altro più di me (che non ho mai avuto un tablet e tantomeno Android) .... vorrei comprare un tablet Android senza spendere troppo - va bene anche di marche non conosciute (direi al massimo sui 100-130 euro), la mia "necessità" principale sarebbe quella di poter consultare delle ricette sul tablet mentre cucino visto che il pc e lo smartphone sono abbastanza scomodi in cucina (uno è troppo grande e uno troppo piccolo) poi lo userei anche per ascoltare musica (mp3), leggere ebook, giocare (con giochi tipo throne wars e simili) fare fotografie/video e navigare sia in wi-fi che con 3G.
    Vorrei uno schermo abbastanza grande, pensavo sui 10'' e magari con la batteria sostituibile e la memoria espandibile (la batteria e la memoria sono il mio incubo avendo un Iphone 4s da 8GB che su questo è molto limitante per l'uso che ne faccio - ogni 3-4 ore se gioco un pochino la batteria è morta e devo scegliere se rinunciare a scattare un centinaio di foto o scaricare una nuova app ).
    Comincierò con l'acquistare un tablet Android, se esiste così come lo vorrei io.... poi se mi trovo bene con Android sostituirò anche lo smartphone

    Per ora grazie in anticipo a chi mi aiuterà e confido in Voi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy