CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

honor 6 vs ascend g7 vs note 3 vs note 3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    honor 6 vs ascend g7 vs note 3 vs note 3 neo

    salve a tutti,
    possiedo un galaxy s4 ma vorrei cambiarlo con un telefono che abbia una durata della batteria maggiore

    tra quelli che ho visto i migliori mi sembrano honor 6, ascend g7, note 3 e note 3 neo

    nei note ci sarebbe la spen..che non mi dispiacerebbe provare.. e in più hanno la batteria removibile, ma quale scegliere tra i due? chi li ha provati? quale dei due avrà più aggiornamenti da parte di samsung?

    ascend g7 ho letto che ha un'autonomia migliore degli altri..ma regge il confronto?

    honor 6 sarebbe quello più contenuto di dimensioni, ma come prestazioni? chi lo possiede? quanto ore di schermo riuscite a fare?

    grazie dei consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amebasofistica Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    possiedo un galaxy s4 ma vorrei cambiarlo con un telefono che abbia una durata della batteria maggiore

    tra quelli che ho visto i migliori mi sembrano honor 6, ascend g7, note 3 e note 3 neo

    nei note ci sarebbe la spen..che non mi dispiacerebbe provare.. e in più hanno la batteria removibile, ma quale scegliere tra i due? chi li ha provati? 1) quale dei due avrà più aggiornamenti da parte di samsung?

    2) ascend g7 ho letto che ha un'autonomia migliore degli altri..ma regge il confronto?

    3) honor 6 sarebbe quello più contenuto di dimensioni, ma come prestazioni? chi lo possiede? quanto ore di schermo riuscite a fare?

    grazie dei consigli
    1) direi il Note 3 che è anche molto piu supportato dalla community
    2) No
    3) prestazioni eccellenti nella navigazione web, piu che buone per video e gaming

    altrimenti se cerchi uno smartphone dell'ottima autonomia a febbraio uscirà il Lenovo P90
    Ultima modifica di lubemark; 06-01-15 alle 19:28

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    1) direi il Note 3 che è anche molto piu supportato dalla community
    2) No
    3) prestazioni eccellenti nella navigazione web, piu che buone per video e gaming
    tuttavia, almeno da quello che ho letto, note 3 neo ha più autonomia di note 3 ... è vero?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amebasofistica Visualizza il messaggio
    tuttavia, almeno da quello che ho letto, note 3 neo ha più autonomia di note 3 ... è vero?
    si l'autonomia del note 3 neo è eccellente ma comunque anche quella del note 3 è piu che buona!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy