CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

HTC Sensation o Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Sbalorditivo....se non fosse per l 'interfaccia e la plastica lo prenderei al volo....quasi quasi quando esce vado a vederlo....quando esce?

    E cmq sto leggendo di moltissima gente non fanboy che si lamenta della costruzione del telefono....di quella plastica che secondo me con 650 euro non dovrebbe esistere....

    Ok la leggerezza ma non a scapito dei materiali ....htc in questo e molto avanti....usa materiali piu pregiati...
    Leggevo che la plastica utilizzata e alla pari di alcuni samsung di fascia bassa da 100 euro....improponibile.

    Poi il Telefonica in se e una bomba ma secondo me l interfaccia è abbastanza scarna sopratutto se abituati alla sense ....non c'è proprio paragone....sembra di usare una versione un po piu completa della cyano ....

    Per me scaffale di sicuro....
    mmmm non mi fido al 100 x 100 di sto video le mani hanno degli strani aloni sembra quasi che il video sia stato leggermente accellerato in fase di montaggio.
    Comunque raga.... si e' vero che il galaxy2 non brilla per i materiali io sono il primo ad ammatterlo da galaxista, pero bisogna valutare anche tutto il resto, e se tutto gira come dicono anche se non ha materiali costruttivi pregiati pazienza non sara la fine del mondo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Si infatti poi ognuno deciderà in barre alle esigenze.....a me ad esempio oltre ai materiali,frena anche l'interfaccia ...... Abituato alla sense,questa sembra una versione più ricca della cyano.....questo è quello che penso provenendo dalla sense....
    Purtroppo l'interfaccia è una cosa che forse molti guardano anche più dei materiali utilizzati.....

    Cmq senza togliere nulla alle caratteristiche del Tel che sono davvero ottime.....ma spesso si guarda più al contorno che al piatto in se.....

    Sta di fatto che Samsung dovrebbe forse cominciare ad adattarsi,utilizzando materiali più decenti.....i telefoni da 100 euro sono in plastica,non quelli dal valore 650 euro che ricordo sono UN MILIONE E TRECENTOMILALIRE della vecchia valuta....

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sapete che forse passo alla concorrenza....o meglio.....a Samsung?

    A furia di guardare i video,la linea comincia a piacermi.....poi 16gb di memoria integrata espandibile con SD fanno davvero gola contro il misero gb del sensation....

    Poi forse anche il servizio clienti Samsung è migliore.....htc pecca molto in questo....Ho avuto la sfortuna di avere il desire con i riavvii....un odissea.

    Quindi appena esce vado a Vederlo e se mi restituirà un buon feeling al tatto e il prezzo non sarà 650 euro....mi sa che me Lo piglio.....poi Lo schermo super amoled plus.....bootloader a quanto pare sbloccato....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In due post ti sei convertito da htc a sam?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su Expansys lo danno poco più di 600 Euro...e sono convinto che tra qualche mesetto si troverà ancora meno.
    Certo che non lo regalano mica......bisogna vederlo di presenza prima di fare la pazzia di acquistarlo

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Diciamo che io Ho già piazzato il mio desire quindi con una spesa relativamente bassa me lo porto a casa.....
    Se dovessi spendere di botto 600 euro non lo prenderei....

    Cmq prima voglio vederlo di persona....di sicuro non lì prendo a scatola chiusa online .....

    Per il fatto della conversione beh.....il sensation mi stuzzica ma cavolo....ancora un gb di memoria interna?
    Ok è più del mio attuale desire e conto che adesso per usarlo bene con buona memoria,Ho dovuto rootarlo....
    Poi c'è il discorso schermo che è slcd,il discorso fotocamera e ancora il discorso assistenza che in htc praticamente equivale a zero.....testato sulla MIA pelle con il desire riavviante.

    Samsung in questo non so com'è....mi informo......
    Poi c'è di positivo che Samsung non sforna terminali top gamma ogni 4 mesi portando il tuo nuovo acquisto a già vecchio.....guardate la serie s di HTC appena uscita....in pratica oltre ad offrire poche novità,in pratica solo upgrade di modelli vecchi che sarebbero dovuti uscire già così , all'uscita del sensation e dell EVO 3d ,saranno già vecchi.

    Chiariamo....non sto sputando nel piatto dove Ho mangiato fin'ora....sto solo dicendo la verità.
    Ultima modifica di alenyc; 04-05-11 alle 15:42

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I primi galaxy2 sono gia in casa di alcuni miei amici che lo hanno preso import da internet..... fra poco inizieranno le prime impressioni....

    per tutti gli altri si prevede verso il 15 maggio nei negozi
    speriamo non ci siano ritardi....

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Buono dai.....comincio a fare un bel backup delle app con mybackup e uno anche con titanium....non si sa mai che il root si possa fare subito e in modo indolore.

    Per vado se hai possibilità,riesci a darci qualche impressione obiettiva sulla costruzione del telefono visto che alcuni tuoi amici già ce l'hanno?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Buono dai.....comincio a fare un bel backup delle app con mybackup e uno anche con titanium....non si sa mai che il root si possa fare subito e in modo indolore.

    Per vado se hai possibilità,riesci a darci qualche impressione obiettiva sulla costruzione del telefono visto che alcuni tuoi amici già ce l'hanno?
    sono interessato anche io grazie.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beccato un video del SG2 a confronto con il Galaxy S
    YouTube - Samsung Galaxy s2 vs Galaxy S quadrant

    I colori mi sembrano uguali ma nel SG2 il nero è più nero..quindi il controsto sembra migliore....almeno dal video

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy