CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 73 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Fidelizzazione Mobile? Ottima strategia!

Oltre al buon gsmarena, mi permetto di consigliare l' ottima e Tedesca notebookcheck, per via delle varie e complete review.

ps: personalmente aspetto la rece estesa del 2GB.
    Verissimo, mi piace molto il database con i dati relativi alle CPU/GPU/SoC, uno dei problemi è che la versione italiana non è sempre aggiornata, e anche quella eng è un passo dietro a quella in tedesco... però sono anche tra i pochi a parlare del GPS nelle reviews (anche se sarebbe meglio un roundup ogni tanto, in modo da paragonare i device nelle stesse condizioni...), la maggior parte degli altri dice solo "Il GPS funziona bene quindi passiamo avanti ad ammirare il superlativo punteggio di quintordicimila punti su ANTUTU!"....
    Peccato che si concentrino per lo più sui tablet (oltre che i notebook ovvio) e poco sugli smartphone...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

3.  

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    Non so che dirti io ho preso il 550 e ho usato la postepay mettendo credicart e visa e per ora mi è arrivata anche l'email dell'ordine e in più il saldo contabile è 254 mentre quello disponibile è 6 quindi i soldi se li sono anche presi
    ma non avevi nessun buono? neanche quello da 15€ che potevi prendere lunedì? e immagino il prossimo lunedì ci sarà da 10€...

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

si quello da 40€ infatti cell+ cover 249€ pero il mio buget era di 260€
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    Verissimo, mi piace molto il database con i dati relativi alle CPU/GPU/SoC, uno dei problemi è che la versione italiana non è sempre aggiornata, e anche quella eng è un passo dietro a quella in tedesco... però sono anche tra i pochi a parlare del GPS nelle reviews (anche se sarebbe meglio un roundup ogni tanto, in modo da paragonare i device nelle stesse condizioni...), la maggior parte degli altri dice solo "Il GPS funziona bene quindi passiamo avanti ad ammirare il superlativo punteggio di quintordicimila punti su ANTUTU!"....
    Peccato che si concentrino per lo più sui tablet (oltre che i notebook ovvio) e poco sugli smartphone...
    Aggiungo anche (Fortunatamente), che prendono in seria considerazione i vari benchmark (sono molto puntigliosi e specifici e meno "relativi/vaghi" nei vari test), come anche l'approfondimento di alcuni dettagli e sopratutto, mi piace molto il loro modo di testare l'autonomia (sicuramente più veritiera, di programmini per batterytest).

Si, effettivamente c'è poca concentrazione sul versante mobile, però quello che c'è è abbastanza esaustivo e neutro (reale e senza pregiudizi, virtù che apprezzo moltissimo in una review).

Per quanto riguarda la situazione prezzo dei dispositivi Asus, sparo la mia;

potrebbero attuare una estensione della promozione sconto, nel caso le review (ed il numero di richieste), soddisfacessero l'appetito tecnologico del pubblico (ed il loro Tornaconto).

Questo potrebbe significare un aumento vertiginoso delle vendite, una presa di conoscenza della piattaforma Intel (Intel si giocherebbe quindi la sua partita nel mobile a partire da un Brand Come la Asus) e presa di coscienza della Community (cosa non da poco).

Se a questo la Asus aggiungesse (di suo) qualche spintone nel Modding (immagino già un Windows o una qualsivoglia Distro Linux su x86_64) e in una garanzia più flessibile, i risultati non tarderebbero ad arrivare secondo me (in più la Intel metterebbe del suo nel rilascio Sorgenti, per dare più spazio ai vogliosi).

Cmq, a giudicare dal primissimo unboxing, vedo cura nei dettagli e sopratutto robustezza, speriamo che l'impressione venga confermata al più presto.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

Kaichou (01-04-15),scrofalo (01-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    No niente radio...
    In realtà, a quanto si legge nel manuale scaricabile qui http://www.asus.com/Phones/ZenFone_2...lpDesk_Manual/ la radio Fm c'è.
    Però che nervi che mi fa venire questa cosa del secondo slot sim solo in 2G, mi viene quasi voglia di annullare l'ordine.
    Ultima modifica di hardhu; 01-04-15 alle 23:33

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    In realtà, a quanto si legge nel manuale scaricabile qui Phones - ZenFone 2 (ZE551ML) - ASUS la radio Fm c'è.
    Però che nervi che mi fa venire questa cosa del secondo slot sim solo in 2G, mi viene quasi voglia di annullare l'ordine.
    anch'io sapevo che mancava la radio, semplicemente perchè l'ho sia letto nella pagina delle specifiche ASUS e poi l'ho anche letto tra i commenti di un youtuber (i cui video sono stati postati qualche pagina addietro)....

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    anch'io sapevo che mancava la radio, semplicemente perchè l'ho sia letto nella pagina delle specifiche ASUS e poi l'ho anche letto tra i commenti di un youtuber (i cui video sono stati postati qualche pagina addietro)....
    Vai a pagina 97 del manuale di cui ho messo il link...

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche (Fortunatamente), che prendono in seria considerazione i vari benchmark (sono molto puntigliosi e specifici e meno "relativi/vaghi" nei vari test), come anche l'approfondimento di alcuni dettagli e sopratutto, mi piace molto il loro modo di testare l'autonomia (sicuramente più veritiera, di programmini per batterytest).

Si, effettivamente c'è poca concentrazione sul versante mobile, però quello che c'è è abbastanza esaustivo e neutro (reale e senza pregiudizi, virtù che apprezzo moltissimo in una review).

Per quanto riguarda la situazione prezzo dei dispositivi Asus, sparo la mia;

potrebbero attuare una estensione della promozione sconto, nel caso le review (ed il numero di richieste), soddisfacessero l'appetito tecnologico del pubblico (ed il loro Tornaconto).

Questo potrebbe significare un aumento vertiginoso delle vendite, una presa di conoscenza della piattaforma Intel (Intel si giocherebbe quindi la sua partita nel mobile a partire da un Brand Come la Asus) e presa di coscienza della Community (cosa non da poco).

Se a questo la Asus aggiungesse (di suo) qualche spintone nel Modding (immagino già un Windows o una qualsivoglia Distro Linux su x86_64) e in una garanzia più flessibile, i risultati non tarderebbero ad arrivare secondo me (in più la Intel metterebbe del suo nel rilascio Sorgenti, per dare più spazio ai vogliosi).

Cmq, a giudicare dal primissimo unboxing, vedo cura nei dettagli e sopratutto robustezza, speriamo che l'impressione venga confermata al più presto.
    beh Intel era già da un pezzo che ci provava... nel 2014 ci ha rimesso una fortuna solamente "finanziando" i produttori di tablet che utilizzassero o suoi SoCs... non a caso i primi dispositivi mobile Intel sono stati per lo più Lenovo/Dell/Asus partner di lunghissima data di Intel.
    Una bella distro di Ubuntu Touch la proverei volentieri, o anche sailfish os... ma solo se Asus rilasciasse una recovery che permette di fare il dual boot...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scuste la domanda banale, con una mano si può fare tutto (anche scrivere sms) o bisogna fare con due mani ? non conosco la grandezza reale.

oggi dal medico ho visto un ragazzo con un asus (non sicuramente il 2), aveva molto stile questo telefono e mi ha colpito

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Vai a pagina 97 del manuale di cui ho messo il link...
    boh può darsi che solo lo ZE551ML ne sia provvisto, quel youtuber a cui mi riferivo aveva recensito lo ZE550ML...

Pagina 53 di 73 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio