Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascalise
si può prenotare sul sito asus e si ottiene un buono sconto da 40€ purtroppo non si indica il prezzo
Zenfone2
ma siete sicuri che si tratti di un sito ufficiale?
che io sappia il sito dell'eshop di asus è questo: ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia
-
Quote:
Kaichou
ho cercato "zenfone 2" su google ed è uscito questo sito, per essere sicuri ho controllato su androidworld, telefonino.net e hdblog ed entrambi parlavano di preoridini dello zenfone 2 e riportavano questo sito.
-
Quote:
Pascalise
ho cercato "zenfone 2" su google ed è uscito questo sito, per essere sicuri ho controllato su androidworld, telefonino.net e hdblog ed entrambi parlavano di preoridini dello zenfone 2 e riportavano questo sito.
si anch'io ho fatto la stessa cosa, sembra essere tutto in regola però non capisco perchè non mettere questo sul sito ufficiale... cmq visto che non chiede dati di carta o paypal mi son prenotato
-
Quote:
Kaichou
se è un fake è molto ben costruito: pagina facebook con oltre 500.000 mi piace che linka a quello stesso sito ;) https://www.facebook.com/ASUS.Italia
-
Quote:
corvina71
Ragazzi anche a me piace e anche un sacco ma non caposco tutta sta fretta. Vi fate mille domande....io personalmente aspetterò che esca w aspetterò recensioni più attendibili su durata e prestazioni. ....dopodiché manderò in pensione il mio glorioso S3. Comunque. ..guardando mille recensioni e confronti di sole schede tecniche. ..perde di molto il confronto col galaxy s6 anche se quest'ultimo costa il doppio...e più
io vorrei solo sapere se vi sono o no surriscaldamenti del SoC, artefatti nello schermo o altri bug del genere (vedi quello che è accaduto ad altri cell quali LG G3, Xperia Z e OPO al lancio)... spero che entro aprile ci siano sufficienti feedback da Taiwan o meglio ancora dalla Francia.
-
Quote:
lubemark
si stavo proprio per rispondere dicendo che andando a confermare la registrazione dalla mail rimanda al sito ASUS.com/IT
quindi possiamo dire che è autentico...
-
confrontarlo all' S6 non ha molto senso. e' un cellulare da 300 euro max 350 euro, e' normale che stia sotto ad uno smartphone di 750 euro.
poi si dovra' cmq vedere dai bench.
-
prima di prenotare lo shop asus accetta la postepay?? perchè ho solo quella grazie 1000
-
Quote:
Pascalise
prima di prenotare lo shop asus accetta la postepay?? perchè ho solo quella grazie 1000
postepay è anche, e soprattutto, una carta di credito, il tipo cambia a seconda della versione VISA/Mastercard
-
Quote:
Finalyoko
confrontarlo all' S6 non ha molto senso. e' un cellulare da 300 euro max 350 euro, e' normale che stia sotto ad uno smartphone di 750 euro.
poi si dovra' cmq vedere dai bench.
mmm qualcuno lo confronta con l'S6? non è un top di gamma... nessuno ne ha fatto mistero qui, è un ottimo fascia media.
-
Quote:
Kaichou
Il sito linkato da pascalise è assolutamente ufficiale; lo dico con sicurezza perché stamattina ho ricevuto una mail da Asus (avendo avuto lo Zenfone 6 sono registrato come utente Asus) che annunciava il nuovo modello e rimandava al sito di cui sopra.
-
Lo zenfone e un top. Di gamma come i cell 2014 e va confrontato con essi quindi s5 g3 etc.. E ad essi sta sopra... Anche come rapporto qualità prezzo
-
ma con questa cosa dei 40 euro poi sono costretto a comprarlo? a quale versione si riferisce?
-
Quote:
MatteXperiaU
ma con questa cosa dei 40 euro poi sono costretto a comprarlo? a quale versione si riferisce?
Se uno poi sia costretto a comperarlo non so, ma di certo non è indicato in nessun modo a cosa si riferisca il buono.
Tanto è vero che qui sul forum, in un altro thread, qualcuno sosteneva che il bonus dei 40€ NON è per l'acquisto dello smartphone, ma per accessori o ammenicoli vari sullo store Asus...
In effetti potevano essere un po' più chiari e trasparenti, ma evidentemente non è nelle corde di Asus; come per i modelli dei suoi telefoni...
-
Quote:
Limma
Il sito linkato da pascalise è assolutamente ufficiale; lo dico con sicurezza perché stamattina ho ricevuto una mail da Asus (avendo avuto lo Zenfone 6 sono registrato come utente Asus) che annunciava il nuovo modello e rimandava al sito di cui sopra.
si poi ho potuto verificare quando ho confermato la registrazione, perchè rimandava al sito della asus... mi sembrava solo strano che non vi fosse nessun banner nel sito ufficiale (sia asus che asuse-eshop)
-
Quote:
Kaichou
postepay è anche, e soprattutto, una carta di credito, il tipo cambia a seconda della versione VISA/Mastercard
Attenzione!
Poste Pay è una prepagata, quindi una carta di debito.
Non è in alcun modo paragonabile ad una carta di credito. [emoji4]
-
Ancora nessuna notizia sull'uscita in italia?
Inviato dal mio Xperia Tipo usando Androidiani App
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Inviato dal mio Xperia Tipo usando
Androidiani App
Esce intorno al 12-13 di aprile. Per i prezzi bisogna ancora aspettare
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Inviato dal mio Xperia Tipo usando
Androidiani App
Al momento no (nel senso di giorno esatto di uscita), ma Asus stessa dice in Aprile...
-
non so se prenotarlo o no..cioè, i 40 € mi stanno bene, metti che di listino venga 250, sarebbe ottimo..ma non vorrei ci fossero dei vincoli, cioè una prenotazione significa che poi lo compro e non posso cambiare idea..o sbaglio?
-
Quote:
MatteXperiaU
non so se prenotarlo o no..cioè, i 40 € mi stanno bene, metti che di listino venga 250, sarebbe ottimo..ma non vorrei ci fossero dei vincoli, cioè una prenotazione significa che poi lo compro e non posso cambiare idea..o sbaglio?
non credo perchè non chiedono nulla, inoltre l'ho prenotato ma ho la postepay
-
sono finiti, mi dice
Ci spiace ma i bonus disponibili
sono momentaneamente terminati!
Torna su zenfone.it la prossima
settimana per prenotare il tuo
ZenFone e ricevere i nuovi bonus.
-
Una domanda.. Non essendo z3580 ARM ci saranno problemi di incompatibilità con delle app(anche molte) o è una caz*ata?
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Una domanda.. Non essendo z3580 ARM ci saranno problemi di incompatibilità con delle app(anche molte) o è una caz*ata?
dipende... le app android possono essere sviluppate sia con SDK (software developement kit) o NDK (native developement kit), il primo è "universale" nel senso che è compatibile con tutte le architetture supportate da Android (ARM, x86 e MIPS) il secondo è specifico per ogni architettura.
Ora un codice scritto in NDK è più sintetico e snello di uno in SDK, e questo va a tutto vantaggio di efficienza energetica e prestazioni... inizialmente la situazione in Android vedeva quasi tutte le APP scritte in SDK, ma da un 3 anni a questa parte si sta cercando di utilizzare sempre più il NDK, ovviamente in quel caso uno sviluppatore deve scrivere un codice per x86 e un codice per ARM e uno per MIPS, può decidere quindi di scriverlo solo in NDK_ARM visto che è l'architettura più diffusa... in quel caso è affidato a una parte del SoC il compito di "tradurre" il codice per cui si ha una compatibilità più o meno estesa (sono possibili bug e v'è anche la possibilità che l'app sia del tutto unstable).
Tuttavia, l'enorme successo dei SoC intel nello scorso anno, sia sugli smartphone, ma soprattutto sui tablet e vari accordi stretti tra Intel e varie software house (Gameloft, Square Enix i nomi più noti) sono indice che Intel stia recuperando terreno.
-
metteteci anche che google stessa ha scelto un SoC Intel per il proprio nexus player (TV BOX), anche questo è un segnale importante...
-
Tradotto per i comuni mortali, tutto ciò significa che...?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
oragonexus
Tradotto per i comuni mortali, tutto ciò significa che...?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Significa che puoi stare tranquillo sulla compatibilità delle app con i processori x86 Intel.
Ho avuto lo Zenfone 6 e problemi non ne ho avuti (anche con Xposed).
Ovviamente non ho provato tutte le app del market...! rotfl
-
Quote:
Limma
Significa che puoi stare tranquillo sulla compatibilità delle app con i processori x86 Intel.
Ho avuto lo Zenfone 6 e problemi non ne ho avuti (anche con Xposed).
Ovviamente non ho provato tutte le app del market...! rotfl
Ho letto che sullo zenfone tomtom non si installa .... tu hai provato?
-
ASUS ha rilasciato i sorgenti dello ZE550ML e dello ZE500CL!! probabile che seguirà anche ZE551ML...
-
Quote:
Kaichou
ASUS ha rilasciato i sorgenti dello ZE550ML e dello ZE500CL!! probabile che seguirà anche ZE551ML...
Ottimo!! Di sicuro ci saranno molti ordini, molti utenti, molti sviluppatori [emoji3]
-
Arrivato il buono di 40€.
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto
-
Quote:
Asciutz
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto
mi hai battuto sul tempo XD...
Aggiungo per completezza:
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.
In pratica con questo bonus ci si può comprare gratis una cover (dovrebbe costare sui 30€) o una power bank (sui 20€), coprire le spese di spedizione e forse togliere un paio di € dal prezzo dello zenfone.
vabbè non è male...
-
Quote:
Asciutz
Termini e condizioni
quindi in soldoni oltre al telefono bisogna comperare un accessorio, insomma in soldoni alla fine ti regalano una cover e qualche spicciolo ;)
-
Quote:
lubemark
quindi in soldoni oltre al telefono bisogna comperare un accessorio, insomma in soldoni alla fine ti regalano unaq cover ;)
Esatto,anche se penso che la cover non costerà 40€, quindi qualche euro verrà scalato dal telefono comunque
-
Quote:
Kaichou
mi hai battuto sul tempo XD...
Aggiungo per completezza:
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.
In pratica con questo bonus ci si può comprare gratis una cover (dovrebbe costare sui 30€) o una power bank (sui 20€), coprire le spese di spedizione e forse togliere un paio di € dal prezzo dello zenfone.
vabbè non è male...
Anche a me è arrivato e se ho capito bene se si supera le 80€ la spedizione è gratuita...adesso dobbiamo attendere solo il 13 aprile anche se così si hanno solo 4/5 giorni di utilizzo del buono...rotfl
-
quelle dello zen 5 vengono 20 o 25 o 30....rimarrà piu o meno un deca...
-
io ho qualche piccola paura di non farcela coi tempi... il mio datore di lavoro di solito non è molto puntuale coi pagamenti... mi sa che devo stringere coi tempi per cercare di finire prima del previsto azz
-
Io nessuna fretta. .aspetterò recensioni mooolto esaustive e poi vedrò. Non mi impegno per 40 euro di sconto senza avere la certezza di come andrà e soprattutto di quanto durerà la batteria
-
A me non è ancora arrivato
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
Sul sito ASUS Plus hanno "aperto" lo schermetto del 16/3, ora ci si può registrare per avere uno sconto di 30€. Nel dubbio che non arrivi quello da 40, mi sono reiscritto con un'altra email.
-
ma non e' ancora pre-acquistabile vero ? a parte il buono ?