CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma la versione color oro uscirà? Quando?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    --
    Oragonexus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 6 (mi spiace nominarlo spesso ma è l'unico Zenfone che ho avuto...) aveva una 13Mpx di buon livello, davvero. Non ai livelli di un Lumia 1520 o di altri top di gamma Android, ma accettabilissima.
    ho visto questo confronto fotografico e per le foto con scarsa luminosità mi ha impressionata First camera samples with ZenFone 2 vs Note 4 vs iPhone 6 Plus mark it as a low-light star sembra grazie a pixelmaster, invece le photo sample contenute in questa review https://www.youtube.com/watch?v=HVYMtgmOUO4 mi sembrano poco definite come impastate, non vorrei fosse un problema software

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

@kyrya
    Appena ho tempo vedrò il link che hai postato, ma ti posso assicurare che le foto che facevo con lo Zenfone 6 non soffrivano affatto di effetti di slavatura o cose simili.
    Se vuoi posso postare un link dove vedere alcune delle foto che ho fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    @kyrya
    Appena ho tempo vedrò il link che hai postato, ma ti posso assicurare che le foto che facevo con lo Zenfone 6 non soffrivano affatto di effetti di slavatura o cose simili.
    Se vuoi posso postare un link dove vedere alcune delle foto che ho fatto.
    ti ringrazio per il feedback, se la tua esperienza è positiva è rassicurante, non ho esperienza riguardo questi telefoni, essendo un modello nuovo è un pò un acquisto a scatola chiusa e non vorrei pentirmene

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti in questo mese cambiero telefono sono in posseso di un galaxy s4 lq mia scelta era caduta sul mate 7 ma ora e in uscita questo zenfone 2 cosa mi consigliate ?ormai sono innamorato del mate 7
    Così a naso, ti direi che il Kirin 925 stà sotto la soluzione Atom e la EMUI è uno scimmiottamento di una ben più Nobile MIUI.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Video unboxing:

Asus Zenfone 2, unboxing e anteprima video in redazione | Hardware Upgrade

EDIT: purtroppo, come si vede al minuto 4.30 dalle scritte sugli slot delle sim, sembra che la seconda sim possa andare solo in 2G, cioè sembra non sia possibile gestire a livello software su quale delle due sim attivare il 3G.
    Ultima modifica di hardhu; 01-04-15 alle 17:54

fracarro
    Guest
    Predefinito

La PowerVr renderizza molto bene e l' aspect ratio dello schermo mi piace molto (bello leggere con device in potrait).

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Kaichou (01-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho provato ad acquistare il 501 ieri ottimo prezzo con lo sconto 40 euro 309 euro compreso d cover vado avanti con l'acquisto,scelgo PayPal per pagare con postepay ma non mi permette più di continuare .azzzzzz!!!Riprovato più volte ma adesso mi dice buono non valido,inviato e-mail ma nessuna risposta .....Cavolo mi sa che non vogliono i miei soldini,attendo ancora ma il loro servizio clienti fa pena......

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
    Ho provato ad acquistare il 501 ieri ottimo prezzo con lo sconto 40 euro 309 euro compreso d cover vado avanti con l'acquisto,scelgo PayPal per pagare con postepay ma non mi permette più di continuare .azzzzzz!!!Riprovato più volte ma adesso mi dice buono non valido,inviato e-mail ma nessuna risposta .....Cavolo mi sa che non vogliono i miei soldini,attendo ancora ma il loro servizio clienti fa pena......
    Non so che dirti io ho preso il 550 e ho usato la postepay mettendo credicart e visa e per ora mi è arrivata anche l'email dell'ordine e in più il saldo contabile è 254 mentre quello disponibile è 6 quindi i soldi se li sono anche presi
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

YES!!! mi hanno appena dato un altro lavoro da fare, quindi finendo questo che ho per le mani e quest'altro fanno 300€ tondi tondi, anche considerando le feste in 2 settimane finisco NP \(^_^)/

Speriamo che ASUS nel frattempo non faccia ca***te tipo cambiare (in peggio) l'offerta attuale...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio