CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

consiglio telefono max 180-200 euro con buona durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg non mi piace come marca, in passato ho avuto un telefono che è stato deludente.
    jiayu g4s qualcuno l'ha provato? sono affidabili questi telefoni?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti segnalo il gruppo di acquisto per il jiayu S3, è più nuovo dello g4s e dovrebbe rientrare nel tuo budget https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html

  4. #13
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Se ti puoi spingere sino a 5 pollici, potresti trovare entro il tuo budget il thl 2015.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simplyunica Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare uno smartphone sulle 180-200 euro e max 4,8 pollici (4,5 va già bene).
    Mi servirebbe per:
    -fare chiamate di 1h-1h al giorno
    -videochiamate con skype un paio a settimana
    -internet, instagram, facebook e whatsapp al max 1h al giorno
    -foto (vorrei il flash)
    -che non si impalli (qual è il termine esatto?)
    Dai un'occhiata allo Xiaomi Redmi 2, anche se è decisamente meglio attendere l'uscita della versione con 2GB di RAM.

    Cambiando "parrocchia", Lumia 735.

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    ti segnalo il gruppo di acquisto per il jiayu S3, è più nuovo dello g4s e dovrebbe rientrare nel tuo budget https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html
    Lo Jiayu è molto bello, e tenta anche me (), ma proporlo a chi cerca un telefono max 4.8"...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata allo Xiaomi Redmi 2, anche se è decisamente meglio attendere l'uscita della versione con 2GB di RAM.

    Cambiando "parrocchia", Lumia 735.



    Lo Jiayu è molto bello, e tenta anche me (), ma proporlo a chi cerca un telefono max 4.8"...
    ah scusa non ci avevo fatto caso, anche se secondo me gli schermi grandi hanno una marcia in più; io provengo da un redmi 1 e dopo avere preso lo xiaomi redmi note non tornerei indietro a schermi più piccoli. Lo Jiayu s4 che ha caratteristiche simili all'S3 ma schermo da 4,7 pollici uscirà a breve Comunque allora da Xiaomi fan dico Redmi 2 oppure se preferisci essere maggiormante coperto come garanzia Moto g Lte.
    Ultima modifica di kyrya; 22-02-15 alle 23:11

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    ah scusa non ci avevo fatto caso, anche se secondo me gli schermi grandi hanno una marcia in più; io provengo da un redmi 1 e dopo avere preso lo xiaomi redmi note non tornerei indietro a schermi più piccoli. Lo Jiayu s4 che ha caratteristiche simili all'S3 ma schermo da 4,7 pollici uscirà a breve Comunque allora da Xiaomi fan dico Redmi 2 oppure se preferisci essere maggiormante coperto come garanzia Moto g Lte.
    mica tanto a breve purtroppo è previsto per giugno!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mica tanto a breve purtroppo è previsto per giugno!
    ma sicuro? Sono già 4 mesi che è stato annunziato, e per giugno credo che il chipset sarà già vecchio

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mamma mia quanti consigli, si preferirei avere una maggiore garanzia nazionale o europea.
    ll lumia non l'avevo considerato perchè vorrei uno smartphone android, comunque darò un occhiata alle recensioni.
    se dovessi guardare ai samsung che telef potrei guardare? mio fratello dice un samsung s3 neo ma molti non ne parlano bene. che ne pensate?

    mi ero innamorata del motog ma ho letto che la fotocamera non è delle migliori. qualcuno di voi sa se è prestante?

    lo zenfone mi attira ma sembra enorme per la cornice e mi spaventa la batteria non removibile.

    io vorrei comunque un telefono che mi duri almeno un tre anni e che non abbia bug o lag e con una buona autonomia da tirarci almeno un giorno e mezzo o due (se non chiedo troppo) e farci anche qualche foto decente..se alzassi il prezzo di 50 euro cosa posso prendere?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Lo Zenfone 5 ha di certo dimensioni "abbondanti" rispetto alla media dei 5"; ha una fotocamera dignitosa (diciamo anche migliore del Moto G), ma la batteria non è proprio il suo aspetto migliore, non quanto vuoi tu almeno...

    Il Lumia l'ho nominato perché ha tutto quello che cerchi, ma non è Android... Io ho avuto un "mostriciattolo" della serie Lumia, ma è stata solo una (felice) parentesi...

    P.S. Ma hai dato un'occhiata allo Xiaomi?

    P.S. Leggi questa recensione dell'S3 Neo, ma soprattutto leggi i commenti; molto interessanti e anche utili, mi pare.
    Ultima modifica di Limma; 24-02-15 alle 22:16

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che ti ho citato, Moto G, Zenfone 5 e Xiaomi Mi2S saranno aggiornati a Lollipop. Io uso il 3g e mi va bene per quello che ci devo fare. Il 4g è più veloce del 3g ma secondo me è utile solo se si devono scaricare grossi file visto la velocità a cui viaggia...ma siccome gli operatori offrono delle tariffe a consumo(che preclude la possibilità di scaricare file di grosse dimensioni) se uno ci deve andare su facebook, guardare qualche video, whatsapp ecc.. il 3G basta a mio avviso Comunque se 4,3" ti bastano ti consiglio di prendere lo Xiaomi MI2S perchè è il più potente fra i 3 e soddisfa le tue richieste (ti costa 197,31€ con spedizione e ti danno anche flip cover e pellicola in omaggio...ti arriva a casa in due giorni con corriere DHL), sennò ripiega sull'Asus Zenfone 5 che è anch'esso ottimo e lo trovi anche negli store fisici (Mediaworld, Unieuro ecc..). Se vuoi l'LTE devi buttarti sul Moto G LTE, ma come ho detto è utile ma non indispensabile
    ciao scusami,vedo che più o meno su questa cifra non consigli più lo zte v5 max.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy