CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Smartphone intorno ai 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Smartphone intorno ai 250 euro

    Ciao a tutti cerco uno smartphone da trovare nuovo se possibile intorno ai 250 euro (massimo 270) con le seguenti specifiche:
    -memoria 16 GB espandibile con micro SD
    -schermo non superiore a 5.5 pollici almeno HD
    - processore direi un processore abbastanza potente punterie su snapdragon e su un quad core se possibile
    -fotocamera posteriore almeno 8 megapixel se no anche 5/6, e anteriore almeno 1 megapixel
    -batteria che basti per la giornata di utilizzo medio/intenso
    Grazie in anticipò a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Sotto i 300 euro trovi l'S4. Poi c'è anche l'Huawei Honor 6, che forse è anche un pelino migliore.
    A meno trovi l'Huawei G7, l'S3, l'Alcatel Idol X plus.
    Se poi vanno bene anche marchi meno noti trovi lo Xiaomi m2s, lo Xiaomi Hongmi note, l'Archos 50 Oxygen/Diamond, o anche l'Asus Zenfone 5, lo Zopo 3x. Prossimamente usciranno anche il Meizu M1, e l'Elephone p7000.
    Sicuramente ci sono altri telefoni con questo budget, magari altri te ne sapranno elencare di più.
    Ultima modifica di FedeDilo; 06-01-15 alle 13:20

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cerco uno smartphone da trovare nuovo se possibile intorno ai 250 euro (massimo 270) con le seguenti specifiche:
    -memoria 16 GB espandibile con micro SD
    -schermo non superiore a 5.5 pollici almeno HD
    - processore direi un processore abbastanza potente punterie su snapdragon e su un quad core se possibile
    -fotocamera posteriore almeno 8 megapixel se no anche 5/6, e anteriore almeno 1 megapixel
    -batteria che basti per la giornata di utilizzo medio/intenso
    Grazie in anticipò a chi mi risponderà
    Tieni conto che è stato presentato l'Asus Zenfone 2 e credo che, quando arriverà in Italia, una o due versioni di questo smartphone potrebbero avere prezzo entro il tuo budget.

    Phones - ZenFone 2 (ZE551ML) - ASUS

    .

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che è stato presentato l'Asus Zenfone 2 e credo che, quando arriverà in Italia, una o due versioni di questo smartphone potrebbero avere prezzo entro il tuo budget.

    Phones - ZenFone 2 (ZE551ML) - ASUS

    .
    Zenfone 2 tra quanto dovrebbe uscire ?
    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Sotto i 300 euro trovi l'S4. Poi c'è anche l'Huawei Honor 6, che forse è anche un pelino migliore.
    A meno trovi l'Huawei G7, l'S3, l'Alcatel Idol X plus.
    Se poi vanno bene anche marchi meno noti trovi lo Xiaomi m2s, lo Xiaomi Hongmi note, l'Archos 50 Oxygen/Diamond, o anche l'Asus Zenfone 5, lo Zopo 3x. Prossimamente usciranno anche il Meizu M1, e l'Elephone p7000.
    Sicuramente ci sono altri telefoni con questo budget, magari altri te ne sapranno elencare di più.
    Grazie per la risposta, pensavo anche a telefoni cinesi e avevo subito pensato a xiaomi con il mi3 ma non è espandibile anche se forse 16 giga possono bastare, mi interesserebbe qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo mi piaceva honor 6 e huawei g7 erano prodotti interessanti, s3 troppo vecchio, e Samsung non mi piacciono molto, e l'unico che mi potrebbe interessare oltre alla serie note neo c'è anche s5 e s5 mini

  6. #5
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Come cinesi trovi Nubia Z7 mini/maxi, Zopo zp999, il nuovo Meizu M1 note, lo Xiaomi Hongmi Note, Elephone p7000 e tanti altri hahaha

    Dopoo che ho più tempo ti dico qualcosa di più dettagliato, ti scrivo le caratteristiche ecc


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Come cinesi trovi Nubia Z7 mini/maxi, Zopo zp999, il nuovo Meizu M1 note, lo Xiaomi Hongmi Note, Elephone p7000 e tanti altri hahaha

    Dopoo che ho più tempo ti dico qualcosa di più dettagliato, ti scrivo le caratteristiche ecc


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Va bene grazie se vuoi anche in PM, ho visto il meizu mx4 e m1 note, su internet il primo a 319 e il secondo a 219, sono buoni questi due?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Zenfone 2 tra quanto dovrebbe uscire ?
    Si parla di Marzo forse dopo il Mobile World Congress che si terrà tra il 2 ed il 5 Marzo.

    .

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Si parla di Marzo forse dopo il Mobile World Congress che si terrà tra il 2 ed il 5 Marzo.

    .
    E specifiche?

  10. #9
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Il Meizu Mx4 non ha la memoria espandibile. dovresti prendere la versione da 32gb. E' un telefono ottimo, il problema è solo il prezzo, che è abbastanza alto.
    Il Meizu M1 non è all'altezza dell'Mx4, ma il rapporto qualità prezzo è migliore, e per le tue esigenze penso che andrebbe bene. Anche il Meizu M1 Note NON ha la memoria espandibile, però 32gb dovrebbero bastarti.

    Tieni conto anche del Jiayu S2 advanced (32gb non espandibili). L'unico difetto (GRANDE) sono i 2000mah della batteria (pochini). Prossimamente uscirà anche il Jiayu S3 (16gb espandibili) che costa 150 euro e ha la stessa CPU dell'M1 note.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Il Meizu Mx4 non ha la memoria espandibile. dovresti prendere la versione da 32gb. E' un telefono ottimo, il problema è solo il prezzo, che è abbastanza alto.
    Il Meizu M1 non è all'altezza dell'Mx4, ma il rapporto qualità prezzo è migliore, e per le tue esigenze penso che andrebbe bene. Anche il Meizu M1 Note NON ha la memoria espandibile, però 32gb dovrebbero bastarti.

    Tieni conto anche del Jiayu S2 advanced (32gb non espandibili). L'unico difetto (GRANDE) sono i 2000mah della batteria (pochini). Prossimamente uscirà anche il Jiayu S3 (16gb espandibili) che costa 150 euro e ha la stessa CPU dell'M1 note.
    La mia esigenza non è tanto la memoria espandibile ma quanto la memoria di per se penso che un 32 GB sarebbe ottimale, avevo visto zte Nubia z7 mini e il max e anche lo iuni u2 che ne pensate?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy