Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Si un top di gamma a 199 euro sarebbe fantastico ma solo un miraggio ahah
la versione base (cpu intel atom z 3560 quad core a 1.8 ghz 2 GB RAM e 16 GB di ROM con sd fino a 64 GB) sarà immessa sul mercato a 199 $ piu le tasse quindi da noi potrebbe essere venduta a un prezzo compreso tra i 200 e i 230 euro...;) è identica alla versione top tranne per le caratteristiche sopraelencate :)
-
Quote:
lubemark
la versione base (cpu intel atom z 3560 quad core a 1.8 ghz 2 GB RAM e 16 GB di ROM con sd fino a 64 GB) sarà immessa sul mercato a 199 $ piu le tasse quindi da noi potrebbe essere venduta a un prezzo compreso tra i 200 e i 230 euro...;) è identica alla versione top tranne per le caratteristiche sopraelencate :)
Avevo capito 199 con abbonamento
-
Quote:
steppy98
Avevo capito 199 con abbonamento
no verrà venduto a 199 $ + tax off contract infatti i commenti al riguardo sono piuttosto entusiastici! :) l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta
-
Quote:
steppy98
La mia esigenza non è tanto la memoria espandibile ma quanto la memoria di per se penso che un 32 GB sarebbe ottimale, avevo visto zte Nubia z7 mini e il max e anche lo iuni u2 che ne pensate?
Velocemente.
Ho avuto il Nubia Z7 Max. Ottimo sotto tutti i punti di vista. La NubiaUI è bellissima (e non lo dico solo io...;)).
ROM native solo inglese/cinese, ma qui sul forum c'è un thread dedicato dove trovi le ROM con l'italiano (non esistono multilanguage per ora). La traduzione è quasi perfetta e vicina al 100%.
Certo, un minimo di modding ci vuole...:)
Ho ora lo IUNI U2. Unibody in alluminio di rara bellezza. Display 4.7" FHD, uno spettacolo per gli occhi. :) IUNI OS (KK 4.4.2) molto minimale, ma a me piace molto (non a tutti, però).
Qui però la situazione ROM è molto più "dura"...:'( Solo inglese/cinese e nemmeno l'ombra di una traduzione; c'è pure una MIUI, ma anche questa solo in inglese, ovviamente! Per di più i firmware sono ancora un pelo "acerbi", ma gli aggiornamenti (OTA) si susseguono a buon ritmo.
Un po' più che un minimo di modding...;) Ma c'è molto da divertirsi!
Ho scritto giusto perché conosco bene i due device e sono stati qui citati, ma attendo anch'io l'uscita degli Zenfone 2 (ho avuto lo Zenfone 6 e mi ha molto soddisfatto), in particolare sono curiosissimo del modello con fotocamera con zoom ottico 3x. Chissà che non sia meglio del Galaxy K Zoom (che peraltro ha uno zoom da 10x).
-
Quote:
Limma
Velocemente.
Ho avuto il Nubia Z7 Max. Ottimo sotto tutti i punti di vista. La NubiaUI è bellissima (e non lo dico solo io...;)).
ROM native solo inglese/cinese, ma qui sul forum c'è un thread dedicato dove trovi le ROM con l'italiano (non esistono multilanguage per ora). La traduzione è quasi perfetta e vicina al 100%.
Certo, un minimo di modding ci vuole...:)
Ho ora lo IUNI U2. Unibody in alluminio di rara bellezza. Display 4.7" FHD, uno spettacolo per gli occhi. :) IUNI OS (KK 4.4.2) molto minimale, ma a me piace molto (non a tutti, però).
Qui però la situazione ROM è molto più "dura"...:'( Solo inglese/cinese e nemmeno l'ombra di una traduzione; c'è pure una MIUI, ma anche questa solo in inglese, ovviamente! Per di più i firmware sono ancora un pelo "acerbi", ma gli aggiornamenti (OTA) si susseguono a buon ritmo.
Un po' più che un minimo di modding...;) Ma c'è molto da divertirsi!
Ho scritto giusto perché conosco bene i due device e sono stati qui citati, ma attendo anch'io l'uscita degli Zenfone 2 (ho avuto lo Zenfone 6 e mi ha molto soddisfatto), in particolare sono curiosissimo del modello con fotocamera con zoom ottico 3x. Chissà che non sia meglio del Galaxy K Zoom (che peraltro ha uno zoom da 10x).
Mi interesserebbe lo z7 mini Nubia della zte, mi interesserebbe parecchio e su uno store online ho trovato che viene venduto con configurazione "ITA + play store"
-
Quote:
steppy98
Mi interesserebbe lo z7 mini Nubia della zte, mi interesserebbe parecchio e su uno store online ho trovato che viene venduto con configurazione "ITA + play store"
Ho visto che hai messo un piede nella sezione dedicata ai Nubia Z7 e, naturalmente, ti consiglio di chiedere chiarimenti lì, ma credo di poterti dire già ora che non ci sono ROM ufficiali multilanguage e che quella presente su needrom è una custom.
Per quanto riguarda la configurazione "ITA + play store" (che credo avrai visto etotalk, o no?) di solito viene "realizzata" praticando il root ad una rom ufficiale e installando morelocale (che però non traduce le voci di menu, ecc.), più il playstore non inserito nelle rom ufficiali dei telefoni cinesi (come saprai già).
-
Quote:
lubemark
[quote name="steppy98" post=6476320]Avevo capito 199 con abbonamento
no verrà venduto a 199 $ + tax off contract infatti i commenti al riguardo sono piuttosto entusiastici! :) l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta[/QUOTE]
Ciao, stavo seguendo la discussione visto che sono interessato a questo smartphone, e mi sorge una domanda... Cosa intendi con - l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta-? :D
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
steppy98
Si un top di gamma a 199 euro sarebbe fantastico ma solo un miraggio ahah
lo zenfone 2 non è un "top di gamma" infatti
Quote:
Ciao, stavo seguendo la discussione visto che sono interessato a questo smartphone, e mi sorge una domanda... Cosa intendi con - l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta-? :D
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
che le scorte vengano esaurite in pochissimi giorni dopo la data di rilascio, e in generale ASUS prima spedisce nei mercati orientali (Cina, Giappone, Indonesia, Malaysia, ecc) e solo dopo in America ed Europa... per farla breve da quando uscirà occorrerà attendere 1/2 mesi...