CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

scelta veloce tra lg g2 e galaxy s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scelta veloce tra lg g2 e galaxy s5

    dunque dunque dunque, ho deciso di prendermi un telefono nuovo per tirare avanti un 6 mesi almeno aspettando cellulari nuovi e interessanti (tipo lo xiaiomi mi5) e sono indeciso tra:

    lg g2 nero da zion smart shop che è in offerta a 189 euro (versione nera da 32 gb) tutti ne parlate stra bene, mi sembra ottimamente moddabile e discreto
    galaxy s5 nero da 16 gb a 230 euro ( lo vende un mio amico, come nuovo usato 6 mesi) un pochino più performante del g2 e con la memoria espandibile, per altro penso sia anche facilmente rivendibile senza perderci soldi, voi cosa scegliereste? devo decidermi entro sabato direi, assolutamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Con il G2 da 32 Gb non ci perderesti più di tanto rivendendolo visto che il 32 gb usato non si trova a meno di 200€...sul fatto che l'S5 sia più performante ho i miei dubbi..non è che ci sia un abisso tra l'800 e l'801, la GPU e la Ram poi sono le medesime e la Touchwiz non è il massimo in quanto a fluidità. La batteria più performante sul G2. La memoria espandibile va in base alle esigenze e se comunque te lo devi tenere 6 mesi non vedo problemi di sorta. S5 tra l'altro non è moddabile,pena la perdita dei 18 mesi di garanzia senza possibilità di ripristinarli, mentre sul G2 puoi sempre ripristinarla. Tra l'altro il G2 tra sei mesi avrà sei mesi appunto, mentre l'S5 un anno e questo influirà sul prezzo che secondo me sarà simile in entrambi considerando che l'offerta di Zion è limitata e non si troverà più a 189€!

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh vedo che cmq l's5 viene ancora venduto tranquillamente a 300 euro sui vari siti di usato, quindi il prezzo non mi spaventa troppo, invece penso che con la lollipop su s5 come fluidità ormai ci siamo, provato da un amico e l'ho visto bene, il g2 non so come sia ma se è praticamente identico a un nexus 5 sarà anche lui una scheggia.. quindi a conti fatti s5 ha solo un processore con una frequenza maggiore..per quello penso sia un filo più performante, niente di estremo eh

    il monitor super amoled è indubbiamente più bello da vedere, di un lcd

    vorrei anche capire se comprandolo da zion shop proprio dal negozio fisico potrei averlo subito o dovrei cmq aspettare un mese, purtroppo il tempo è tiranno per certi versi
    Ultima modifica di Cathoderay; 06-01-15 alle 20:25

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Gli amoled sono stupendi, ma l'IPS del G2 ha dei bei colori e dei bei neri profondi...io l'ho avuto il G2 ed ha veramente un bel display. Quei pochi mhz in più sono irrilevanti..poi per ora l'S5 usato sta sui 300€ (quindi a 230€ è un buon affare) ma credo che con l'uscita del Galaxy S6 tra offerte e cose varie, calcolando che avrà un anno credo che il prezzo di un G2 da 32 gb di 6 mesi sará simile a quello di un S5 di un anno. L'unica cosa è che l'S5 sarebbe in pronta consegna, mentre su Zion credo ci sia da aspettare

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più o meno siamo li con le idee sono contento di essermi iscritto devo dire ^^ cmq valuto la velocità di consegna e decido, calcolando che tra qualche mese so già a chi rivendere l's5 per rientrare della spesa senza smenarci e punto allo xiaomi mi5 che su carta mi sembra avere tutto quello che mi servirebbe da un terminale sto puntando al samsung, ma cmq in questi giorni deciderò bene, anche perchè g2 a quel prezzo è davvero ottimo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Lg G2,dispositivo ancora molto performante,aggiornamento ad Android Lollipop,e UI di sistema decisamente migliore dell S5,nonostante i passi avanti rispetto all S4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy