CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Che smartphone Android per una ragazza??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che smartphone Android per una ragazza??

    Ciao ragazzi,
    che smartphone Android mi consigliereste per una ragazza?
    Ovviamente ne farà un utilizzo tipico da ragazza quindi niente root, smanettamenti assurdi o chissà quali app da installare...
    Il budget è intorno ai 300euro.

    Grazie per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Galaxy s aggiornato a Gingerbread :-)

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    FrankRubens (24-04-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Galaxy s aggiornato a Gingerbread :-)

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Secondo me troppo delicato il galaxy s. Opta per un wildfire

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Prima dib tutto il wildfire ha hardware nettamente inferiore e vecchio rispetto al galaxy s
    Per come la vedo io per farlo girare bene a livello software bisogna di sicuro metterci le mani

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma la volete smettere di consigliare un telefeno vecchio e limitato?
    Wildfire no.

    Il galaxy S è bello grande... per una ragazza non so..
    Dipende molto anche da quello che vuoi fare con il telefono...
    C'è l'hideos che è piccolino, ed è un concetrato di sorprese a quanto pare.
    100 euro nuovo.
    O anche i vari galaxy... mini smart next etc etc...
    Anche quelli dai 150 ai 200 euro.

    A molte ragazze piace il motorola flip out... Ma pare propio che la batteria duri pochissimo.
    Molto belli esteticamente sono i sony ericson, ma anche quì sono un po vecchiotti quelli raggiungibili con quel budget. Costano un tantino troppo secondo me.

    Insomma... da quello che ci vuoi fare ti orienti...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusa ma perchè no Galaxy S?...i non conosco la ragazza a cui devi regalarlo...ma personalmente sono una ragazza (e fidati non una di quelle che passano la loro vita davanti ad un pc e non hanno uno straccio di amico) e sul mio Galaxy S ci sto sperimentando parecchie cose...se no mi tenevo il mio vecchio samsung U900 o mi compravo l'i phone per fare come quelle fighettine che amano sventolare la mela solo perchè va di moda...io personalmente consiglio il Galaxy S...perchè oltre ad essere un buon telefono è bello anche esteticamente per una ragazza..."ne farà un utilizzo tipico di una ragazza" -.-" questa poi non l'ho capita...e per quello che ha detto che il Galaxy S è troppo delicato guarda che le ragazze non sono bambini di 4 anni che non sanno tenere in mano un telefono...il mio ha due mesi e vive ancora...non penso di essere l'unica ragazza capace di usare come si deve un Galaxy S (molto meglio di certi ragazzi che conosco -.-")..
    se no se questa ragazza è cosi imbranata da come l'hai dipinta allora regalale uno di quei bei nokia colorati (magari fucsia visto che è femminile) e problema risolto..però con l'"utilizzo tipico da ragazza" cerca di non fare di un'erba un fascio...che non tutte sono completamente ignoranti in tecnologia...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    La maggior parte delle ragazze utilizza il telefono per chiamare, mandare messaggi, fare foto ed ascoltare musica.
    Poi un'altra percentuale lo usa anche per navigare(poco) ed andare su facebook (molto).

    Bene o male quello che fanno i ragazzi, solo che la maggior parte dei ragazzi si diverte a smanettarci sopra, ad instalalre kernel su kernel e a cercare la rom migliore che gli permetterà di risparmiare un 1% di batteria in una settimana.

    Inoltre molte ragazze, nonostante l'estetica molto apprezzata di iphone , preferiscono tenere un telefono comodo e non ingombrante.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ok la maggior parte...ma non tutte comunque!...e poi il Galaxy S come estetica non è affatto male...è anche motlo sottile (basta dire che è molto simile al 3gs...)...a parte come dici tu le poche che ci sanno smanettare...conosco diverse ragazze che hanno il Galaxy S perchè piace come telefono...perchè con lo schermo grande la navigazione è migliore (non sto parlando di velocità) e fa delle belle foto..se hai i soldi perchè prenderle un catorcino quando questo è molto più similare all'i phone di un wildfire...personalmente fossi una ragazza fine non apprezzerei gli htc...percarità nulla da dire sull'alluminio ma li trovo più pataccosi di un Galaxy S pur avendo la plastica dietro..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    scusa ma perchè no Galaxy S?...i non conosco la ragazza a cui devi regalarlo...ma personalmente sono una ragazza (e fidati non una di quelle che passano la loro vita davanti ad un pc e non hanno uno straccio di amico) e sul mio Galaxy S ci sto sperimentando parecchie cose...se no mi tenevo il mio vecchio samsung U900 o mi compravo l'i phone per fare come quelle fighettine che amano sventolare la mela solo perchè va di moda...io personalmente consiglio il Galaxy S...perchè oltre ad essere un buon telefono è bello anche esteticamente per una ragazza..."ne farà un utilizzo tipico di una ragazza" -.-" questa poi non l'ho capita...e per quello che ha detto che il Galaxy S è troppo delicato guarda che le ragazze non sono bambini di 4 anni che non sanno tenere in mano un telefono...il mio ha due mesi e vive ancora...non penso di essere l'unica ragazza capace di usare come si deve un Galaxy S (molto meglio di certi ragazzi che conosco -.-")..
    se no se questa ragazza è cosi imbranata da come l'hai dipinta allora regalale uno di quei bei nokia colorati (magari fucsia visto che è femminile) e problema risolto..però con l'"utilizzo tipico da ragazza" cerca di non fare di un'erba un fascio...che non tutte sono completamente ignoranti in tecnologia...
    Quoto, anche io sono una ragazza e anche secondo me il galaxy s va piu che bene. Se poi non naviga moltissimo e quindi non ha bisogno di schermi grande, consiglio s.e. X10 mini che è vero che è vecchio ma è proprio da borsetta e molto carino... L'ho tenuto come secondo telefono per 4 mesi e mi sn trovata benissimo. Chiaramente é proprio un'altra cosa rispetto al gs... Devi vedere se privilegiare la portabilità o le capacitá del telefono...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    io pure consiglierei x8 o il x10 mini, anche perkè si possono trovare in diversi colori quindi secondo me per una ragazza sarebbe il top

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy