CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Costo eventuale riparazione e sugg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Costo eventuale riparazione e sugg

    Buonasera a tutti,

    ho scritto veramente poco su questo forum ma in genere mi affido a quello che trovo quando mi capita...
    spiegando velocemente la situazione:

    è un po di tempo che ero tentato di voler provare a istallare una versione kitkat sul mio bellissimo xperia L (il telefono che più ho apprezzato dopo il 6630 che i miei fratelli mi hanno distrutto ), alla fine in questi giorni dopo aver visto che la sony ha fatto gli smartwear compatibili solo con telefoni che supportano la versione 4.3 o superiore ho avuto la malsana voglia di provare a fare tutto il necessario per istallare una rom...letto e riletto tutto quello che potevo trovare a riguardo come guide passo passo ecc...ho effettuato i vari passaggi fino all'inserimento del codice key avuto tramite l'imei del telefono sul sito della sony, scollego lo smartphone dal cavo usb, accendo, appare la scritta SONY, poi XPERIA, le strisce colorate dell'animazione grafica, e poi....si blocca alla fine dell'animazione del brand TIM che era preinstallata sul telefono .

    ho provato a fare il reset del terminale con la combinazione dei tasti, a effettuare nuovamente tutta la procedura e niente si blocca sembre oltre al fatto che l'unico modo per poter spengere il telefono è togliere la batteria e quando viene rimessa si accende da solo oltre a meno che non lo colleghi subito al pc tenendo premuto il tasto del volume.


    a questo punto le domande sono:

    qualcuno conosce un modo per riportarlo alla base?
    se lo portassi in assistenza (garanzia scaduta qualche mese fa) il costo di un eventuale riparazione ne varrebbe il telefono?
    se mi conviene cambiare telefono qualcuno sa consigliarmi qualcosa più o meno al pari di questo terminale (preferibilmente con android 4.4 e che non rimarrà fermo a quella versione visto l'uscita di lollypop), senza dover buttare sopra 300€ di spesa che al momento mi torna molto scomodo?
    all'inizio ho pensato che potrei prendere l'xperia E1 ma a quanto letto non cambia molto dal predecessore E che onestamente ho avuto a noia

    attendo notizie ringrazio in anticipo e chiedo scusa per l'enorme papiro che vi ho scritto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy