Quindi lo zenphone 2,avra 4gb di ram,fino a prova contraria sara l'unico a supportare per davvero i 64bit
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quindi lo zenphone 2,avra 4gb di ram,fino a prova contraria sara l'unico a supportare per davvero i 64bit
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dovevo comprare un nuovo smartphone, pensavo di acquistare lo zenfone 5, ma dopo la presentazione dello zenfone 2, direi che aspetterò Marzo xD probabilmente lo prenderò sul sito Asus Italia o sull'amazzone Spero che ne valga al pena aspettare, dato che mi ritrovo con un catorcio di s advance..
Scusate, non ho capito, sarà lo Zenfone 2 a non supportare la frequenza 800 dell' LTE?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Stando a quanto dice qui, le frequenze ci sono tutte, 800 compresa.
Che poi è quanto scritto nel sito Asus come da link nel primo post di Arnolddd...
galletto (13-01-15)
ma la versione base (199euro) sapete se avrà anch'essa schermo da 5.5 fullHD?
Current Device: Iphone 11 Pro
Intendi dire che i processori Intel Atom Z3560/Z3580 che equipaggeranno il nuovo zenfone 2 sono a 64-bit? O che?
Questa storia dei 64bit sta creando un po' di confusione... Mediatek, per esempio, ha già in commercio alcuni SoC a 64bit (MT6732, MT6752, MT6735, MT6795), che tra l'altro sono già utilizzati da alcuni nuovi smartphone made in china.
In rete si trovano i primi benchmark degli Zenfone 2 con AnTuTu e li trovate qui di seguito:
http://www.hdblog.it/image_new.php?i...max_width=1000
Come vedete non c'è molta differenza nelle prestazioni dei due Zenfone perchè la risoluzione del display dello Zenfone 2 da 1,8 Ghz e 2 GB di RAM è solo HD e questo compensa nel risultato del test la minor potenza rispetto alla versione da 2,3 Ghz e 4 GB di RAM che invece ha un display Full HD.
MatteXperiaU (12-01-15)
Spiego. secondo la legge dei pc i 64bit funzionano solo se in presenza di 4 o piu gb di ram,quindi tutti gli smartphone che non supportano tale quantitativo di ram in linea teorica non possono supportare i 64bit (solo il processore e progettato su un architettura a 64bit ma cio non comporta la funzione degli stessi)