CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Convenienza nell'acquistare un Nexus 5 - ma soprattutto i Google in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Convenienza nell'acquistare un Nexus 5 - ma soprattutto i Google in generale

    Sono il possessore di Sony Xperia Arc S che oramai ha fatto il suo tempo. L'ho moddato, ho cambiato Rom con lo sblocco del bootloader, ma oramai è un telefono non più affidabile in quanto ha poca memoria interna e risulta sempre più difficoltoso l'aggiornamento delle APP.
    Per questo vi chiedo aiuto, in quanto vorrei acquistare un nuovo dispositivo spendendo non più di 300 €.
    L'idea era quella di provare uno smarphone ufficiale della Google, e confidavo molto nella riduzione di prezzo del NExus 5 (che non c'è stata) una volta uscito il Nexus 6.
    Quello che vorrei sapere un po' da voi è qual'è la convenienza nell'acquistare il prodotto ufficiale Google rispetto a dispositivi di altri produttori.
    Quali sono i vantaggi, dal momento che il prezzo non è sceso, e in commercio ci sono altri modelli LG (LG G2 mini si trova ora a 150 euro) che possono acquistarsi a prezzi convenienti.
    Insomma, cosa ha di diverso lo smartphone ufficiale, rispetto ad altri produttori.
    Sembrerà una domanda banale, ma mi sarebbe molto d'aiuto per l'acquisto di un nuovo cellulare.
    Saluti a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti. Arrivano prima e soprattutto hai la garanzia che per un bel periodo il tuo smartphone verrà aggiornato.

    Dovendo fare anche io una scelta simile alla tua ho optato per l'lg g2, superiore al nexus, con un prezzo leggermente inferiore.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Comunque per la cronaca anche il Nexus 5 è andato in offerta svariate volte (a memoria la migliore è stata a fine settembre - inizio ottobre nei punti vendita Auchan...269€ un affarone..ovviamente andati a ruba, pure io dovevo prenderlo..).
    Il Nexus 5 ha tenuto molto bene il prezzo fin dalla sua uscita in quanto per le caratteristiche tecniche ecc (tralasciando difetti e/o altro ecc ecc) è stato commercializzato ad un ottimo prezzo già relativamente basso...purtroppo col suo successore le cose (prezzo) sono cambiate e non di poco..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Apparte gli aggiornamenti praticamente nulla. L'LG G2, suo gemello, è migliore sotto molti punti di vista(autonomia in primis) e costa anche di meno...poi ci sono anche molti altri dispositivi in questa fascia di prezzo che fanno anche meglio del Nexus

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy