CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto cinafonino (200 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Consiglio acquisto cinafonino (200 euro)

    Salve, vorrei provare ad acquistare un telefono cinese (sempre di marchi noti come xiaomi, huawei, jiayu ecc).
    Voi mi consigliate di prendere adesso qualcosa con mtk6592/95 o snapdragon 600/800 oppure dovrei aspettare e puntare sui nuovi mtk6752 o snapdragon 615?
    Poi vorrei fare un'altra domanda. Marchi come Elephone, Jiayu, Zopo o Thl hanno una buona rom originale multilingua, o dovrei installarle una custom io?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    xiaomi mi3 ormai lo trovi a quel prezzo, qualche pecca lato software (discorso notifiche nel caso googla un pò) gli altri che hai citato io se hai intenzione di andare comunque a spendere 200€ rimarrei comunque su zopo o xiaomi che bene o male sono un pochino più segite sul lato software qui altri magari sulla carta sembrano paragonabili ma perdono un pochino sull'ottimizzazione software

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei provare ad acquistare un telefono cinese (sempre di marchi noti come xiaomi, huawei, jiayu ecc).
    Voi mi consigliate di prendere adesso qualcosa con mtk6592/95 o snapdragon 600/800 oppure dovrei aspettare e puntare sui nuovi mtk6752 o snapdragon 615?
    Poi vorrei fare un'altra domanda. Marchi come Elephone, Jiayu, Zopo o Thl hanno una buona rom originale multilingua, o dovrei installarle una custom io?
    con lo snapdragon 800 in questo momento si trovano a prezzo molto vantaggiosi ZTE Nubia 5s e IUNI U2 (la rom dello IUNI è solo in inglese e cinese però)
    con l'Mtk 6595 difficile trovare dispositivi sui 200 (è un proc riservato agli alto di gamma appena usciti) però occhio allo xiaomi Hongmi Note 2

    con l MT6752 si prevede una certa scelta, se vuoi un dispositivo che di certo sarà seguito vai sul Meizu blue charme M1 che sarà anche disponibile con ubuntu touch

  5. #4
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    La maggior parte degli smartphone usciti con mt6752 sono 5,5 pollici (meizu m1, elephone p7000, ecc..). Per me sono troppo grossi, quindi aspetterei eventualmente che escano modelli da 5 pollici (si parla di meizu k52, oppo u3). Tra mt6752 e snapdragon 615 secondo voi qual è meglio? Ho letto che tra poco uscirà l'Archos 50 diamond, che ha caratteristiche interessanti con snap 615.
    Poi che differenze ci sono tra Z5s e Z7 mini?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Aspetta l'uscita dell'Asus Zenfone 2 che a 199€ ha tanto da dire (4 gb i Ram,Intel Atom 64 bit)...non conviene acquistare niente al momento perché saranno presentati device molto interessanti e questo porterà all'abbassamento di quelli attuali. A 197€ spedito ci sarebbe anche lo Xiaomi Mi2s con Snapdragon 600...ma io aspetterei come ho detto..la differenza tra Z5S e lo Z7 Mini sono l'LTE e l'espansione microsd presenti sullo Z7 Mini ed un processore diverso, l'800 per lo Z5S e l'801 per lo Z7 mini
    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 06-01-15 alle 12:09

  7. #6
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Non sono sicuro, ma mi sa che 199 euro costa la versione da 1gb dello zenfone 2.
    Comunque finché il mio telefono regge aspetto. Solo che se domani mattina, ad esempio, non si accende più, devo avere le idee non chiare ma quasi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy